Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - PUBBLICITA' su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Faro Anteriore Garag...

Faro Anteriore Garage 53 7 pollici cromato

Prezzo € 85.00
Filtro olio ad alte ...

Filtro olio ad alte prestazioni , ricavato dal pieno , lavabile .

Prezzo € 129.00
KIT FORCELLA MOLLE+O...

KIT FORCELLA MOLLE+OLIO SPECIFICO OHLINS TRIUMPH

Prezzo € 135.00
Portatarga Triumph S...

Portatarga Triumph Speed Triple / Street Triple 675

Prezzo € 199.00
Kit adesivi coprifan...

Kit adesivi coprifanale "Tre e' meglio""

Prezzo € 10.00
Adesivi per cerchi p...

Adesivi per cerchi per Daytona con Union Jack

Prezzo € 13.00

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: La Special del mese di Maggio 2008

Il Boss L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Speed 1050 NR

La Special del mese di Maggio 2008

Ecco qui la Special del Mese di Maggio!

E' la particolarissima Speed di Babyspeed. Per maggiori info e altre foto cliccate QUI >>>

Che ne pensate?

-----------------------------------
    PS La nuova rubrica mensile del Sito Triumphchepassione denominata "La Special del Mese". Ogni mese infatti verrà scelta da una Giuria formata dallo Staff e dai collaboratori del Sito e del Forum una Special tra le tante proposte ogni settimana nel Forum, segnalate da voi via e-mail o trovate in vari siti specializzati. Tale Special verrà esposta per un mese nella Home Page del Sito e le sarà dedicata una intera pagina, con tanto di foto e specifiche tecniche. Inoltre verrà celebrata e discussa nel Forum.
    Ultima modifica di Marco Manila; 30/05/2008 alle 11:32

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel (V4) Motorcycle
    sinceramente non mi piace molto...non metto in dubbio il lavoro fatto...ma veramente non mi piace per niente...

il rosa su carter e testa ci sta proprio male,la bandiera inglese a questo punto nn centra proprio nulla col resto della colorazione rosa confetto-argento...
    senza contare il buldog incazzato sul cupolino che sembra come un dito medio alzato sul cofano della macchina di barbie.

diciamo che se fosse stata tutta argento,o argento e un altro colore all'infuori dell'azzurro carta da zucchero,sarebbe potuta andare.

la prima special che boccio.mi dispiace.
    Ultima modifica di Rickystyle; 07/05/2008 alle 18:48
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di vanja
    Moto
    Speed Triple `02
    ....Boss stavolta non ci siamo...fucsia/rosa e grigio non và....mi spiace...il lavoro coda sulla speed del 2002/04 mi piace ma la verniciatura no...sorry

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Speed Triple 955-02® All Carbon & Daytona T595-98 black
    Non ci credo, l'hai fatto veramente!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Duken
    Moto
    Ducati 748s '00
    Personalmente non mi piace il colore, mentre apprezzo tutto il resto... Quindi il giudizio è soggettivo, per il lavoro ci sono dei bei complimenti

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Nella mia ancora profonda ignoranza ho notato diverse modifiche degne di nota che, certamente, chi ha gia' commentato avra' visto immediatamente. Di certo, il colore, e' la cosa fondamentale di una moto. Le caratteristiche tecniche vengono molto dopo, cosa sara' mai la modifica della coda, i dischi, manubrio e comandi, ammortizzatori ohlins, terminale (finalmente smetto di vedere ZARD), ecc. ecc. ecc. (tono palesemente ironico il mio).
    Io faccio i miei piu' sentiti complimenti ad una preparazione di certo non superficiale, curata davvero in ogni dettaglio, tecnica ed estetica.
    Poi, a gusto personale, aggiungo che il CORAGGIOSISSIMO colore e' una genialata, questo si che la rende davvero una special. Io, per special, intendo qualcosa di unico, fuori dal comune e... beh... stavolta ci siamo proprio!
    Avevo anch'io la folle idea di andare su un colore scioccante ma... ho optato per altro... forse toppando.... alla fine o son bianche o son nere altrimenti sono brutte... bah...
    Voi che ne capite ben piu' di me ampliate i commenti dai, non soffermatevi sul colore svalorizzando tutto il resto, cosi' posso capire anche meglio cos'ha messo su ed apprezzarlo diversamente
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di Duken
    Moto
    Ducati 748s '00
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Nella mia ancora profonda ignoranza ho notato diverse modifiche degne di nota che, certamente, chi ha gia' commentato avra' visto immediatamente. Di certo, il colore, e' la cosa fondamentale di una moto. Le caratteristiche tecniche vengono molto dopo, cosa sara' mai la modifica della coda, i dischi, manubrio e comandi, ammortizzatori ohlins, terminale (finalmente smetto di vedere ZARD), ecc. ecc. ecc. (tono palesemente ironico il mio).
    Io faccio i miei piu' sentiti complimenti ad una preparazione di certo non superficiale, curata davvero in ogni dettaglio, tecnica ed estetica.
    Poi, a gusto personale, aggiungo che il CORAGGIOSISSIMO colore e' una genialata, questo si che la rende davvero una special. Io, per special, intendo qualcosa di unico, fuori dal comune e... beh... stavolta ci siamo proprio!
    Avevo anch'io la folle idea di andare su un colore scioccante ma... ho optato per altro... forse toppando.... alla fine o son bianche o son nere altrimenti sono brutte... bah...
    Voi che ne capite ben piu' di me ampliate i commenti dai, non soffermatevi sul colore svalorizzando tutto il resto, cosi' posso capire anche meglio cos'ha messo su ed apprezzarlo diversamente
    Non aggiungerei altro

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    molto rosa.....colore molto al femminile.

TCP Rider L'avatar di RubaGallinE
    Moto
    Daytona RGE 100
    a be, se questa moto è più bella della mia, siamo a posto!

Sandrello
    1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
    3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
    2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

TCP Rider L'avatar di Hell_triple
    Moto
    Speed '01 revolution
    ................... non capisco!

Le special secondo e dovrebbero essere qualcosa di originale...diciamo mai visto!
    e fino a qui la colorazione ci sta tutta!!!.....piu originale di cosi!
    ma ormai la speed mod 2002 in poi e ormai anche precedenti col codone della 2005 sono state viste e riviste...ormai di originale e unico c'è poco....
    In piu non riesco a capire se una special è considerata tale per i componenti o per l'idea;è piu special una moto su cui si è speso molto in accessori normalmelte reperibili quindi facilmente "copiabile" o una moto "home made" dove i componenti per quanto possibili siano unici?

cmq secondo me al di la che possa piacere o no, questa moto è piu' special di tante altre.
    Personalmente a me non piace...pero, almeno nella colorazione, è unica.
    Ultima modifica di Hell_triple; 08/05/2008 alle 07:01

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima