Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Infrazione per Dennis: Insulti verso altri utenti

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962

    Infrazione per Dennis: Insulti verso altri utenti

    Messaggio: FCA-PSA
    Utente: Dennis
    Infrazione: Insulti verso altri utenti
    Punti: 1

    Nota di Amministrazione:
    Non mi sembra il caso

    Messaggio all'Utente:
    Dennis, non mi sembra il caso di rivolgersi ad un altro utente in questo modo dai...

    Messaggio Originale:
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Faccio outing dicendo che amo la Nissan GT-R35, ma nonostante il mio amore viscerale per quel motore pazzesco, è una auto che ho messo da parte perché pesa troppo (1740 chili a secco, ma siamo matti?).
    Avevo una mezza idea di prenderla, ma tra i costi di manutenzione, i consumi, e anche questa spada di Damocle del peso, sto pensando seriamente che se prenderò di nuovo una auto, dovrà essere più leggera e con un miglior rapporto peso/potenza.
    Non è che la GT-R difetti in questo senso, ma avere 540 cavalli e doverli “spalmare” su quasi due tonnellate di macchina (con pieno di carburante, pilota e passeggero ci siamo), non mi sconquinfera del tutto.
    Meglio averne “solo” 400 su una auto più leggera di mezza tonnellata rispetto alla Nissan (e con i posti dietro adatti a persone vere, e non nani).

    Non so se sembri più ridicolo quando scrivi di aver desistito dall'acquistare una GT-R in quanto troppo pesante (ma siamo matti?), oppure quando scrivi di aver considerato di comprarne una nel mentre ogni tre per due piagnucoli di essere da anni ed anni un povero esodato della terribile Fornero (esodato con la moto nuova, s'intende).

    Che tra l'altro, con le sterminabili, innumerevoli competenze che sfoderi dalla cintura più velocemente di quanto possa fare za-gor-te-nay con la sua scure, tutta la motor valley emiliana avrebbe dovuto accapigliarsi per assicurarsi i tuoi servigi.

    Ma di tutto ciò, in fondo, non ce ne frega una beata minchia, è solo l'occasione ennesima di sottolineare quanto hai rotto il cazzo ad inzozzare l'etere con le tue cavolate insulse.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Discussioni Simili

  1. Infrazione per F@bio: Insulti verso altri utenti
    Di Marco Manila nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/06/2017, 17:45
  2. Infrazione per Dennis: Insulti verso altri utenti
    Di Marco Manila nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/11/2016, 07:20
  3. Infrazione per Sir J: Insulti verso altri utenti
    Di Lo scrofo nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/01/2014, 12:54
  4. Infrazione per onlystreet: Insulti verso altri utenti
    Di Black Death nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/12/2013, 13:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •