Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: PD Contro se stesso - Niente abolizione del "Porcellum"

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Data Registrazione
    06/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Messaggi
    2,565

    PD Contro se stesso - Niente abolizione del "Porcellum"

    Ennesima promessa elettorale non rispettata.

    Il Pd contro se stesso dice no all

    Questa legge elettorale non s?ha da fare: no all?abolizione del Porcellum

    La notizia però sui vari siti dei quotidiani nazionali non è presente.

    Ultima modifica di Stefanoqv; 30/05/2013 alle 14:00

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Forse non sai cercare. Se compri LaStampa dedica alla questione prima, seconda e terza pagina, compreso il Buongiorno di Gramellini. Fai un po' tu...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    la promessa elettorale era cambiare legge elettorale non tornare alla precedente.
    Detto questo posso solo dire che io non mi vorrei al posto di nessuno del pd,in qualsiasi modo si muovono sbagliano,se non hanno votato per tornare al mattarellum è solo per tenere in piedi il governo,qualcuno dirà bene senso di responsabilità,io dico bella merda un governo cosi non doveva neppure nascere e non vedo l'ora salti,ma qualcosa devono pur fare,quindi pare che le mie idee siano distanti da quello del pd e come le mie anche quelle di altri,ma altri sono favorevoli,alla fine ci sarà la resa dei conti e si tireranno le somme
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Data Registrazione
    06/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Messaggi
    2,565
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Forse non sai cercare. Se compri LaStampa dedica alla questione prima, seconda e terza pagina, compreso il Buongiorno di Gramellini. Fai un po' tu...
    Certo, ma si parla della Stampa, il Corriere che è il primo giornale in Italia dedica la prima pagina alla frase di Grillo.
    Quello si che é importante.

    1– Corriere della Sera
    2- La Repubblica
    3- la gazzetta
    4- il sole 24 ore
    5- La Stampa

    Io direi che andrebbero riviste le priorità.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    la promessa elettorale era cambiare legge elettorale non tornare alla precedente.
    Detto questo posso solo dire che io non mi vorrei al posto di nessuno del pd,in qualsiasi modo si muovono sbagliano,se non hanno votato per tornare al mattarellum è solo per tenere in piedi il governo,qualcuno dirà bene senso di responsabilità,io dico bella merda un governo cosi non doveva neppure nascere e non vedo l'ora salti,ma qualcosa devono pur fare,quindi pare che le mie idee siano distanti da quello del pd e come le mie anche quelle di altri,ma altri sono favorevoli,alla fine ci sarà la resa dei conti e si tireranno le somme
    Ti quoto, con un MA, le promesse erano cambiarla, il governo cadrà e si andrà nuovamente con la stessa legge elettorale a votare.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    nel pd c'è chiaramente una lotta tra bande, renziani che spingono per far subito una legge elettorale e tornare al voto con renzi candidato e gli altri che la legge elettorale chiaramente non vogliono farla subito per cercare di far durare il governo!
    io spero che una legge si faccia e si vada a votare entro l'anno!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    qualcosa devono pur fare
    Q8, gli suggerirei di sparire.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    la promessa elettorale era cambiare legge elettorale non tornare alla precedente.
    Detto questo posso solo dire che io non mi vorrei al posto di nessuno del pd,in qualsiasi modo si muovono sbagliano,se non hanno votato per tornare al mattarellum è solo per tenere in piedi il governo,qualcuno dirà bene senso di responsabilità,io dico bella merda un governo cosi non doveva neppure nascere e non vedo l'ora salti,ma qualcosa devono pur fare,quindi pare che le mie idee siano distanti da quello del pd e come le mie anche quelle di altri,ma altri sono favorevoli,alla fine ci sarà la resa dei conti e si tireranno le somme
    vedo medoro che sul PD hai di che giustificare, poi sul m5s basta una scorreggia mal riuscita che subito diventi paladino della purezza, esattamente come coloro che critichi. Se al posto di distruggere a spada tratta sulla base di tutti gli errori del m5s la gente che si é venduta, giornalisti compresi, come sostenitori del cambiamento, avessero esaltato quel poco di buono e le persone giuste, forse oggi grillo e casareggio sarebbero stati messi all'angolo dai loro stessi politici in carica. Ma si sa, gridano troppo, son troppo giovani, son troppo inesperti ... meglio i vecchi che quelli sanno come stuprarci senza farci soffrire troppo, almeno sul momento.
    Le verre est un liquide lent

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vedo medoro che sul PD hai di che giustificare, poi sul m5s basta una scorreggia mal riuscita che subito diventi paladino della purezza, esattamente come coloro che critichi. Se al posto di distruggere a spada tratta sulla base di tutti gli errori del m5s la gente che si é venduta, giornalisti compresi, come sostenitori del cambiamento, avessero esaltato quel poco di buono e le persone giuste, forse oggi grillo e casareggio sarebbero stati messi all'angolo dai loro stessi politici in carica. Ma si sa, gridano troppo, son troppo giovani, son troppo inesperti ... meglio i vecchi che quelli sanno come stuprarci senza farci soffrire troppo, almeno sul momento.
    Giustifico il pd:eek:
    In che pezzo quando dico che il governo non doveva mai nascere o quando dico che non vedo l'ora che salti?
    O andiamo a riesumare i vecchi post da quando si parlava di alleanza con il pdl.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Giustifico il pd:eek:
    In che pezzo quando dico che il governo non doveva mai nascere o quando dico che non vedo l'ora che salti?
    O andiamo a riesumare i vecchi post da quando si parlava di alleanza con il pdl.
    senza andare a riesumare il fatto che non vorresti essere al posto di nessuno del pd implica una certa comprensione, compassione, per dei personaggi che sono al loro posto perché ci cavano, da anni e anni ... e che hanno dimostrato, da anni e anni, che non hanno voglia di cambiare nulla se non nelle promesse elettorali.

    la stessa compassione non l'ho notata nei confronti di giovani alle prime armi che si ritrovano attaccati da tutti, dalla stampa fino ai più miserabili politicanti ... e purtroppo anche da molto elettorato di sinistra
    Le verre est un liquide lent

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    senza andare a riesumare il fatto che non vorresti essere al posto di nessuno del pd implica una certa comprensione, compassione, per dei personaggi che sono al loro posto perché ci cavano, da anni e anni ... e che hanno dimostrato, da anni e anni, che non hanno voglia di cambiare nulla se non nelle promesse elettorali.

    la stessa compassione non l'ho notata nei confronti di giovani alle prime armi che si ritrovano attaccati da tutti, dalla stampa fino ai più miserabili politicanti ... e purtroppo anche da molto elettorato di sinistra
    ho spiegato perchè non mi vorrei trovare al loro posto,e non è assolutamente una scusante o una giustificazione,a questo giro il pd x me ha cagato fuori stop,se vogliamo parlare di questo benissimo nessun problema
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •