Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Anche maroni dice le bugie

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472

    Anche maroni dice le bugie

    a quanto pare sul caso ruby anche il ministro maroni racconta frottole,non è tutto ok lindo e pinto come dice,infatti il pm dei minori che si occupò del caso ha intenzione di rivolgersi al csm perchè la vicenda non è come l'hanno raccontata e visto che lei c'era chi meglio di lei può raccontare la vicenda???
    Pm minori: "Mi rivolger al Csm" E contesta la versione di Maroni - Repubblica.it
    Il Pm dei Minori Anna Maria Fiorillo, che si occupò della vicenda di Ruby la notte che fu portata in questura, non ci sta. E dichiara che si rivolgerà al Csm perché "le parole del ministro Maroni che sembrano in accordo con quelle del procuratore Bruti Liberati non corrispondono a quella che è la mia diretta e personale conoscenza del caso".
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    Oooooole' !!!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Messaggi
    4,871
    cosa ti aspetti..
    se bossi ha detto platealmente che b. poteva chiamare lui o maroni per insabbiare e sistemare le cose non vedo perchè oggi uno dei due debba disinsabbiarle e parlare chiaro.

    il diktat è minimizzare, normalizzare, simpatizzare...
    vale a dire sminuire un reato, renderlo un peccatuccio veniale, che in fondo simpaticamente è un qualcosa che per dare una botta ad una zoccolona avremmo fatto tutti..

    e dopo, tutti insieme a cantare meno male che silvio c'è!!!
    Ultima modifica di redcell; 10/11/2010 alle 14:23

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    a quanto pare sul caso ruby anche il ministro maroni racconta frottole,non è tutto ok lindo e pinto come dice,infatti il pm dei minori che si occupò del caso ha intenzione di rivolgersi al csm perchè la vicenda non è come l'hanno raccontata e visto che lei c'era chi meglio di lei può raccontare la vicenda???
    Pm minori: "Mi rivolger al Csm" E contesta la versione di Maroni - Repubblica.it
    Il Pm dei Minori Anna Maria Fiorillo, che si occupò della vicenda di Ruby la notte che fu portata in questura, non ci sta. E dichiara che si rivolgerà al Csm perché "le parole del ministro Maroni che sembrano in accordo con quelle del procuratore Bruti Liberati non corrispondono a quella che è la mia diretta e personale conoscenza del caso".
    ostrega

    questa e' bella: bruti liberati , prototipo del giudice comunista (anzi difensore dei ......) nemico giurato di berlusca, trascinato nel fango da una vicenda riguardante il premier ???

    mah? ci sono un sacco di stranezze, a menoche' anche bruti liberati non abbia i suoi scheletri nell'armadio, dei quali maroni e berlusca sono venuti a conoscenza, e non abbia dovuto coprire il prime minister......

  6. #5
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    a quanto pare sul caso ruby anche il ministro maroni racconta frottole,non è tutto ok lindo e pinto come dice,infatti il pm dei minori che si occupò del caso ha intenzione di rivolgersi al csm perchè la vicenda non è come l'hanno raccontata e visto che lei c'era chi meglio di lei può raccontare la vicenda???
    Pm minori: "Mi rivolger al Csm" E contesta la versione di Maroni - Repubblica.it
    Il Pm dei Minori Anna Maria Fiorillo, che si occupò della vicenda di Ruby la notte che fu portata in questura, non ci sta. E dichiara che si rivolgerà al Csm perché "le parole del ministro Maroni che sembrano in accordo con quelle del procuratore Bruti Liberati non corrispondono a quella che è la mia diretta e personale conoscenza del caso".
    sembrava uno a posto maroni, ma le cadreghe si sa che effetto danno

    certo che inciampare su una minorenne,,,,,,,povero governo
    povritaglia

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Ho sentito ieri le dichiarazioni di Maroni alla Camera a proposito del caso... c'è qualcosa che non torna... prima dice che sono state seguite tutte le procedure e dunque la ragazza è stata identificata e poi dice che ha telefonato Berlusconi dicendo che la ragazza era parente del capo di stato egiziano... e su queste basi è stata rilasciata... ma se l'hanno identificata, saranno venuti fuori nome, cognome e nazionalità... come hanno potuto credere che fosse davvero la nipote di Mubarak? omissione di atti d'ufficio? abuso di potere? falso in atti d'ufficio?

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    cosa ti aspetti..
    se bossi ha detto platealmente che b. poteva chiamare lui o maroni per insabbiare e sistemare le cose non vedo perchè oggi uno dei due debba disinsabbiarle e parlare chiaro.

    il diktat è minimizzare, normalizzare, simpatizzare...
    vale a dire sminuire un reato, renderlo un peccatuccio veniale, che in fondo simpaticamente è un qualcosa che per dare una botta ad una zoccolona avremmo fatto tutti..

    e dopo, tutti insieme a cantare meno male che silvio c'è!!!
    meno male veramente
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  9. #8
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    meno male di maroni ce n'è 1 solo,
    sento molti dire sfiduciati:
    che 2 Maroni....

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Ho sentito ieri le dichiarazioni di Maroni alla Camera a proposito del caso... c'è qualcosa che non torna... prima dice che sono state seguite tutte le procedure e dunque la ragazza è stata identificata e poi dice che ha telefonato Berlusconi dicendo che la ragazza era parente del capo di stato egiziano... e su queste basi è stata rilasciata... ma se l'hanno identificata, saranno venuti fuori nome, cognome e nazionalità... come hanno potuto credere che fosse davvero la nipote di Mubarak? omissione di atti d'ufficio? abuso di potere? falso in atti d'ufficio?
    anche io ci vedo una contraddiszione grossa come una casa...........ma bisognerebbe sentire qualche utente avvocato o poliziotto/carabiniere che ci spiegasse che significa "identificare", tecnicamente

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Data Registrazione
    09/09/08
    Località
    friul
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Messaggi
    25,552
    il pm vuol farsi pubblicità
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. bugie online
    Di Le_Loup nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 15/11/2011, 20:59
  2. amore bugie e calcetto
    Di orcablu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08/03/2011, 11:10
  3. io mi astengo...lo dice anche l'annuncio...
    Di desmoinglese nel forum Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02/03/2009, 14:07
  4. Energia e Bugie.
    Di XantiaX nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27/04/2008, 10:36
  5. bugie
    Di Ade nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09/08/2007, 18:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •