
Originariamente Scritto da
F@bio
Se scrivo Spero di non pagare la VAT non è uguale a Non voglio pagare la VAT, vuol dire semplicemente che non so se la devo pagare per il fatto che me l'hanno tolta al momento del pagamento, cmq nel caso la pago visto che la moto l'ho pagata in contanti ancora prima che arrivasse e poi perché non ho più voglia di mettermi a discutere per due soldi con te, pezzente

Avevo chiuso l'argomento, ma le stupidate che scrivi mi costringono a riaprirlo.
Mi spieghi che cosa c'entra il fatto che la moto l'hai pagata in contanti prima che arrivasse col fatto che ti hanno tolto la VAT prima del pagamento del portatarga ?
mah....
ma dove sei vissuto finora ? a Topolinia ?
La moto l'hai pagata in EURO, perchè l'hai comprata da un concessionario italiano, e saranno cazzi suoi come l'abbia importata e pagata, a te la fa pagare con IVA italiana.
Il tuo cazzo di portatarga invece, piccolo idiot, l'hai comprato in UK, visto che hai parlato di sterline, e lì hanno la VAT.
Per convenzione internazionale ti possono far pagare o meno la VAT a casa loro, oppure possono scalartela a patto che tu la paghi al momento della importazione.
Semplicissimo, almeno nel mondo reale, a Topolinia non lo so , chiedi a Basettoni...
E falla finita di scrivere stupidaggini, tu e quell'altro ci state facendo la figura degli idioti, veramente, lo dico per voi...
'notte
e vai a letto dopo carosello che è meglio