Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Il cazzaro

  1. #1
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625

    Il cazzaro

    Ricordate quando Grillo dichiarò che avrebbe concesso interviste solo a chi gli avesse versato 2mila € per Genova?
    Radio Capital invia soldi per Genova per intervistare Grillo, ma lui non si presenta - Repubblica.it
    Il codice IBAN pare fosse persino sbagliato...
    Stessa storia per la richiesta di Servizio Pubblico
    Alluvione Genova, Grillo rende donazioni di 2mila euro e rifiuta interviste - Il Fatto Quotidiano

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Ah scusa, pensavo fosse un thread su Renzie.

    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    letto giorni fa su Twitter.. bella figura di merda..

    ..detto questo mi chiedo però anche: come mai si sono svegliati solo ora a fare il bonifico? perché aspettavano di raccogliere abbastanza soldi dalle donazioni? se ci tenevano all'articolo non avevano 2000€ da metterci? perché farlo quando ormai di Genova, ahimé, non si parla più? per poter avere seguito quando ormai "la moda" (mi auguro che chi legge abbia l'intelligenza di capire il concetto) è passata? mah..

    ..altra osservazione diretta chi ha creato il thread: lui lo definisci "un cazzaro" (che in questa occasione ci sta abbestia) mentre Renzi con gli 80€ o qualsiasi altra sua manovra sarebbe sempre "uno che almeno dà qualche segno di rinnovamento" (o qualcosa del genere, ora non ricordo con precisione..).. per essere uno che dice di non essere un elettore del PD hai dei metri di giudizio un po' sballati (per usare un eufemismo)

    ..credo di aver terminato tutto ciò che avevo da dire su questo enorme problema che attanaglia il Paese, questo fatto di assoluto rilievo nel panorama dell'attualità e della politica.. ora torno a leggermi un po' di frivolezze insignificanti, tipo il PIL in crollo, la disoccupazione in crescita, il potere d'acquisto sottozero.. eccetera eccetera eccetera..

    ..avanti così bel Paese, dai che manca poco..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Tux, quella di Radio Capital sembra tanto un'iniziativa che ha voluto essere più coinvolgente possibile col pubblico, per ovvi motivi "di spettacolo" come è normale per una radio "minore". Non so nulla delle tempistiche di Servizio Pubblico, ma comunque una simile dichiarazione da parte di uno che non si presta alle interviste televisive era una ghiotta occasione, che poi mantenesse o meno l'impegno. Lo scoop era "costringere" Grillo a mantenere una promessa, e secondariamente l'intervista. Mi pare ovvio.
    Ma come volevasi era un bluff, e l'Iban sventolato ai giornalisti era pure sbagliato. La comparsata di Grillo a Genova è stata una débacle mediatica che può essere colta da chiunque, tranne i suoi fans più accesi.

    Comprendo i tuoi dubbi sui miei metri di giudizio, ma io ho sempre considerato anche Renzi un cazzaro, prima ancora che prendesse le redini dell'Italia. A me gli 80€ non interessano. Mi interessa una giusta politica fiscale che finora non ho visto (e non ci spero per niente), e l'ho sempre dichiarato.
    Però Renzi ora è al governo con la fiducia di buona parte dell'elettorato e a differenza dei predecessori dimostra maggiore dinamicità, questo mi pare di aver detto. Non so dove riuscirà ad arrivare e per ciò che interessa a me non ho molta fiducia, ma continuo a sostenere che al momento è l'unico che ha una seppur minima credibilità, soprattutto perché essendo al governo se non mantiene le promesse il suo fallimento si fa palpabile, mentre dall'opposizione incondizionata è facile portare avanti campagne che mai arriveranno alla prova dei fatti.

    Quel che intendo fare è mettere in luce anche nelle piccole cose le carenze e la malafede di chi a mio giudizio (e non solo mio) si prende cinicamente gioco della giusta insoddisfazione quando non vera e propria disperazione degli italiani, sapendo bene che le mirabolanti soluzioni che propone non saranno mai messe alla prova dei fatti. E la restituzione di somme risibili tratte dalle spese della politica? Di sicuro impatto, ma assolutamente ininfluenti. Farebbe molto di più una seria politica parlamentare che tendesse a portare correzioni all'operato della maggioranza, ma questo accade troppo di rado.

    A questo punto non so più come fare a spiegare che è possibile non essere con Grillo pur non sostenendo la disordinata compagine di governo

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    ma in questo paese ormai vige la regole del o di qua o di là.

    Se non sei con qualcuno devi per forza essere contro.

    Cominciamo a pensare con la nostra testa, se uno fa 100 cazzate non è detto che ogni tanto indovini la cosa giusta.
    Io sono ipercritico su grillo ultimamente,ma continuo a pensare che questo paese abbia bisogno di ripartire da zero.

    Continuano infatti a ritmo quotidiano indagini e arresti sulle ruberie di stato.
    in due anni pare si siano fregati 5 miliardi!!!!
    e questo è quello che appare, a pare mio sono mooolti di più.

    E' tutto il sistema dalla testa alla coda ad essere malato, bisogna fare tabula rasa.

    Prima che gli eventi ci costringano a farlo in maniera sanguinosa.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ricordate quando Grillo dichiarò che avrebbe concesso interviste solo a chi gli avesse versato 2mila € per Genova?
    Radio Capital invia soldi per Genova per intervistare Grillo, ma lui non si presenta - Repubblica.it
    Il codice IBAN pare fosse persino sbagliato...
    Stessa storia per la richiesta di Servizio Pubblico
    Alluvione Genova, Grillo rende donazioni di 2mila euro e rifiuta interviste - Il Fatto Quotidiano
    Anche io avevo pensato al bomba

    ...gli altri possono dire le cazzate ma nessuno gli dedica un 3d...pensa che fortunati...
    Ultima modifica di Stinit; 02/11/2014 alle 09:16

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    in tema di cazzari, vi consiglio, se avete stomaco, di guardare su RAI 1 quel pagliaccio di Gilletti che parla di vitalizi con certi signori votati dal Popolo..
    ..guardateli, mentre deridono il loro elettorato godendo e giustificando i loro folli e immeritati introiti..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    Messaggi
    3,941
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    in tema di cazzari, vi consiglio, se avete stomaco, di guardare su RAI 1 quel pagliaccio di Gilletti che parla di vitalizi con certi signori votati dal Popolo..
    ..guardateli, mentre deridono il loro elettorato godendo e giustificando i loro folli e immeritati introiti..
    Io non guardo più la TV da quando gli studi televisivi sono pieni di tutti sti stronzi ipocriti opportunisti in giacca e cravatta che sparano continuamente minchiate.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    a Giletti darei i domiciliari solo per i capelli dimmerda che porta in testa
    Send with the butterfly d' mammt

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    in tema di cazzari, vi consiglio, se avete stomaco, di guardare su RAI 1 quel pagliaccio di Gilletti che parla di vitalizi con certi signori votati dal Popolo..
    ..guardateli, mentre deridono il loro elettorato godendo e giustificando i loro folli e immeritati introiti..
    Per forza deridono i loro elettori...per forza...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •