Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Genova........

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Pippo01
    Data Registrazione
    14/05/09
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph scrambler, Husqvarna 701 SM, Honda cb four 500, Suzuki drz 400sm
    Messaggi
    261

    Genova........

    15 anni sono una cifra tonda, e certe cifre tonde mi fanno sentire vecchio e stanco. Specialmente quando mi sbattono in faccia una realtà sgradevole, ancor più sgradevole del fatto che Genova, che è già storia di questo paese, non sia "storia condivisa". È cosa alla quale in fondo ci si può rassegnare, questa, a meno di non essere così ingenui da considerare i fascisti - veri o inconsapevoli - gente con la quale poter condividere qualcosa. No, quello che mi fiacca è contemplare il niente prodotto da questo Paese per scongiurare una nuova Genova. Reato di tortura? No, grazie. Identificativi sui caschi? No, grazie. Pene giuste per i colpevoli? Sticazzi. Ecco, l'idea che siamo più una potenziale Turchia in standby che una vera democrazia, e che nemmeno qualcosa come Genova è servita a spostare di un millimetro questa realtà è quello che oggi mi fa sentire vecchio e stanco. Perché a volte le lacrime, perfino la morte possono essere mitigate dalla rinascita, dallo scatto d'orgoglio, dalla crescita. Non qui.
    PER ASPERA AD ASTRA.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Genova è un esempio mondiale di come NON organizzare un G8 o checchessia,la Diaz è la maggior vergogna italiana del dopoguerra. Una pagina nera che purtroppo resterà impunita,ma questa non è una novità in questo stato d'apparente democrazia.
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    Mentre un disadattato che scaglia l'estintore contro il fuoristrada dei carabinieri é esempio raro di democrazia...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    i fatti di genova mi fanno ancor oggi uno schifo terribile

    e sono cominciati una settimana prima del giorno di piazza alimonda e della notte della diaz

    mi fanno schifo agnoletto e soprattutto casarini

    mi fa schifo chi ha ordinato una infame vendetta fatta da chi non dovrebbe conoscere quella parola

    schifo

    e pena per un sacco di ragazzini che pensavano di andare dove chi li ha convocati non pensava minimamente di portarli

    pena per un paese che dedica una sala del parlamento a un delinquente, ancorche' ucciso dalle forze dell'ordine

    pena per uomini che dovrebbero fare dell'onore e dell'amore per la patria una bandiera, protagonisti di scene da latinoamerica

    che schifo

    povera genova mia

Discussioni Simili

  1. Genova per noi .............
    Di nikita67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06/07/2013, 16:43
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06/08/2010, 22:04
  3. chi da genova!?!?
    Di ange 23 nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07/06/2010, 20:34
  4. Genova
    Di simone160 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/05/2010, 10:29
  5. A Genova...
    Di alba_f nel forum 4 risate
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05/02/2009, 07:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •