Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: Tutto ok a Quarto?

  1. #1
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625

    Tutto ok a Quarto?

    A giudicare dal silenzio grillino su questo forum, quando per ogni peto di Renzi si riempiono pagine, parrebbe di sì.

    Ricapitolando: in una città problematica dove cambiar musica sarebbe molto più che auspicabile, la camorra avendo perso la possibilità di votare l'uomo di fiducia presente nella lista PD decide di scommettere sul M5S. Sicuramente hanno ricevuto le stimmate direttamente da Casaleggio e si sono convertiti all'onestà.
    Il nuovo sindaco ha un piccolo problema, un abuso edilizio. Ma è davvero un'inezia, una semplice mansarda. Viene eletta col 70% al ballottaggio. Ma è la seconda scelta dopo che il primo candidato sindaco M5S si è ritirato per problemi simili. Problemi che tutti hanno da quelle parti, quindi perché preoccuparsi?
    Il Mister Preferenza delle elezioni, 800 voti, è non solo uno della lista del Movimento (si presume scelto dal popolo degli onesti) ma anche di frequentazioni camorriste e pare abbia praticato con loro il voto di scambio.
    Costui, nella sua scalata al potere, minaccia e ricatta il sindaco Capuozzo. Questa, sentita dal PM che indaga, per 3 volte cambia versione: non mi ha ricattata, sì, ma no, ragazzate. Potrebbe anche aver paura.
    I vertici del Movimento espellono l'infiltrato: tutto a posto. Ma il sindaco non cede alle pressioni degli altri partiti e del PD perché si dimetta e pare riceva la fiducia di Di Maio e Fico i quali, da intercettazioni, pare che abbiano risposto alla preghiera di essere commissariata dal partito invitandola invece ad andare avanti tranquilla. Questo già a novembre mentre essa viene ascoltata da Woodcock solo a dicembre. Però negano e minacciano querele.

    Adesso Grillo & Casaleggio la espellono dal partito e vorrebbero le sue dimissioni. Perché? Per non aver denunciato i fatti.
    Ma Di Maio? Perché non ha provveduto?

    Naturalmente è solo un piccolo incidente di percorso, come quello di Gela. Naturalmente può capitare che ci siano problemi anche interni al Movimento in piccoli comuni come Piacenza e Livorno. Basta espellere le mele marce o chi non si tiene nei ranghi, il PD mica lo fa, al massimo fanno un altro partito.

    Oltre a questa storia, ma è una notizia sentita e che non riesco a ritrovare, forse c'è anche il caso di un'azienda priva di requisiti antimafia che ha vinto comunque un appalto e c'è voluto il TAR per stopparla.

    Meno male che c'è gente capace di guadare la merda senza sporcarsi, in questa Italia corrotta...
    Ultima modifica di paper; 12/01/2016 alle 18:24

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    In Campania governa anche un certo DeLuca,mai sentito nominare?Il caso Quarto impallidisce davanti agli scheletri che ha nell'armadio e di come gli ha salvato il culo Renzi ma tutto e' stato messo a tacere mentre il governo su Quarto ha scatenato un attacco mediatico senza precedenti.Detto questo,la tua mi sembra pura e semplice provocazione,chi tiene ancora a Renzi dopo tutte le schifezze che stan venendo fuori,dovrebbe avere almeno il buon senso di tacere sugli altri.Il M5S almeno espelle chi non tiene la linea,voi li tenete e per giunta conservate loro l'immunita' parlamentare per evitargli la galera(Verdini e' un vostro alleato,o no?Nomino lui per tutti,perche' la lista di indagati del PD e' talmente lunga che supereremmo il limite di lettere per messaggio ).Ma di cosa stiamo parlando..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  4. #3
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Stiamo parlando non tanto della vicenda in sé che potrebbe anche essere un incidente di percorso, ma dei candidati non troppo limpidi e di una gestione a dir poco omertosa del caso da parte nientepopodimeno che i vertici del Movimento. "Andate pure avanti così. Firmato Di Maio".
    Io ho sempre sostenuto che chi tocca il potere si sporca. Questi volevano lavare i panni sporchi in famiglia. Se è vero è uno smacco terribile per l'intero M5S.

    Invece vedo che la risposta è sempre "eh, ma gli altri sono peggio!"

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    ...stupefacente come che a sottolineare i fatti in oggetto in questi giorni siano stati personaggetti politicanti che nell'armadio non hanno uno scheletro ma un ossario intero...

    ...

    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando non tanto della vicenda in sé che potrebbe anche essere un incidente di percorso, ma dei candidati non troppo limpidi e di una gestione a dir poco omertosa del caso da parte nientepopodimeno che i vertici del Movimento. "Andate pure avanti così. Firmato Di Maio".
    Io ho sempre sostenuto che chi tocca il potere si sporca. Questi volevano lavare i panni sporchi in famiglia. Se è vero è uno smacco terribile per l'intero M5S.

    Invece vedo che la risposta è sempre "eh, ma gli altri sono peggio!"

    Vorrei ben vedere...un conto è sporcarsi con la suddetta sostanza marrone per un incidente di percorso un conto e sguazzarci quotidianamente facendoci vasche su e giù e magari anche lo zampillo tipo putto...
    Ultima modifica di Stinit; 12/01/2016 alle 19:10 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...stupefacente come che a sottolineare i fatti in oggetto in questi giorni siano stati personaggetti politicanti che nell'armadio non hanno uno scheletro ma un ossario intero...

    Vorrei ben vedere...un conto è sporcarsi con la suddetta sostanza marrone per un incidente di percorso un conto e sguazzarci quotidianamente facendoci vasche su e giù e magari anche lo zampillo tipo putto...
    Sta cominciando a evidenziarsi il fatto che la verginità finora sbandierata dai 5 Stelle è dovuta soprattutto ad un fatto: che prima non esistevano.
    Hanno senz'altro dalla loro esempi di buon governo come a Pomezia, ma non sono indenni da pasticci e episodi che definire discutibili è poco.

    Ora a 8 1/2 una spettacolare arrampicata di specchi di Di Battista.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sta cominciando a evidenziarsi il fatto che la verginità finora sbandierata dai 5 Stelle è dovuta soprattutto ad un fatto: che prima non esistevano.
    Hanno senz'altro dalla loro esempi di buon governo come a Pomezia, ma non sono indenni da pasticci e episodi che definire discutibili è poco.

    Ora a 8 1/2 una spettacolare arrampicata di specchi di Di Battista.
    Mi sa che stiamo guardando 2 programmi diversi...io non ci vedo nessuna arrampicata...anzi mi pare tutto molto chiaro...comunque stasera esponenti del m5s sono presenti in tutti i programmi di approfondimento...

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    a quando risale la cacciata di un qualsiasi altro che non sia dell'm5s?
    Send with the butterfly d' mammt

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mi sa che stiamo guardando 2 programmi diversi...io non ci vedo nessuna arrampicata...anzi mi pare tutto molto chiaro...comunque stasera esponenti del m5s sono presenti in tutti i programmi di approfondimento...
    L'ebetino non aspettava altro per poter dare il la alla gogna mediatica..eh gia',i sondaggi di voto degli ultimi tempi, gli hanno provocato un certo cagotto..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    E niente...a quanto pare questo governo ce lo meritiamo e qualcuno che l'ha votato salta fuori...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  11. #10
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    E niente...a quanto pare questo governo ce lo meritiamo e qualcuno che l'ha votato salta fuori...
    Direi piuttosto che la più probabile alternativa a questo governo è davvero deludente, se non avvilente.
    Bravi, quando ci sarà il Governo di Gaia, premier Gianroberto Maria Casaleggio si aprirà un new deal per ora inimmaginabile.
    Devo ridere?

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho acceso il quarto!!
    Di diegoz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 25/02/2013, 21:26
  2. MONOBRACCIO COMPLETO DI TUTTO TUTTO TUTTO PERFETTISSIMO
    Di 7373massimo nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 19/12/2009, 18:25
  3. Quarto GDA Extreme-tech!
    Di Antriple nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 588
    Ultimo Messaggio: 07/04/2009, 12:38
  4. Quarto Arai Rosso!
    Di trident_special nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25/03/2007, 14:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •