Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Low Cost

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    non ci dovrebbe essere nulla di spettacolare,in spagna il re gira in moto da solo,in norvegia o dove cazzo è il re va in bici senza scorta e senza mille stronzate,solo da noi auto blu aerei di stato 10000000 persone di scorta e balle varie,vuoi la scorta te la paghi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/08/12
    Località
    Esch Alzette
    Messaggi
    758
    Povero Grillo, adesso che si inventa? Tra l'altro, io sto ancora aspettando la famosa trasparenza dei ricavi del blog, come la Gabbanelli. Chissa se la vorrebbe ancora presidente della repubblica

  5. #4
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Aspetto che anche Rodotà ne dica una che non piace a Grillo, per vederlo trattato da traditore del Movimento

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Certo che gli uffici stampa funzionano molto bene

  7. #6
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Viaggia in aereo low cost e trova pure il modo di farsi vedere. E magari ha anche pagato lei. A cosa si arriva per la propaganda!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Povero Grillo, adesso che si inventa? Tra l'altro, io sto ancora aspettando la famosa trasparenza dei ricavi del blog, come la Gabbanelli. Chissa se la vorrebbe ancora presidente della repubblica
    Mi sembra abbia risposto. Il Blog non finanzia il movimento. Questo vuol dire che il Blog era e rimane il Blog di Grillo e non del movimento e i soldi se li terrà lui, ne più ne meno come se li tiene chiunque abbia dei proventi dal proprio Blog, al di la che sostenga o meno tesi o movimenti. Mi é sembrato di capire questo, ma potrei sbagliarmi.
    Le verre est un liquide lent

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,919
    la celebrazione di una non notizia, quasi ovunque la normalita'

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Aspetto che anche Rodotà ne dica una che non piace a Grillo, per vederlo trattato da traditore del Movimento
    Solo il servilismo ritiene che non ci sia possibilità di critica in questi frangenti. Non bisogna confondere gli interventi dei partecipanti ad un Blog con la riposta del diretto interessato, la quale mi é parso, da quanto riportato dai TG, più che pacata. Diciamo che se Manila dovesse prendersi a carico tutti i nostri interventi come fossero i suoi probabilmente ci avrebbe già cacciati

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    la celebrazione di una non notizia, quasi ovunque la normalita'
    diciamo che in un paese dove i politici vanno addirittura al ristorante a spese dei contribuenti, forse questa potrebbe diventare una notizia, questo al di la se sia o meno normalità altrove.
    Ultima modifica di natan; 22/05/2013 alle 10:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,257
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Mi sembra abbia risposto. Il Blog non finanzia il movimento. Questo vuol dire che il Blog era e rimane il Blog di Grillo e non del movimento e i soldi se li terrà lui, ne più ne meno come se li tiene chiunque abbia dei proventi dal proprio Blog, al di la che sostenga o meno tesi o movimenti. Mi é sembrato di capire questo, ma potrei sbagliarmi.
    tutto come ho letto io, però rispetto al sottolineato hanno spiegato che i soldi del blog vengono utilizzati per la gestione del blog e del personale coinvolto (giornalisti, etc). Credo che abbiano sottolineato in maniera chiara che i soldi non finiscono, come è universalmente insinuato, nelle tasche di grillo e casaleggio. Tant'è che è stato chiaramente detto che se si vuole vedere il bilancio è sufficiente documentarsi su quelli prodotti presso la Camera di Commercio di Milano

    in ogni caso mi pare un discorso fuorviante, come il 99% di quelli che riguardano i tizi del M5S

    forse si vuole distogliere l'attenzione dalle centinaia di milioni di euro che i partiti si mettono in cassaforte senza dare conto di come vengono spesi.


    ".................Così su Blog di Beppe Grillo - dopo la secca comunicazione in cui si affermava che i proventi del blog non vanno al M5S – ora compare un altro minipost a firma dello staff in cui si spiega: «Il Blog è nato nel 2005. A differenza della maggior parte dei prodotti editoriali italiani televisivi o cartacei non ha mai utilizzato fondi pubblici. Negli ultimi anni la sua gestione è stata sempre in perdita. Nel 2012 i costi erano diventati insostenibili e fu inserita per questo, verso metà anno, la pubblicità, ma non per tutte le categorie, per evitare di chiuderlo. Nel 2011 Casaleggio Associati (CA) ha chiuso in passivo di 57.800 euro con un fatturato di circa 1.400.000 euro. Le perdite del blog sono state sempre coperte da CA. I bilanci di CA depositati alla Camera di Commercio di Milano sono peraltro disponibili a qualunque giornalista interessato ai suoi mirabolanti guadagni....................»

    p.s.

    dimenticavo di dire che secondo me questa storia del volo low cost è una boiata imbastita ad arte da chi vuole fare sottolineare il nuovo corso fatto di sacrifici e basso profilo

    per dimostrare veramente di essere probi devono abolire subito il finanziamento pubblico ai partiti e ai giornali (primi fra tutti quelli di partito). Ma non fra 2 anni, dopodomani!
    Ultima modifica di tbb800; 22/05/2013 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •