Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 495

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/09/09
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,892

    la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

    Oggi con mio stupore alcune colleghe mi hanno chiesto se secondo me ci si puo' fidare di Grillo e del Movimento Cinque Stelle. Dicono che Grillo e' molto bravo a parlare ma secondo loro le sue parole non coincidono con la realta', cioe' parla bene ma alla fine non ha gli strumenti per risolvere veramente i problemi dell' Italia. Questa affermazione mi ha fatto capire che molte persone non hanno ben compreso cosa sia il Movimento Cinque stelle e non hanno capito nemmeno il ruolo di Beppe Grillo. Il Movimento cinque stelle e' un movimento di cittadini, ha delle regole molto semplici ed e' nato per riportare la politica nelle mani del popolo. Personalmente non mi fido molto del popolo, del gregge diciamo, ma le poche regole che ha questo movimento fanno si che si possa fare politica solo ed esclusivamente per dedizione, cioe' non sara' piu' un mestiere. Chiunque voglia entrare nel Movimento e dare una mano ai propri concittadini lo potra' fare solo per dedizione e passione. Per quanto riguarda le competenze di queste persone io sono molto fiduciosa, perche' un delinquente che vuol fare politica per un proprio tornaconto nel Movimento non dura due minuti proprio per quelle regole di base che ho citato sopra. (andatevele a vedere sul sito del Movimento se nn le conoscete). Questo a me gia' basterebbe per votare Cinque stelle. Per quanto riguarda il ruolo di Grillo secondo me l errore che si fa e' giudicarlo come si giudicano gli altri politici, cioe' in base a quello che dice e promette. Sbagliato. Lui non si e' mai definito come fanno gli altri il salvatore della patria. Lui ha creato il Movimento. Cioe' lo strumento per riprenderci l'Italia, ridare ai cittadini il potere che non hanno piu'. Basta delegare, basta cercare "il salvatore". L' Italia siamo noi e ci dobbiamo rimettere in gioco. Dare fiducia al Movimento cinque stelle e come dare fiducia a se stessi. E' come dire...saro' in grado di farlo? Potete farvi dominare dalla paura e votare gli stessi, oppure potete darvi una "ravanata" tra le gambe e dire "si cazzo le palle ancora le ho, posso farcela, possiamo farcela!!!"
    PS. L Italia e' messa proprio male
    Viva Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Roberto Fico ecc ecc. Siete l'orgoglio di una nazione che non vi merita...ancora. *****

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    linkagli questo

    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    e come cresce l'infante?
    Send with the butterfly d' mammt

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/09/09
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,892


    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e come cresce l'infante?
    bene,grazie!
    Ultima modifica di ELOISE; 28/05/2014 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/08/12
    Località
    Esch Alzette
    Messaggi
    758
    Ma se non devo giudicare Grillo per quello che dice e per quello che promette, per cosa dovrei giudicarlo? Per il suo aspetto fisico o essendo genovese si sa bene che non é affatto attaccato ai soldi? C'é sempre un argomento che i tifosi dell'ippo ligure trascurano, i mercati, quando ti indebiti come ha fatto lo stato italiano, sono loro che comandano e se non ti vuoi ritrovare con 100 miliardi di interessi l'anno, non puoi far governare un'accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio. É poco democratica questa cosa? Forse ma non te l'ha ordinato il medico di indebitarti fino al collo, allora che si fa? Si esce dall'euro e si fallisce perché il debito rimane in euro? Oppure si stampa moneta, lira, a rotta di collo col risultato che varrebbe come carta igienica? Su non scherziamo, ho sentito Grillo da Vespa ed il marpione gli ha smontato quelle 4 teorie che ha. Nel frattempo Renzi ha risolto personalmente la questione sull'adozione dei bambini congolesi, una persona giovane, dinamica e preparata.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Ma se non devo giudicare Grillo per quello che dice e per quello che promette, per cosa dovrei giudicarlo? Per il suo aspetto fisico o essendo genovese si sa bene che non é affatto attaccato ai soldi? C'é sempre un argomento che i tifosi dell'ippo ligure trascurano, i mercati, quando ti indebiti come ha fatto lo stato italiano, sono loro che comandano e se non ti vuoi ritrovare con 100 miliardi di interessi l'anno, non puoi far governare un'accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio. É poco democratica questa cosa? Forse ma non te l'ha ordinato il medico di indebitarti fino al collo, allora che si fa? Si esce dall'euro e si fallisce perché il debito rimane in euro? Oppure si stampa moneta, lira, a rotta di collo col risultato che varrebbe come carta igienica? Su non scherziamo, ho sentito Grillo da Vespa ed il marpione gli ha smontato quelle 4 teorie che ha. Nel frattempo Renzi ha risolto personalmente la questione sull'adozione dei bambini congolesi, una persona giovane, dinamica e preparata.
    Voglio farti una semplice domanda...alla quale non ho dubbi saprai dare una semplice risposta...

