Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Infrazione per BLUTORNADO!!!: Comportamento provocatorio

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,144

    Infrazione per BLUTORNADO!!!: Comportamento provocatorio

    Messaggio: Nessun prefisso Passaggio da street a speed lo fareste?
    Utente: BLUTORNADO!!!
    Infrazione: Comportamento provocatorio
    Punti: 1

    Nota di Amministrazione:
    Ban automatico per somma di infrazioni.

    Messaggio all'Utente:
    Ti rammento i punti 9 e 10 della sezione "Divieti" del nostro Regolamento:

    Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.

    Sono sgradite discussioni che degenerano oltre i limiti di un civile e razionale dibattito. La differenza tra la discussione anche accesa, lo scherzo civile o l'ironica presa in giro e gli insulti crediamo sia ben chiara a tutti.

    Per chi legge la pubblica motivazione, vorrei anche rammentare dove è iniziata la diatriba: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6821409

    FrankyTripleR ha tutto il diritto di esprimere, in risposta ad un messaggio della discussione, la sua preferenza estetica a riguardo delle moto in oggetto: che non ami le linee della Street e della Speed è al massimo un problema suo, se proprio vogliamo spingerci a considerare un problema non apprezzare l'estetica di due moto.
    Tu, invece, non hai il diritto di controbattere al suo parere con considerazioni del tipo "sputasentenze", "frustrato", "rompicoglioni": http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6821804
    Nell'eventualità che la sua opinione personale sull'estetica della moto che possiedi ti abbia offeso, ti ha anche chiesto scusa, sebbene la sua opinione, come già sottolineato, consistesse solo in un parere estetico ed in nessun modo in un giudizio su chi possiede tale moto.
    A questo punto, un civile ed adulto scambio di opinioni dovrebbe interrompersi, non proseguire con ulteriori polemiche, ribadisco, del tutto inutili e fuori luogo nel contesto della discussione e dello spirito del forum.

    Mi riservo una considerazione per il tuo ultimo messaggio a me rivolto.
    Far parte dello Staff dei moderatori non comporta trasformarsi in "supereroi dietro una tastiera" ogni volta che si accede al TCP.
    Esser in questo Staff, nel pieno spirito di questo ruolo, significa trascorrere buona parte del tempo dedicato al forum non a svagarsi o ricercare informazioni e consigli come fanno tutti gli utenti, ma a lavorare "dietro le quinte" per far sì che questi utenti possano svagarsi, ricercare informazioni e consigli in tranquillità, divertimento ed efficienza.
    Non ci sono remunerazioni né glorificazioni nel nostro impegno, lo facciamo per il piacere di vedere la comunità di utenti crescere e trovare interesse nello stare insieme, virtualmente e non.

    Che tu non debba quindi rivolgermi particolare reverenza per il mio essere moderatore, è sacrosanto; che io possa aver ritenuto i tuoi commenti infantili e non adatti al modo di convivere e discutere nel TCP, lo è altrettanto.
    Pertanto, in futuro, risparmiati ulteriori "bada a come parli" o insegnamenti su cosa significhi portare off-topic una discussione.
    C'è un regolamento, l'hai accettato al momento di iscriverti, fai fede a quello; se ritieni che qualcosa non ti torni o ti abbia offeso, puoi inviare un MP ad un moderatore o usare la funzione "Segnala Messaggio"; per tutto il resto, ti prego, non venire a darci lezioni non richieste.

    Messaggio Originale:
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Blutornado, ste diatribe da asilo possiamo anche risparmiarcele.
    bada a come parli.. a me non interessa che sei moderatore! chi e' andato ot non sono io! se lui e tuo amico non interessa .. siamo tutti super eroi dietro un pc.
    Ultima modifica di Dennis; 26/09/2014 alle 21:53

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •