Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Disgrazie di serie A e B oppure classe politica di serie C?

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518

    Disgrazie di serie A e B oppure classe politica di serie C?

    Firmando la petizione per chiedere la sospensione della parata del 2 giugno e la devoluzione degli importi preventivati alle zone e persone colpite ho letto il postato di una ragazza che riporto:
    TERREMOTO.
    NOTIZIA DELL'11 MAGGIO 1976
    Non si svolgerà la parata militare del 2 giugno
    Roma. La parata militare del 2 giugno, quest'anno, non si svolgerà. Lo ha comunicato il ministro della difesa Forlani, con una nota ufficiale. La decisione è stata presa a seguito della grave sciagura del Friuli e per far si che i militari e i mezzi di stanza al nord siano utilizzati per aiutare i terremotati anziché per sfilare a via dei Fori imperiali.

    NOTIZIA DELL' 29 MAGGIO 2012
    Giorgio Napolitano: Celebreremo sobriamente il 2 giugno ma lo dedicheremo alla memoria delle vittime, al dolore delle famiglie e anche a momenti di scoramento che devono essere superati... non aggiungerei altro...

    Non aggiungerei altro nemmeno io..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di paniki87
    Data Registrazione
    03/02/11
    Località
    Fermo
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Messaggi
    2,516


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    ke schifo!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Data Registrazione
    25/09/07
    Località
    Roma
    Moto
    speed-the beast 07'
    Messaggi
    3,027
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Firmando la petizione per chiedere la sospensione della parata del 2 giugno e la devoluzione degli importi preventivati alle zone e persone colpite ho letto il postato di una ragazza che riporto:
    TERREMOTO.
    NOTIZIA DELL'11 MAGGIO 1976
    Non si svolgerà la parata militare del 2 giugno
    Roma. La parata militare del 2 giugno, quest'anno, non si svolgerà. Lo ha comunicato il ministro della difesa Forlani, con una nota ufficiale. La decisione è stata presa a seguito della grave sciagura del Friuli e per far si che i militari e i mezzi di stanza al nord siano utilizzati per aiutare i terremotati anziché per sfilare a via dei Fori imperiali.

    NOTIZIA DELL' 29 MAGGIO 2012
    Giorgio Napolitano: Celebreremo sobriamente il 2 giugno ma lo dedicheremo alla memoria delle vittime, al dolore delle famiglie e anche a momenti di scoramento che devono essere superati... non aggiungerei altro...

    Non aggiungerei altro nemmeno io..


    Classe politica inetta, miserabile, truffaldina....a prescindere
    I morti non hanno colore, non dovrebbero averlo...
    Quello che succederà dopo, con la ricostruzione.....
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di zemin
    Data Registrazione
    18/09/11
    Località
    Isolalunga
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Messaggi
    2,034
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Firmando la petizione per chiedere la sospensione della parata del 2 giugno e la devoluzione degli importi preventivati alle zone e persone colpite ho letto il postato di una ragazza che riporto:
    TERREMOTO.
    NOTIZIA DELL'11 MAGGIO 1976
    Non si svolgerà la parata militare del 2 giugno
    Roma. La parata militare del 2 giugno, quest'anno, non si svolgerà. Lo ha comunicato il ministro della difesa Forlani, con una nota ufficiale. La decisione è stata presa a seguito della grave sciagura del Friuli e per far si che i militari e i mezzi di stanza al nord siano utilizzati per aiutare i terremotati anziché per sfilare a via dei Fori imperiali.

    NOTIZIA DELL' 29 MAGGIO 2012
    Giorgio Napolitano: Celebreremo sobriamente il 2 giugno ma lo dedicheremo alla memoria delle vittime, al dolore delle famiglie e anche a momenti di scoramento che devono essere superati... non aggiungerei altro...

    Non aggiungerei altro nemmeno io..
    Rispecchia perfettamente l'elevatura morale e la distanza della nostra classe politica

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Fan davvero incazzare

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Messaggi
    6,572
    Forse , dico forse, c'è una sezione apposita per i thread politici..... dopo oltre 5.500 messaggi dovresti saperlo

    venedo poi nel tema.... tu non te lo puoi ricordare avevi 2 anni..ma io sì. il terremoto del Friuli fu una catastrofe di portata assai maggiore di questo, non foss'altro che in termini di vite perdute (quasi 1000 morti) senza per questo togliere nulla alla drammaticità di questo evento.
    Inoltre l'Italia di allora non aveva le risorse di quella di oggi. Nonostante la crisi, le ruberie, e tutto quel che vuoi oggi siamo assai più ricchi e attrezzati di allora per affrontare questi eventi.
    La festa della Repubblica è importante.. non per la parata militare ma per quel che questo significa, per il simbolo (le FFAA) che sfila e unifica l'Italia da Lampione fino a Vipiteno.
    Ritengo che sia una polemica inutile e pretestuosa.
    Fare dell'antimilitarismo sfruttando il terremoto mi pare come minimo disdicevole

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Magnum però alla gente in questo momento non gli frega una sega della parata. Probabilmente, poiché di sistema paese si tratta, sarebbe molto più apprezzato che le risorse fossero.dirette agli sfollati.. Benché minimi in proporzione al Friuli.. Tuttavia questa sera c'è gente che non ha la tenda...

    15 Mila sfollati han bisogno drllo stato.. Se sistemi.il.problema e ti.avanza del tempo... Poi fai.pure la festa.... Ma dopo.

    Questa non è polemiha..

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Firmando la petizione per chiedere la sospensione della parata del 2 giugno e la devoluzione degli importi preventivati alle zone e persone colpite ho letto il postato di una ragazza che riporto:
    TERREMOTO.
    NOTIZIA DELL'11 MAGGIO 1976
    Non si svolgerà la parata militare del 2 giugno
    Roma. La parata militare del 2 giugno, quest'anno, non si svolgerà. Lo ha comunicato il ministro della difesa Forlani, con una nota ufficiale. La decisione è stata presa a seguito della grave sciagura del Friuli e per far si che i militari e i mezzi di stanza al nord siano utilizzati per aiutare i terremotati anziché per sfilare a via dei Fori imperiali.

    NOTIZIA DELL' 29 MAGGIO 2012
    Giorgio Napolitano: Celebreremo sobriamente il 2 giugno ma lo dedicheremo alla memoria delle vittime, al dolore delle famiglie e anche a momenti di scoramento che devono essere superati... non aggiungerei altro...

    Non aggiungerei altro nemmeno io..
    che poi non ho mai capito cosa servano le parate militari.......sono noiose ..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    @Magnum
    Mah, se lo andiamo ad analizzare è un mero confronto storico ed enconomico riguardante due diverse disgrazie.
    Che l'Italia ora abbia risorse ingenti o comunque bastanti da potersi permettere soprattutto il devolvere impegno, organizzazione ed attenzione a feste e non all'emergenza non ancora conclusasi è una tua valutazione dalla quale dissento.
    La parata, che tra l'altro dovrebbe vedere la presenza delle alte sfere politiche concentrate a Roma e non dove magari dovrebbero (pur se non benvolute) essere.., è un momento di festa?
    Trovi che tra 3 giorni, non escludendo ulteriori disgrazie, ci sia qualcosa da festeggiare?
    Penso che lo stesso mi avrebbe trovato d'accordo se si fosse chiesta la sospensione della Befana o della festa dell'ordine dei medici (non c'è ma andrebbe istituita salvano vite!), per dire..
    Penso che l'antimilitarismo esuli, penso che ora, spostata in questo "limbo" la leggeranno forse in 25, più o meno quanti asupicava fossero i suoi lettori lo scittore anche di una certa colonna infame.
    P.s.: Il succitato scrittore non era nato ai tempi della peste eppure ne parlava.. tu l'avresti deriso e spostato in ap (attualità pestifera)
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •