Io prevedo gravi ripercussioni,specialmente per i piu' poveri......ma se l'Inghilterra è pervenuta al referendum,un motivo ci sarà,bisognerebbe capire meglio i motivi di tale sfiducia per l'Unione Europea.
Io prevedo gravi ripercussioni,specialmente per i piu' poveri......ma se l'Inghilterra è pervenuta al referendum,un motivo ci sarà,bisognerebbe capire meglio i motivi di tale sfiducia per l'Unione Europea.
Attendo le opinioni dei pragmatici del tcp![]()
Hanno ragione ad uscire.
Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).
mah, se la maggioranza dei paesi europei sta in europa, un motivo , credo statisticamente , ancor piu' forte, ci sara'............bisognerebbe capire meglio i motivi di tale fiducia per l'Unione Europea.......
no, io attendo quelle de quelli che ce capiuscono , del tcp
vorrei essere illuminato
cestinansi MMT e signoraggi vari
pregasi considerare fulgidi esempi sudamericani e asiatici.......
e comunque, come ho avuto modo di spiegare in un 3d relativo alle riforme istituzionali, questo e' il vero referendum.........
Ultima modifica di ABCDEF; 12/06/2016 alle 12:32 Motivo: Unione Post Automatica
Poi rimane sempre e comunque il dilemma del gelato al netto della legge sulla stabilità. Ecchecazzo.
Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni. (Anonimo).
Seriamente (per chi ha voglia di provare a sentire una voce fuori dal coro):
http://goofynomics.blogspot.it/2016/...l?spref=tw&m=1
Non è facile, non è divulgativo ma almeno dice quello che va detto.
Detto ciò io spero che escano.. E credo che sia anche la cosa giusta da farsi.. Non fosse altro ch visto tutte le eminenti facce di M.. Mondiali che si sono espresse contro.. Da Obama a Renzi passando per la Merkel, ma anche goldaman sachs e le altre "agenzie" che sono poi alla base di questa crisi...
... Se questo è il fronte del "restare", Mi Sembra evidente che l'unica cosa giusta da fare è uscire :ok:
Gli allibratori danno la brexit al 35% di probabilità. Se non ho capito male in genere sono più affidabili dei sondaggi di opinione perché le loro statistiche sono basate sulle giocate della gente, quindi su intenzioni più concrete.
alla fine e' successo
l'unica cosa che mi viene da dire agli inglesi e'...............UTTER MORONS,Fucking Pillocks