Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Infrazione per tarmaco78: Insulti verso altri utenti

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,963

    Infrazione per tarmaco78: Insulti verso altri utenti

    Messaggio: Abbigliamento tecnico sportivo in materiali alternativi alla pelle
    Utente: tarmaco78
    Infrazione: Insulti verso altri utenti
    Punti: 1

    Nota di Amministrazione:
    Messaggio all'Utente:
    Messaggio Originale:
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    Ma per favore te lo dico io a te


    I 3Do di merda ce li ho pure io, li usa Icon, fanno schifo a spruzzi, sono degli inserti di gomma da masticare, servono solo a parare il colpo, all'abrasione si disintregrano in un picosecondo, garantito.

    also, le foto di Valterone sono più che indicative del clou della questione

    I capi in pelle non si strappano facilmente, i sintetici si, non c'è molto da discuterci sopra, è semplice fisica.


    ma se sei veramente convinto, facciamo una comparativa, io posto la foto del mio giubbotto in pelle dopo la scivolata, te mostraci il tuo non in pelle.

    E per quanto riguarda le certificazioni, servono solo come linee guida per gli ignoranti

    gli ignoranti sono quelli che si comprano i caschi della buget, con le omologazioni false.

    Io compro solo roba di qualità e viaggio aspettando il prossimo schianto.... molto serenamente...



    comunque sta di fatto che questi abominevoli inserti economici li stanno mettendo ovunque, a dispetto della sicurezza.... tra un po servirà veramente aquistare un' armatura da stunt da indossare OLTRE ai giubbotti tecnici "inutili" farciti di SOLETTE DI GOMMA (d3o appunto)
    ti faccio i miei complimenti...
    poche volte capita di vedere una persona palesare la sua ignoranza in modo così chiaro e netto....

    1-non hai capito una emerita minkya di quello che ho scritto....
    2-continueresti a non capire nemmeno se te lo spiegassi come si fà con un bambino di 6 anni...
    3-un pò mi fai pena...povero c......

    te saluto....genio....

    Citazione Originariamente Scritto da Astroniglio Visualizza Messaggio
    Ultima risposta, perche` ora sto davvero perdendo la pazienza: da nessuna parte c'e` scritto che il topic riguarda quanto sia comodo o facile essere motociclista vegano. Da nessuna parte c'e` scritto che il topic riguarda i compromessi che si possono fare quando si fa quella scelta. Ho scritto esplicitamente che il topic non e` su quegli argomenti, non e` sul fare a gara a chi sia piu` bravo, macho, coerente, o su chi fa le battute migliori o le analogie piu` acrobatiche sui vegani.

    Invece, praticamente ovunque, non ho fatto che scrivere che il topic riguarda la ricerca di capi di abbigliamento tecnici sportivi in materiali alternativi alla pelle animale.

    E` cosi` difficile da capire?

    Se ti piacerebbe di piu` un topic che parli di quelle altre cose, non hai che da aprirlo nel bar.
    io per restare in topic posso solo ripetere che esistono tessuti simil cordura che resistono ai test di abrasione 3/4 volte tanto rispetto alla pelle solitamente usata per le tute
    non sò se questo può risultare utile ai fini dello sviluppo della discussione che stai cercando di portare avanti...
    spero di sì..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Discussioni Simili

  1. Infrazione per tarmaco78: Insulti verso altri utenti
    Di Marco Manila nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/03/2016, 12:29
  2. Infrazione per tarmaco78: Insulti verso altri utenti
    Di Marco Manila nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/12/2015, 08:03
  3. Infrazione per Sir J: Insulti verso altri utenti
    Di Lo scrofo nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/01/2014, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •