Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Infrazione per Alebrasa: Linguaggio inappropriato

  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539

    Infrazione per Alebrasa: Linguaggio inappropriato

    Messaggio: Governo Draghi
    Utente: Alebrasa
    Infrazione: Linguaggio inappropriato
    Punti: 1

    Nota di Amministrazione:
    Cartellino di avviso, e di richiamo alla gentilezza (e moderazione dei termini)

    Messaggio all'Utente:
    Pur capendo il tono scherzoso, non posso far passare più nulla a questo punto, anche perché mi trovo costretto a farlo.
    Come per ogni cartellino dato, mi dispiace doverlo fare perché non è proprio nella mia indole punire le persone.
    Ma il mio ruolo mi impone di farlo, altrimenti non servirei a nulla, e se prendo un impegno lo devo fare nel modo più appropriato possibile.


    Messaggio Originale:
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Già fatto io, non disturbarti….
    Esiste anche un abuso di martellamento ai fianchi, che non è sanzionabile, ma che a volte è peggio.
    Dare del cinese proprio a me, che ho espresso mille e più volte il mio totale dissenso a dittature e costrizioni, potrebbe offendermi (ma dai?).
    Non lo faccio perché attualmente ho da combattere un problema diverso, più esteriore.
    Mettete a regolamento che i chiarimenti vanno chiesti in forma privata e ogni forma di chierimento pubblico verrà sanzionata e monaco detto anche (ilpiangina) in meno di 6 mesi si becca un ban definitivo e la smette di martellare gli zebedei.



    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Ringrazio @Monacograu, @Walter_il_Sardo e gli altri per la dimostrazione di "affetto", ma non era necessario intervenire così "a mio favore".
    Con @_sabba_ avevamo già chiarito il tutto in privato e non c'era bisogno (anche se ringrazio lui e @Marco Manila per essere intervenuti) di rimuovere il cartellino assegnato.

    Per chi, invece, è un po' duro di comprendonio (@massi69), "essere nella merda" ed "essere una merda" non sono la stessa cosa e, in italiano, non hanno lo stesso significato.
    Potevano essere fraintesi i termini? Evidentemente sì, visto che è successo. Era mia intenzione offendere? No. Come ho scritto subito, il senso di quello che volevo scrivere era altro.
    Oh, se poi c'hai voglia di menare le mani perché ti senti provocato e offeso, ti aspetto con piacere a Roma. Purtroppo io non posso muovermi, sennò sarei venuto volentieri a prendere 2 pigne a Torino
    Penso che massi sia la persona più docile del mondo, siete voi che vi sentite provocati e offesi.

    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    doppio bollato non cancello, tana bastalo, figa le basi!

    https://youtu.be/l112f7G5VrI
    Ahaha sabba mentre gli altri si lamentano:

    "LALALALALALALALA" (mi rotolo)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Discussioni Simili

  1. Infrazione per massi69: Linguaggio inappropriato
    Di _sabba_ nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/06/2021, 22:16
  2. Infrazione per peppone: Linguaggio inappropriato
    Di Marco Manila nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/12/2014, 14:42
  3. Infrazione per Pier955: Linguaggio inappropriato
    Di gixxer73 nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/10/2014, 17:58
  4. Infrazione per n0x: Linguaggio inappropriato
    Di Fabrizio nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/09/2013, 07:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •