Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: notizia vera o falsa?

  1. #1

    notizia vera o falsa?

    Se è vero o no non lo so,però qualora la notizia fosse vera è proprio uno schifo

    Trieste – Nuova marchetta regalia della Serracchiani agli immigrati. Fino a cinquecentocinquanta euro al mese per due anni. Basterà ‘impegnarsi’ a partecipare a fantomatici corsi di formazione.
    Sono le “misure di inclusione attiva e di sostegno al reddito”, approvate lunedì scorso dal Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia. E saranno gli immigrati a fare la parte del leone, visto che zingari e immigrati hanno molta più facilità a dimostrare di essere ‘poveri’.
    I requisiti previsti dalla nuova legge per accedere al contributo riguardano infatti solo la situazione economica della famiglia e il fatto che solo un suo componente risieda nella Regione da soli due anni. Nessun accenno alla cittadinanza: mica siamo in una regione italiana.

    In Italia dovrebbero essere privilegiati gli italiani, come i genitori privilegiano i propri figli rispetto ai figli di un estraneo. Ma in questo caso si assisterà al contrario: perché si sa, gli zingari sono tutti ‘nullatenenti’. E molti immigrati fanno venire i genitori per riscuotere la pensione sociale.
    Intanto, la Regione Lombardia guidata dal leghista Maroni sta progettando anche lei l’introduzione del reddito di cittadinanza, ma solo per gli italiani.
    Il reddito di cittadinanza senza una discriminazione nazionale è la cosa peggiore che una nazione/regione possa fare: dove andreste, se foste uno zingaro o un africano a vivere senza lavorare?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    ..mettere una fonte e una spiegazione più esaudiente sarebbe stato preferibile.. il post dice poco e in modo (appositamente) non completo e/o ingannatorio..

    ..il provvedimento prevede un bonus di 550€ rilasciato per 12 mesi, con possibilità di rinnovo dopo 2 mesi di stop, per chi ha un ISEE inferiore a 6000€ ed è residente (basta un solo familiare) in Friuli da almeno 24 mesi..

    ..il discorso che "in Italia andrebbero privilegiati gli italiani" è una fesseria.. e temo che oltre ad essere una fesseria sarebbe pure anticostituzionale visto l'art.3 della Costituzione..

    ..un piccolo appunto.. io mi auguro che tu ad Auschwitz ci viva davvero.. in caso contrario te lo auguro.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699

    notizia vera o falsa?

    Ahia...che poi sta cosa dell'Italia agli italiani la trovo fantastica.
    Ultima modifica di edotto; 03/07/2015 alle 14:07
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  5. #4
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..mettere una fonte e una spiegazione più esaudiente sarebbe stato preferibile.. il post dice poco e in modo (appositamente) non completo e/o ingannatorio..

    ..il provvedimento prevede un bonus di 550€ rilasciato per 12 mesi, con possibilità di rinnovo dopo 2 mesi di stop, per chi ha un ISEE inferiore a 6000€ ed è residente (basta un solo familiare) in Friuli da almeno 24 mesi..

    ..il discorso che "in Italia andrebbero privilegiati gli italiani" è una fesseria.. e temo che oltre ad essere una fesseria sarebbe pure anticostituzionale visto l'art.3 della Costituzione..

    ..un piccolo appunto.. io mi auguro che tu ad Auschwitz ci viva davvero.. in caso contrario te lo auguro.
    Come avrai certamente letto il titolo del post dice "notizia vera o falsa?"il che vuol dire che non ho dato per scontato ciò che ho letto e riportato da internet e ne chiedevo semplicemente conferma,resta comunque il fatto che qualora fosse vera avrò il diritto di poter essere indignato?per quanto riguarda la citta di provenienza,l'avatar e il tipo di moto è semplicemente ironico in quanto in un post sono stato tacciato di nazismo e mi si voleva vedere a capo di un campo di concentramento e questo era l'unico modo per soddisfare la richiesta spero di non aver fatto errori grammaticali perchè sai... se fai errori qui ti fucilano! e comunque rilassati e vedrai che vivrai meglio haaaa scusa non avevo visto che poi al dilà di tutto hai anche tu un BMW
    Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 03/07/2015 alle 14:33

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    Occhio che qui in tcp le uniche notizie buone sono quelle di un certo livello in primis e poi devono essere politically correct, assolutamente politically correct.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Ahia...che poi sta cosa dell'Italia agli italiani la trovo fantastica.
    ..immagino anche Salvini e altri squadristi..

    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie and Clyde Visualizza Messaggio
    resta comunque il fatto che qualora fosse vera avrò il diritto di poter essere indignato?
    ..la notizia è vera, il provvedimento è nelle misure e nei tempi che ho scritto.. cosa ti provoca sdegno nello specifico?

    ..tranquillo che io sono rilassatissimo.. sono i babbei come Salvini che si agitano inneggiando alle ruspe e alla pulizia razziale
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..immagino anche Salvini e altri squadristi..
    Calma amico che io non ti ho definito.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Calma amico che io non ti ho definito.
    ..nemmeno io.. il "e altri squadristi" viene dopo "Salvini", non dopo "edotto"..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. 03/07/2015, 15:02

    Motivo
    elimina allegati

  11. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie and Clyde Visualizza Messaggio
    Sai cosa mi prova sdegno? il fatto di non sentire mai i nostri politici parlare di aiuti per gli italiani in difficoltà,per i giovani senza lavoro,per il popolo italiano c'è sempre meno,meno scuola,meno pensioni,meno sanità ecc.ecc. in più per gli italiani ci sono solo le tasse ed i sacrifici da fare ed il brutto è che questi sacrifici non finiscono mai ed oltrettutto la rabbia sale perchè sai che i tuoi sacrifici sono solo a vantaggio loro e non puoi farci nulla!
    ecco cosa mi fa incazzare!
    ..ok.. e dove, in questo provvedimento che ti causa questo sdegno, vedi che l'aiuto non è destinato agli italiani?

    ..fermo restando che sono il primo a sostenere che questo Governo, come tutti i precedenti (sempre eletti dal Popolo) non faccia nulla di buono per questa Nazione..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  12. #10
    Sai,io ho una convinzione tutta mia magari sbagliata,ma penso che tutti i politici in accordo tra loro abbiano inventato i partiti non per distinguersi come idee politiche ma per dare l'illusione al popolo di poter scegliere perchè in fondo si è visto che cambiano le bandiere ma i risultati sono sempre gli stessi,ovvero sono tutti ladri e quando c'è da mangiare si trovano tutti d'accordo indipendentemente dal colore politico.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Infrazione per Larry66: Dichiarazione di falsa identità
    Di Marco Manila nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/09/2013, 13:35
  2. Spero tanto che questa notizia non sia vera!
    Di andrellino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01/04/2012, 14:49
  3. Usain Bolt: falsa partenza e squalifica!!!
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29/08/2011, 18:40
  4. Ricorso per multa falsa...!!!
    Di blackbird nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03/10/2009, 07:48
  5. quanta gente falsa!!!
    Di urasch nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 18/07/2009, 12:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •