Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Che ne pensate del Movimento 5 stelle

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di LELTO
    Data Registrazione
    31/01/09
    Località
    Torino
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Messaggi
    731

    Che ne pensate del Movimento 5 stelle

    Io considerato che:
    -Tutti (PD E PDL su tutti, di fatto alleati per essere gli unici) a fanculo è l'unica proposta seria in questo momento.
    - Sarebbero da non eleggere i criminali ( che sembra scontato ma nessuno lo sostiene neanche a parole se non loro e Di Pietro che però non sopporto)
    -E' un movimento dove Grillo non è candidato e finalmente nasce qualcosa dal basso, dalla gente di buona volontà, per ora, dove non si identifica un partito con una faccia ... di solito di merda e non mi sembra che rappresentino un potere odioso di questo paese.
    - Hanno un programma di buon senso e condivisibile
    E per mille altri motivi ....

    Mi sento di sostenerlo, o per lo meno son quelli che mi rappresentano di più ....

    Voi??

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    fino ad ora penso rappresentino ciò che di buono ci sia rimasto (a livello politico).

    poi bisogna vedere se (e quando) otterranno un po di potere come si comporteranno.

    è il potere che fa marcire tutti i buoni ideali che propongono.

    senza potere son bravi tutti a fare politica, sono solo intenzioni alla fine.

    d'altro canto so, grazie ad un ragazzo mio conoscente, che anche dentro il 5 stelle ci sta chi non riesce a convivere in maniera costruttiva con il potere, e si fa prendere alla testa.

    mi ha raccontato che a catania, il candidato della lista 5 stelle, dopo aver acquisito un ragionevole consenso, ha iniziato a fare di testa sua.

    una volta interpellato grillo, per cercare di rimettere in carreggiata la testa calda, grillo abbia deciso di fidarsi del candidato impazzito, mandando a fanculo i collaboratori della lista che hanno invocato il suo intervento.

    della serie, l'importante è avere visibilità, poi, che si combinino cazzate non conta.

    quindi per il momento sto a guardare, e probabilmente voterò loro (appena si organizzeranno in sardegna).

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da LELTO Visualizza Messaggio
    Io considerato che:
    -Tutti (PD E PDL su tutti, di fatto alleati per essere gli unici) a fanculo è l'unica proposta seria in questo momento.
    - Sarebbero da non eleggere i criminali ( che sembra scontato ma nessuno lo sostiene neanche a parole se non loro e Di Pietro che però non sopporto)
    -E' un movimento dove Grillo non è candidato e finalmente nasce qualcosa dal basso, dalla gente di buona volontà, per ora, dove non si identifica un partito con una faccia ... di solito di merda e non mi sembra che rappresentino un potere odioso di questo paese.
    - Hanno un programma di buon senso e condivisibile
    E per mille altri motivi ....

    Mi sento di sostenerlo, o per lo meno son quelli che mi rappresentano di più ....

    Voi??
    sono +- il 2%...non è un caso...hanno dei buoni propositi presi in senso assoluto...che però sono onestamente quasi impossibili da mettere in pratica se contestualizzati nell'italia di oggi...qualcuno la chiama "utopia"

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di il_Laz
    Data Registrazione
    15/02/11
    Moto
    Speedmaster
    Messaggi
    132
    Preferisco non pensare che se la classe politica attuale è deludente, quella potenziale lo possa comunque diventare una volta al potere: sarebbe troppo triste e vorrebbe dire che l'Italia non ha più alcuna speranza.

    Per le stesse non mi piace neppure pensare che il Movimento 5 stelle abbia un programma utopistico: è legittimo desiderare di cambiare un Paese che non va e, onestamente, mi pare che questa Italia proprio non vada.

    Il movimento 5 stelle è un soggetto politico nuovo tra le cui fila ci sono molti giovani e meno giovani di buona volontà: non credo che sia un errore dar loro fiducia.

    Del resto, la classe dirigente attuale la conosciamo: chi lascia la vecchia per la nuova, sa cosa lascia... e mi sa che è meglio lasciarla!

  6. #5
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da il_Laz Visualizza Messaggio
    Preferisco non pensare che se la classe politica attuale è deludente, quella potenziale lo possa comunque diventare una volta al potere: sarebbe troppo triste e vorrebbe dire che l'Italia non ha più alcuna speranza.

    Per le stesse non mi piace neppure pensare che il Movimento 5 stelle abbia un programma utopistico: è legittimo desiderare di cambiare un Paese che non va e, onestamente, mi pare che questa Italia proprio non vada.

    Il movimento 5 stelle è un soggetto politico nuovo tra le cui fila ci sono molti giovani e meno giovani di buona volontà: non credo che sia un errore dar loro fiducia.

    Del resto, la classe dirigente attuale la conosciamo: chi lascia la vecchia per la nuova, sa cosa lascia... e mi sa che è meglio lasciarla!
    si infatti, non si vive di se e di ma.

    la cosa migliore che posso fare, come cittadino, è dare fiducia a persone che si stanno impegnando per meritarsela, a differenza di questa accozzaglia di puttanoni più o meno attempati (governo e opposizione)

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Data Registrazione
    31/10/10
    Località
    Alba (CN)
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    2,318
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    poi bisogna vedere se (e quando) otterranno un po di potere come si comporteranno.

    è il potere che fa marcire tutti i buoni ideali che propongono.
    secondo me per come siamo messi varrebbe la pena tentare e sperare che non marciscano anche loro...
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Ritengo che non sia un voto buttato,ma lo ritengo prematuro in un momento di rottura come quello che andrà delineandosi.Questo paese ha bisogno di riforme,non le può fare il movimento 5 stelle perchè non ne ha le capacità.
    Spero che possano crescere e che possano rappresentare l'alternativa futura.
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Data Registrazione
    13/09/07
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Messaggi
    5,355
    li ho già votati e continuerò a farlo finchè rimarranno genuini
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

    'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da il_Laz Visualizza Messaggio
    Preferisco non pensare che se la classe politica attuale è deludente, quella potenziale lo possa comunque diventare una volta al potere: sarebbe troppo triste e vorrebbe dire che l'Italia non ha più alcuna speranza.

    Per le stesse non mi piace neppure pensare che il Movimento 5 stelle abbia un programma utopistico: è legittimo desiderare di cambiare un Paese che non va e, onestamente, mi pare che questa Italia proprio non vada.

    Il movimento 5 stelle è un soggetto politico nuovo tra le cui fila ci sono molti giovani e meno giovani di buona volontà: non credo che sia un errore dar loro fiducia.

    Del resto, la classe dirigente attuale la conosciamo: chi lascia la vecchia per la nuova, sa cosa lascia... e mi sa che è meglio lasciarla!


    capisco il messaggio di speranza...ma come dice spesso grillo "loro non molleranno mai..."

  11. #10
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da LELTO Visualizza Messaggio
    Io considerato che:
    -Tutti (PD E PDL su tutti, di fatto alleati per essere gli unici) a fanculo è l'unica proposta seria in questo momento.
    - Sarebbero da non eleggere i criminali ( che sembra scontato ma nessuno lo sostiene neanche a parole se non loro e Di Pietro che però non sopporto)
    -E' un movimento dove Grillo non è candidato e finalmente nasce qualcosa dal basso, dalla gente di buona volontà, per ora, dove non si identifica un partito con una faccia ... di solito di merda e non mi sembra che rappresentino un potere odioso di questo paese.
    - Hanno un programma di buon senso e condivisibile
    E per mille altri motivi ....

    Mi sento di sostenerlo, o per lo meno son quelli che mi rappresentano di più ....

    Voi??
    è una grandiosa idea di Grillo,
    speriamo possa dare un buon apporto alle classe politica italiana che è parecchio in difficoltà,
    PDL su tutti....

    IDV è da un pò che dice stesse cose di Mov. 5 Stelle

    Di Pietro c'è

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Movimento "5 stelle" Beppe Grillo
    Di lorisss83 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12/03/2010, 20:51
  2. AVATAR IN MOVIMENTO come si fa?
    Di burnout nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17/02/2010, 09:43
  3. Tedeschi in Movimento...
    Di Darius4475 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07/01/2009, 23:51
  4. Movimento pistoni
    Di stefanost nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07/05/2008, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •