Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Cinque stelle e Nassirya

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634

    Cinque stelle e Nassirya

    http://www.giornalettismo.com/archives/1213743/emanuela-corda-il-movimento-5-stelle-e-la-difesa-del-kamikaze-di-nassiriya/



    Nota di Marco Manila:

    Credo sia il caso di aggiungere la risposta di chi ha detto le parole riportate dai media:

    "Desidero con questa mia lettera in primo luogo precisare che le vittime militari e civili morte a Nassiriya sono in cima ai miei pensieri e che sono vicina ai familiari, i quali hanno subìto la perdita di padri, figli e mariti. La mia solidarietà abbraccia anche coloro i quali sono stati spesso dimenticati da uno Stato ipocrita, come Adelina Parrillo, la compagna del regista Stefano Rolla. In occasione del mio intervento in Aula avvenuto martedì 12 novembre non ho fatto alcun elogio del kamikaze ma ho, al contrario, denunciato l'orribile ideologia che, sfruttando la disperazione e l'ignoranza, lo ha portato a trasformarsi in una bomba umana. Sono contraria a qualunque fanatismo e nella mia idea di società, laica e plurale, non c'è spazio per il fondamentalismo religioso e per l'affermazione delle proprie idee attraverso l'uso della violenza. Se le mie parole hanno soltanto minimamente offeso i familiari delle vittime di Nassiriya, chiedo scusa loro perché questo non era in alcun modo mia intenzione. Debbo purtroppo sottolineare come, in questa occasione, da parte dei media sia stato compiuto un uso strumentale delle mie parole. Invece di riportare compiutamente quello che era il mio pensiero, è stata estrapolata la frase incriminata, eliminando la parte che chiariva il concetto che stavo esprimendo, e ci si è costruito sopra il titolo ad effetto. Mi duole dover ravvisare il fatto che, in nome della polemica e delle vendite, si sia voluta compiere un'operazione strumentale che a mio parere costituisce un'ulteriore offesa nei confronti delle vittime e di voi familiari." Manuela Corda, M5S Camera
    Ultima modifica di Marco Manila; 13/11/2013 alle 18:57

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Data Registrazione
    25/05/11
    Località
    Palermo/Napoli
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Messaggi
    6,131
    Forse hanno levato l'articolo Rori, perchè non da la pagina, fa entrare nel sito web, ma lo scritto non c'è.

    basta levare lo slesh alla fine, i due punti e la parola sick:

    il linck si apre con questo:

    http://www.giornalettismo.com/archiv...-di-nassiriya/

    Comunque gli M5s nella persona di quella parlamentare ha fatto un danno al suo partito entrando in parlamento commemorando il kamikaze autore della strage dei nostri miliari a nassiria, questa è un'altra conferma che convince in maniera definitiva che non vanno mai più votati, potevano fare meglio, occcupandosi delle cose che veramente stanno a nei pensieri degli italiani, ma niente queste sono le idee di quelli che militano in quel partito.
    Ultima modifica di Venanzio; 13/11/2013 alle 09:31
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

    http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Data Registrazione
    10/10/06
    Località
    mondo
    Messaggi
    6,666
    al netto del programma e dell'azione parlamentare, non perdono mai occasione per ammantarsi di inopportunità e prestare il fianco alla gogna mediatica.

    B r i g a t a
    B o r b o n e


  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    e adesso? chiederanno di aggiungere il nome del coglione marocchino quando elencano la lista dei militari e civili morti?
    Send with the butterfly d' mammt

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Avevo già letto di questa cosa.
    Tutto il mio disprezzo a questi signori, al di là della bandiera di partito.
    VERGOGNA !!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Lodan
    Data Registrazione
    21/09/13
    Località
    Altovicentino
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Messaggi
    2,283
    Robe da matti
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Il fatto che l’assassino (chiamato anche impropriamente kamikaze) fosse un marocchino, non un iracheno spinto eventualmente alla lotta terroristica da motivazioni «nazionali » e indipendentiste, illumina ancora di più il carattere ideologico della vittimizzazione del carnefice

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Street Nera
    Messaggi
    3,855

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    perle ai porci

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •