Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Street Triple 2010...

Street Triple 2010

Prezzo € 4200.00
Supporto faro e frec...

Supporto faro e frecce per Triumph classic

Prezzo € 35.00
Fodera sella Triumph...

Fodera sella Triumph Thruxton

Prezzo € 135.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00
Bauletto SW-Motech T...

Bauletto SW-Motech TRAX ADVENTURE BLACK 38 Lt.

Prezzo € 339.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione doppia Triumph classic

Prezzo € 35.00

Pagina 59 di 67 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 667
Like Tree142Likes

Discussione: Brexit e le conseguenze

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Al netto delle cazzate che facciamo noi a casa nostra (e di quelle che fanno anche gli altri a casa loro) il blocco franco/tedesco è stato messo in piedi dagli stessi per un reciproco e particolare interesse che niente ha a che fare con il progetto di unione europea...

Detto questo vorrei sapere quale lungimirante progetto c'è dietro a questa (ennesima) eruominchiata quando nel mondo macroblocchi giganteschi si muovono fagocitando tutto e tutti e senza più nemmeno sparare un colpo...
    ragionare al netto di questo, mi pare un po' fuorviante, e per nulla lungimirante

soprattutto perche' a quelle possiamo porre rimedio direttamente, per le altre il discorso e' un po' (parecchio) piu' complesso, non ti pare ?
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    sperando che muoiano tutti ed in fretta
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio

@Marco Manila ti pare il caso di intervenire?
    Gradirei qualche commento dai sostenitori della riflessione e della tolleranza che detestano i comportamenti estremisti e votano PD perché è solo in quel partito che ci si informa, ci si interroga ecc.....a me dei nazionalisti non me ne frega un tubo ma certe cose mi risultano intollerabili.
    Questo volta mi sento di dar ragione a Duncan sulla forma...trovo anche io tale affermazione fuori le righe, per quanto non credo che Rebel auguri realmente la morte a nessuno.

A Duncan, però, che chiama in ballo "sostenitori della riflessione e della tolleranza che detestano i comportamenti estremisti e votano PD" chiedo:
    1) dov'eri quando tale linguaggio veniva utilizzato contro altre persone, in post di politica e non? dove sono i tuoi post do condanna delle offese o di difesa dell'offeso?
    2) che cavolo c'entra il PD? E non ci venire a dire che parli di amici tuoi, perchè ti stai riferendo ad utenti del forum. E, in particolare, di questo 3D. Azzarderei anche a fare dei nomi ma rischierei che qualcuno poi mi accusi di avere deliri di onnipotenza parlando al plurale

As usual, un po' di coerenza non guasterebbe mon ami
    streetTux likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ragionare al netto di questo, mi pare un po' fuorviante, e per nulla lungimirante

soprattutto perche' a quelle possiamo porre rimedio direttamente, per le altre il discorso e' un po' (parecchio) piu' complesso, non ti pare ?
    Che sia complesso non ci piove...

Voglio solo dire che il blocco franco tedesco per come lo hanno presentato è stato messo in piedi per reciproci e particolari interessi delle due parti che nulla hanno a che fare con il progetto europeo dove invece si "dovrebbe" tener conto dei legittimi interessi di tutte le parti in egual misura...

Fare questa manovra frammentando ulteriormente il blocco europeo quando nel mondo sono in atto movimenti economico finanziari mastodontici non mi pare né furbo né lungimirante...anzi mi pare l'ennesima Euro minchiata

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"

Voglio solo dire che il blocco franco tedesco per come lo hanno presentato è stato messo in piedi per reciproci e particolari interessi delle due parti che nulla hanno a che fare con il progetto europeo dove invece si "dovrebbe" tener conto dei legittimi interessi di tutte le parti in egual misura...

Fare questa manovra frammentando ulteriormente il blocco europeo quando nel mondo sono in atto movimenti economico finanziari mastodontici non mi pare né furbo né lungimirante...anzi mi pare l'ennesima Euro minchiata
    ma infatti col presidente cinese, noi ci abbiamo parlato assieme agli altri...

sulla visione di un mondo all'interno del quale l'italia da sola, come vorrebbe piu' di qualcuno, cosi' come perfino francia e germania da sole, non hanno alcun senso, ovviamente concordo

altra cosa e' convincere chi , per mille motivi, sta messo peggio di noi, a tener conto di tutte le nostre manfrine..

la fiducia ci se la deve conquistare...per esempio gli accorodi internazionali si rispettano, non si ridiscutono...ma andremmo troppo lontano
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07

io invece ho il dubbio che il blocco tedesco sia una forzatura mediatica che travisa una risposta ai mutamenti politici europei degli ultimi 5 anni

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Questo volta mi sento di dar ragione a Duncan sulla forma...trovo anche io tale affermazione fuori le righe, per quanto non credo che Rebel auguri realmente la morte a nessuno.

A Duncan, però, che chiama in ballo "sostenitori della riflessione e della tolleranza che detestano i comportamenti estremisti e votano PD" chiedo:
    1) dov'eri quando tale linguaggio veniva utilizzato contro altre persone, in post di politica e non? dove sono i tuoi post do condanna delle offese o di difesa dell'offeso?
    2) che cavolo c'entra il PD? E non ci venire a dire che parli di amici tuoi, perchè ti stai riferendo ad utenti del forum. E, in particolare, di questo 3D. Azzarderei anche a fare dei nomi ma rischierei che qualcuno poi mi accusi di avere deliri di onnipotenza parlando al plurale

As usual, un po' di coerenza non guasterebbe mon ami
    Puoi spiegarmi per quale motivo dovrei giustifcarmi con te per aver fatto, non aver fatto, aver detto o non aver detto?
    In queste discussioni non intervengo quasi mai, se qualcuno di idee opposte alle tue avesse scritto ciò che ho criticato, richiedendo l'intervento di @Marco Manila, avrei fatto esattamente la stessa cosa.
    Mi da fastidio questa deriva, questa violenza verbale e questa maleducazione a prescindere da fazioni, idee ed argomenti.
    Anche il tuo modo di porti mi risulta fastidioso ma è nelle regole della civile convivenza e quindi non ho nulla da obiettare, me ne faccio una ragione.
    Sto meditando di farmi cancellare l'account, con un po' di dispiacere perché ci sono argomenti inerenti alla passione della moto che sono interessanti ed utili ma poi, purtroppo, commento sporadicamente l'errore di andare a leggere le discussioni di politica.....
    Per la coerenza, sono più che certo che non ho niente da rimproverarmi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma infatti col presidente cinese, noi ci abbiamo parlato assieme agli altri...

sulla visione di un mondo all'interno del quale l'italia da sola, come vorrebbe piu' di qualcuno, cosi' come perfino francia e germania da sole, non hanno alcun senso, ovviamente concordo

altra cosa e' convincere chi , per mille motivi, sta messo peggio di noi, a tener conto di tutte le nostre manfrine..

la fiducia ci se la deve conquistare...per esempio gli accorodi internazionali si rispettano, non si ridiscutono...ma andremmo troppo lontano
    Io invece credo che il punto sia proprio questo, un paese che vuole avere un minimo di credibilità non può stralciare accordi già fatti.
    Nei rapporti, siano essi tra aziende che tra governi, il trust è un prerequisito irrinunciabile
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io invece ho il dubbio che il blocco tedesco sia una forzatura mediatica che travisa una risposta ai mutamenti politici europei degli ultimi 5 anni
    Anche fosse è una risposta "salviniana" (miope e farlocca)...non hanno imparato proprio nulla da cosa sono riusciti a fare i cinesi in Africa senza sparare nemmeno una miccetta...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Anche fosse è una risposta "salviniana" (miope e farlocca)...non hanno imparato proprio nulla da cosa sono riusciti a fare i cinesi in Africa senza sparare nemmeno una miccetta...
    non ho capito

Moto
    Puoi spiegarmi per quale motivo dovrei giustifcarmi con te per aver fatto, non aver fatto, aver detto o non aver detto?
    Per il semplifce fatto che tu chiami in ballo "sostenitori della riflessione e della tolleranza che detestano i comportamenti estremisti e votano PD".
    Perchè tu dovresti avere il diritto di tirare in ballo gli altri e gli altri non dovrebbero avere il diritto di tirare in ballo te?
    Da qui la coerenza...

Mi da fastidio questa deriva, questa violenza verbale e questa maleducazione a prescindere da fazioni, idee ed argomenti.
    Qui siamo d'accordo, non piace neanche a me

Anche il tuo modo di porti mi risulta fastidioso ma è nelle regole della civile convivenza e quindi non ho nulla da obiettare, me ne faccio una ragione.
    Mi dispiace ma, come te, me ne faccio una ragione

Sto meditando di farmi cancellare l'account, con un po' di dispiacere perché ci sono argomenti inerenti alla passione della moto che sono interessanti ed utili ma poi, purtroppo, commento sporadicamente l'errore di andare a leggere le discussioni di politica.....
    Mi dispiacerebbe anche di questo perchè, pur non concordando con le tue, esprimi le tue idee con garbo

Per la coerenza, sono più che certo che non ho niente da rimproverarmi.
    Come detto in precedenza la penso diversamente ma, sempre come detto in precedenza, da te e ripreso da me, me faccio una ragione
    Ultima modifica di Monacograu; 25/03/2019 alle 10:17
    Questa è una mela...

IMHOSTICA