Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 166

Discussione: Regionali 2015

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246

    Regionali 2015

    Per forza che non cambia mai un beato bigolo.....
    Regionali 2015, finisce 5 a 2Pd a due facce: perde la Liguriae conquista Campania - Corriere.it

    ...poi che Toti vinca in liguria è paradossale....
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    così ad una prima lettura sommaria, il pd primo partito ma non spopola, astensionismo da terzo mondo, M5S secondo partito in italia (l'unica cosa sensata in questo momento), in campania è andata come era prevedibile e vaffanculo alle leggi, ai magistrati, alle sentenze e al buonsenso e opportunità, e quel razzista di salvini - che pare diventerà il leader del centro destra poveri noi tutti - che prende voti ovunque. CAZZO dico salvini, salvini, lui e le sue lercissime RUSPE.

    il nostro Gattopardo ha sfondato pure nel resto d'italia e fossi in voi non ne sarei tanto orgoglioso. Facile che vi ritrovate con la mafia nei parlamenti regionali e nei comuni. O già li avete?

    note di colore una foto di renzi che gioca alla playstation (della serie me ne sbatto le balle) e un articolo del manifesto talmente idiota per la sua faziosità e confusione che mi fa ringraziare di essere un vero comunista da sempre.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Le votazioni vanno così...

  5. #4
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    così ad una prima lettura sommaria, il pd primo partito ma non spopola, astensionismo da terzo mondo, M5S secondo partito in italia (l'unica cosa sensata in questo momento), in campania è andata come era prevedibile e vaffanculo alle leggi, ai magistrati, alle sentenze e al buonsenso e opportunità, e quel razzista di salvini - che pare diventerà il leader del centro destra poveri noi tutti - che prende voti ovunque. CAZZO dico salvini, salvini, lui e le sue lercissime RUSPE.

    il nostro Gattopardo ha sfondato pure nel resto d'italia e fossi in voi non ne sarei tanto orgoglioso. Facile che vi ritrovate con la mafia nei parlamenti regionali e nei comuni. O già li avete?

    note di colore una foto di renzi che gioca alla playstation (della serie me ne sbatto le balle) e un articolo del manifesto talmente idiota per la sua faziosità e confusione che mi fa ringraziare di essere un vero comunista da sempre.
    L'affluenza non mi pare inferiore a quella di molti paesi avanzati, se non maggiore.

    Non ho capito chi e il gattopardo e cosa c'entra la mafia.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    L'affluenza non mi pare inferiore a quella di molti paesi avanzati, se non maggiore.

    Non ho capito chi e il gattopardo e cosa c'entra la mafia.
    con buona pace dei paesi avanzati poco più del 50% di elettori mi pare un fallimento. Fallimento per la democrazia e per la partecipazione. Salvo poi i non votanti scassare le palle per un paese che non gli piace.

    quanto al gattopardo era un mia "riflessione poetica" riferita al niente che cambia nonostante le elezioni, le campagne elettorali e i politici: ora cerco la citazione originale e la posto.

    Ultima modifica di tbb800; 01/06/2015 alle 11:02
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di theciri
    Data Registrazione
    25/11/09
    Località
    treviso
    Messaggi
    981
    Uff.... mi toccano altri 5 anni di Zaia
    Avevo proprio bisogno di una bella dose di asfalto e pesticidi.....ops, scusate, volevo dire trattamenti fitosanitari
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

  8. #7
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    con buona pace dei paesi avanzati poco più del 50% di elettori mi pare un fallimento. Fallimento per la democrazia e per la partecipazione. Salvo poi i non votanti scassare le palle per un paese che non gli piace.

    quanto al gattopardo era un mia "riflessione poetica" riferita al niente che cambia nonostante le elezioni, le campagne elettorali e i politici: ora cerco la citazione originale e la posto.

    Il film lo conosco, vorrei capire il significato. Che con Renzi la mafia arriverà nelle amministrazioni regionali e comunali dove non c'è? Mi pare un'affermazione piuttosto gratuita.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Facile che vi ritrovate con la mafia nei parlamenti regionali e nei comuni. O già li avete?
    In Veneto a tutto foho si potrebbe dire che si fa scuola il predominio di Lega e PDL dà i suoi frutti
    Ultima modifica di streetTux; 01/06/2015 alle 13:16
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Il film lo conosco, vorrei capire il significato. Che con Renzi la mafia arriverà nelle amministrazioni regionali e comunali dove non c'è? Mi pare un'affermazione piuttosto gratuita.
    e infatti io non l'ho nepppure detto. Chiarisco, non ho detto "Renzi porterà le mafie nei parlamenti regionali e comunali" non l'ho neppure pensato se è per questo.

    la mia era una battuta. anche se qualche mafia l'hanno beccata anche al nord. ma, ripeto, non mi riferivo a questo e non imputo a renzi nessuna responsabilità.

    [QUOTE=streetTux;7004599]
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Facile che vi ritrovate con la mafia nei parlamenti regionali e nei comuni. O gi
    lunedì alcolico?. complimenti per la quotata
    Ultima modifica di tbb800; 02/06/2015 alle 08:00
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    lunedì alcolico?. complimenti per la quotata
    magari zioporco è che c'ho la fibra che passava sopra un campo rom.. è arrivato Salvini con una RUSPA e ha tranciato tutto
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Curiosità promozioni regionali Vodafone e Tim (gli altri non lo so)
    Di streetTux nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14/05/2013, 17:18
  2. DVD e codici regionali
    Di Wit nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/04/2012, 07:40
  3. ELENCO COMPLETO GRUPPI TRIUMPH REGIONALI
    Di Dr. Jekyll nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21/02/2008, 16:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •