Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Infrazione per Dennis: Insulti verso altri utenti

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962

    Infrazione per Dennis: Insulti verso altri utenti

    Messaggio: Russia-Ukraina: aggiornamenti
    Utente: Dennis
    Infrazione: Insulti verso altri utenti
    Punti: 1

    Nota di Amministrazione:
    Non mi sembra il caso

    Messaggio all'Utente:
    Si possono esprimere le proprie opinioni anche senza offendere gli altri.

    Messaggio Originale:
    Bene, proprio nella pagina di Wikipedia che linki, non è riportato da alcuna parte che tale signore abbia lavorato al progetto dei due aerei che citi, o di un qualche aereo in particolare.
    Del resto ha formazione da statistico e matematico, non da ingegnere, né da fisico, né del resto esiste al mondo la figura professionale de "l'analista costruttivo" che vai blaterando.

    Non ha mai lavorato neppure per le due aziende produttrici di tali velivoli, dunque neppure è lecito il sospetto di una sua qualche partecipazione ai progetti citati.

    Nella stessa pagina, inoltre:

    Sprey is sometimes wrongly credited in mainstream media as being a "co-designer" of both the A-10, F-15 and F-16 aircraft. In fact, Sprey took no part in the designing of these aircraft.[26] An introduction to a podcast debate between Sprey and Lt. Col. David Berke (US Marine Corps (ret.), a former combat pilot and instructor at the "Topgun" said Sprey "helped conceptualize the design of the F-16 and A-10 fighters."

    Poco sotto, si commenta come le congetture senza fondamento di questo signore siano state superate da almeno 5 anni.

    Ancora una volta, a forza dei tuoi argomenti linki risorse che non corroborano, quando palesemente smentiscono, le tue congetture triviali da adoloscente.

    Non saprei se tu lo faccia per deficienze intellettive, oppure per il gusto di trollare, o ambo le cose, ma ti do un aiutino: prima di scrivere il messaggio precedente, ho visto il video, ho letto il commento, ho cercato su internet, ho letto la pagina di Wikipedia, ho capito dove saremmo andati a parare.

    Francamente sono stanco di perder tempo in queste buffonate, vai a farti un seghino alla playstation o sul blog di Conte e non rompere i coglioni.

    ____

    Per riportare la discussione sul tema, vorrei condividere due letture interessanti sulla natura delle pressioni sociali ed economiche che dovrà sopportare l'occidente, in particolare l'Europa, nei prossimi mesi.

    La prima è un articolo opinionistico pubblicato su Bloomberg una settimana fa:

    https://www.bloomberg.com/opinion/ar..._medium=social

    La seconda è una puntata della trasmissione "Il bandolo della matassa" su Radio Radicale, di un giorno fa:

    https://www.radioradicale.it/scheda/...to-asimmetrico

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Discussioni Simili

  1. Infrazione per F@bio: Insulti verso altri utenti
    Di _sabba_ nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/06/2021, 07:35
  2. Infrazione per Dennis: Insulti verso altri utenti
    Di _sabba_ nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/06/2021, 11:48
  3. Infrazione per Dennis: Insulti verso altri utenti
    Di Marco Manila nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/11/2019, 15:57
  4. Infrazione per Dennis: Insulti verso altri utenti
    Di Marco Manila nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/11/2016, 07:20
  5. Infrazione per Sir J: Insulti verso altri utenti
    Di Lo scrofo nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/01/2014, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •