Originariamente Scritto da
armageddon
ignora et labora
ma tu arma.. quando uno scrive che intende ignorare e nn condividere alcunché, perché...........

Monacograu
Riga dritto... nella vita reale sarebbe molto diverso... Che fai passi alle minacce? Dovrei aver paura? Esci al naturale mi sembra di capire...
Se i miei commenti indiretti ti infastidiscono, anche se non sono offensivi, dillo chiaramente, eviterò di farlo. Nessun problema, basta chiedere educatamente. Ma renditi conto che io ho scritto “eh” quando qualcuno ti faceva notare che con il tuo comportamento avresti potuto nuocere ad altre persone. Tu prendi per i fondelli perché poggio un braccio rotto su un cuscino suggerendomi di farmi vaccinare tra le dita come i tossici.
Trova le differenze.
La moderazione, con tutto il rispetto, mi sembra sia latitante ultimamente.
Di evitare certi commenti, te lo dissi mesi fa, quando ti nascondesti dietro una lingua straniera per andarci giù pesante. Ricordi? Fu necessario l’intervento, molto tenero aggiungo, di @
_sabba_ per farti cancellare quel messaggio...e lo facesti continuando ad essere irrispettoso. E, da quel giorno, ho evitato di interloquire con te, e lo sai bene.
Non sentirti, quindi, te lo ripeto, autorizzato ne a chiamarmi “monachino” ne a prenderti altre licenze perché non siamo amici e non ti reputo una persona con la quale condividere alcunché, visti i tuoi ripetuti comportamenti.
Buona strada.
.
e anche...
Allegato 273385

Monacograu
“I solitii commenti del cazzo sul sole e la luna”...va dimostrato....perche il dubbio viene...9x9 farà 81?...

.
quindi, predica bene e razzola male....
scrive che vuole ignorare, ma nn lo fa....
se tu trovi, 1 solo messaggio mio , dove direttamente o indirettamente, mi riferisco a lui , sz essere stato provocato.....
fammelo notare...
io nn ho mai , per primo , replicato o provocato....
percio....
chi è il cagacazzo rompicoglioni?
ora, nn di grave, io ne mi offendo, ne do peso a questa cosa....
ma mi fa davvero sorridere , moralmente, cio che scrive....
bisognerebbe almeno avere l onesta intellettuale , visto come scassa le palle, di saper accettare e farsi una risata, per le puttanate che scrivo quando replico...
invece di fare l offeso...
povero esaurito