    Premessa fino al 2008 l'italia era un paese considerato finanziariamente arretrato...ad ogni summit economico ricordo sonore bacchettate ai vari ministri dell'economia perché l'italia era un paese di risparmiatori e non si faceva abbastanza fantafinanza come accadeva oltre oceano...eravamo "arretrati"...tutto questo mentre eravamo in piena bolla speculativa nel settore immobiliare....erano gli anni in cui se ti serviva 100 le banche te ne offrivano 120 e contemporaneamente lo stato (per mano dei politicanti) facevano allegramente debito pubblico....nonostante tutto eravamo "moderati"...ed era (erroneamente) per questo che spiegavano la nostra bassa crescita economica...

    poi di colpo dalla sera alla mattina siamo diventati gli sperperatori dissennati...i piigs...i falliti che non possono più spendere un soldo pubblico ecc ecc

    Ora tutto ciò appare strano...prima eravamo arretrati...poi di colpo siamo diventati il problema europeo...

    ora la domanda...secondo te come è possibile tutto questo?...come è possibile essere fino al giorno prima "arretrato finanziariamente" e il giorno dopo essere il problema europeo??...come è possibile che fino al giorno prima fossimo credibili e ci spingessero a creare debiti colossali (nello stesso momento in cui già allora non riuscivamo a pagare gli interessi del debito) e il giorno dopo ci hanno mandato monti a tirare la cinta??

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    se non ti vuoi ritrovare con 100 miliardi di interessi l'anno, non puoi far governare un'accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio.
    ..allora il Popolo questo non l'ha ancora colto mi sa.. dato che da decenni fa governare dei dilettanti allo sbaraglio, la quale palese incompetenza ha causato il palese disastro che stiamo vivendo al giorno d'oggi..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..allora il Popolo questo non l'ha ancora colto mi sa.. dato che da decenni fa governare dei dilettanti allo sbaraglio, la quale palese incompetenza ha causato il palese disastro che stiamo vivendo al giorno d'oggi..
    Dilettanti si...ma con un occhio sempre benevolo nei confronti delle banche e del sistema che ci gira attorno

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..allora il Popolo questo non l'ha ancora colto mi sa.. dato che da decenni fa governare dei dilettanti allo sbaraglio, la quale palese incompetenza ha causato il palese disastro che stiamo vivendo al giorno d'oggi..
    ma come...è da 20 anni che la politica è in mano ai maggiori esperti del settore!

    la crème de la crème

    quello che è successo è sicuramente dovuto a quache particolare allineamento intraplanetario...qualcosa di incontrollabile, inimmaginabile e imprevedibile!
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Ma se non devo giudicare Grillo per quello che dice e per quello che promette, per cosa dovrei giudicarlo? Per il suo aspetto fisico o essendo genovese si sa bene che non é affatto attaccato ai soldi? C'é sempre un argomento che i tifosi dell'ippo ligure trascurano, i mercati, quando ti indebiti come ha fatto lo stato italiano, sono loro che comandano e se non ti vuoi ritrovare con 100 miliardi di interessi l'anno, non puoi far governare un'accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio. É poco democratica questa cosa? Forse ma non te l'ha ordinato il medico di indebitarti fino al collo, allora che si fa? Si esce dall'euro e si fallisce perché il debito rimane in euro? Oppure si stampa moneta, lira, a rotta di collo col risultato che varrebbe come carta igienica? Su non scherziamo, ho sentito Grillo da Vespa ed il marpione gli ha smontato quelle 4 teorie che ha. Nel frattempo Renzi ha risolto personalmente la questione sull'adozione dei bambini congolesi, una persona giovane, dinamica e preparata.
    Probabilmente l'intervista da Vespa l'hai vista col binocolo
    Vespa ha provato a metterlo in difficoltà ma Grillo gli ha chiuso la bocca ogni volta
    E comunque tu continua a credere a Renzi che lui sta vicino alla gente talmente vicino che te ne accorgi solo quando te lo toglie...
    dal CU..!
    Renzi è una marionetta nelle mani di chi comanda l'europa
    stanno facendo di tutto per affossare l'italia
    Il perchè è difficile da capire.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •