Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 213

Discussione: il potere logora chi non ce l'ha ... Renzi !!!

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634

    il potere logora chi non ce l'ha ... Renzi !!!

    Renzi: se Letta si logora io non ho colpa

    Renzi: se Letta si logora io non ho colpa - Corriere.it

    OLD prepara un necrologio per Letta ed il governo

    «Il primo ministro - è l’affondo su Letta dalle colonne del quotidiano di Torino - è il capo del governo. Se si logora, si logora per le cose che fa o che non fa. Non per il tentativo di altri di realizzare finalmente riforme attese da vent’anni anni...«Se Letta si logora è perché governa male non perché c’è un nuovo segretario del Pd».




    Ultima modifica di rori; 15/01/2014 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    il sindaco mente sapendo di mentire, altrimenti non dichiarerebbe, contro ogni logica e utilita', che le prime e , per il momento, uniche cose sulle quali spingera' il governo sono ius soli e unioni civili, che, guardacaso, son quelle dove c'e' la resistenza di alfano e dei suoi ................

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    finchè voteremo ste mummie non ci toglieremo mai dal pantano dell'immobilismo

    P.S. ma il clarliero/ciarlatano sindaco come riesce ad amministrare una città come Firenze se è sempre in giro per l'itaGlia a pontificare sul nulla?
    spesso un rutto vale più di mille parole

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    ma facciamo i soliti discorsi !!! Renzi ha detto che per lui il governo durerà sino al 2018 e seguenti ...... non c'è alcun motivo di dubitarne !
    poi se uno fa dell'attività di governo suicida andando contro l'altro alleato e che è colpa di Renzi

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,431
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    finchè voteremo ste mummie non ci toglieremo mai dal pantano dell'immobilismo

    P.S. ma il clarliero/ciarlatano sindaco come riesce ad amministrare una città come Firenze se è sempre in giro per l'itaGlia a pontificare sul nulla?
    Semplice, non l'amministra !! (come ha fatto quando era presidente della provincia (che pochi se lo ricordano per le nefandezze che ha combinato)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Marco Antonio: Amici, Romani, contadini, prestatemi attenzione; io vengo per seppellire Cesare, non per elogiarlo. Il male che gli uomini compiono vive dopo di loro; il bene è spesso interrato con le loro ossa. Quindi lasciate che sia così per Cesare. Il nobile Bruto vi ha detto che Cesare era ambizioso. Se così era, era una colpa grave. E gravemente Cesare le ha risposto. Qui sotto il permesso di Bruto e dei rimanenti (poichè Bruto è un uomo d'onore, e così tutti gli altri, tutti uomini d'onore), io vengo a parlare al funerale di Cesare.

    Era mio amico, fedele e corretto con me; ma Bruto dice che era ambizioso, e Bruto è un uomo d'onore...........

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Marco Antonio: Amici, Romani, contadini, prestatemi attenzione; io vengo per seppellire Cesare, non per elogiarlo. Il male che gli uomini compiono vive dopo di loro; il bene è spesso interrato con le loro ossa. Quindi lasciate che sia così per Cesare. Il nobile Bruto vi ha detto che Cesare era ambizioso. Se così era, era una colpa grave. E gravemente Cesare le ha risposto. Qui sotto il permesso di Bruto e dei rimanenti (poichè Bruto è un uomo d'onore, e così tutti gli altri, tutti uomini d'onore), io vengo a parlare al funerale di Cesare.

    Era mio amico, fedele e corretto con me; ma Bruto dice che era ambizioso, e Bruto è un uomo d'onore...........

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    finchè voteremo ste mummie non ci toglieremo mai dal pantano dell'immobilismo

    P.S. ma il clarliero/ciarlatano sindaco come riesce ad amministrare una città come Firenze se è sempre in giro per l'itaGlia a pontificare sul nulla?
    Sei arretrato... Ormai si fa tutto "onlain"; i pentastellati ci hanno fatto persino le primarie...
    Se sei incerto......... accertati.

  10. #9
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    finchè voteremo ste mummie non ci toglieremo mai dal pantano dell'immobilismo

    P.S. ma il clarliero/ciarlatano sindaco come riesce ad amministrare una città come Firenze se è sempre in giro per l'itaGlia a pontificare sul nulla?
    A proposito di immobilismo, come è poi finito il referendum della Rete sul reato di immigrazione?

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A proposito di immobilismo, come è poi finito il referendum della Rete sul reato di immigrazione?
    i votanti hanno deciso di abrogarlo

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •