Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivo coprifanale ...

Adesivo coprifanale Union Jack

Prezzo € 10.00
Moto Morini Corsaro ...

Moto Morini Corsaro 1200 del 2009 bianco perlato con 23000 km

Prezzo € 3950.00
Patch del logo TCP...

Patch del logo TCP

Prezzo € 8.00
Kit freni Brembo 4 p...

Kit freni Brembo 4 pistoncini per Triumph

Prezzo € 532.00
Borsa Laterale per T...

Borsa Laterale per Triumph Bonneville e Scrambler

Prezzo € 270.00
Telai reggiborse per...

Telai reggiborse per Triumph Legend TB Adventure

Prezzo € 110.00

Pagina 105 di 175 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1742
Like Tree604Likes

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    siete dei ricchioni di merda a dire certe cose in giro
    pensate a chi sta fuori casa e ste cose se le sogna(o le paga 3 volte di piu al cazzo di supermercato)
    next time, pass by........

la organizziamo a casa mia, organizziamo nel frattempo una cena parallela per signore a casa di monaco...........e lasciamo perdere se manca il tartufo, che ho idee alternative

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Io non creto...
    no, sono io che sono un non credente

Monacograu likes this.
    Una volta credevo che il contrario di una verità fosse l'errore e il contrario di un errore fosse la verità. Oggi una verità può avere per contrario un'altra verità altrettanto valida, e l'errore un altro errore
    E.F.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...rra-155695336/

Ridicola... Come si passa dal difendere Marra nella promozione del fratello dicendo che stava solo eseguendo i suoi ordini a revocare la decisione stessa ... si parla sempre di quel Marra che è solo uno dei 23.000 dipendenti eh...comincio a dubitare che sia solo incompetentemente come credevo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    GdE - Gruppo degli Eterni
    Accessori in VENDITA
    "E' un destino crudele quello di chi ha un'anima ligia al dovere e un cuore fuorilegge"

Moto
    Un po’ morto questo 3d ultimamente……sarà perché nel nuovo codice etico approvato dalla giunta Raggi si vieta ai dipendenti comunali di parlare con la stampa? E la libertà di espressione? 
    (Roma, nuovo codice etico per dipendenti del Campidoglio: "Obbligatorio dichiarare indagini e stop a dichiarazioni stampa" - Il Fatto Quotidiano)

Sempre da FQ un interessante articolo sul nuovo corso della giunta Raggi:
    Roma, gli assessori di Grillo e Casaleggio e la 'supervisione' di Bonafede e Fraccaro: il nuovo corso della giunta Raggi - Il Fatto Quotidiano
    dal quale emerge che la sindaca, dopo gli ultimi episodi, oltre ad aver accettato le condizioni imposte da Grillo e Casaleggio sugli assessori, sembra sia commissariata da due parlamentari (Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro) che ogni giorno sono presenti in Campidoglio a vigilare sul sui operato… (“Vengo qui ogni giorno, non c’è un tema preciso”, ha ammesso Bonafede)
    Ma i romani chi hanno votato? Raggi o Bonafede, Fraccaro …
    Il braccio destro della Raggi, in base alle sue dichiarazioni mentre cercava di uscire dalla melma in cui si era cacciata, non erano i romani? Li ha interpellati qualcuno?
    E come si conciliano streaming e democrazia diretta con una giunta scelta da Grillo e Casaleggio a stanze chiuse e con il divieto di rilasciare dichiarazioni?
    Forse, come ipotizza il fatto, tutto questo è un atto preparatorio per tenere ben salda la poltrona di sindaco pentastellato in caso di arrivo di un avviso di garanzia alla Raggi (che, ricordiamolo, dichiarato che la promozione del fratello di Marra era tutta opera sua..)
    Ultima modifica di Monacograu; 13/01/2017 alle 11:18
    Accessori in VENDITA
    "E' un destino crudele quello di chi ha un'anima ligia al dovere e un cuore fuorilegge"

TCP Rider L'avatar di fabrizio 64
    Moto
    gilera 150/bmw gs adventure
    Fermo restando che rispetto le idee di tutti, anche quando non le condivido. Consentimi di dire la mia, questa discussione, visti gli andazzi precedenti del comune in oggetto ha poco motivo di esistere. 😊
    rjng likes this.
    Le mie ex:vespa50/90, vespa 125/175, Xonda XL 600, Yamaha XTZ 750 supertenerè, cagiva raptor 1000, speed 1050, tiger 1200...ora gilera 150 e bmw gs adventure.

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Fermo restando che rispetto le idee di tutti, anche quando non le condivido. Consentimi di dire la mia, questa discussione, visti gli andazzi precedenti del comune in oggetto ha poco motivo di esistere. ��
    posso anche concordare, basta che si dichiari il principio:
    non si possono criticare i cinquestelle, e, in particolare la raggi
    oppure
    lasciamoli lavorare
    oppure
    siccome gli altri hanno fatto schifo, anche loro hanno diritto di far schifo, senza essere criticati
    oppure.......

poi bisogna dirlo anche a travaglio, scanzi et al., che si sono lasciati andare a criticare l'operato della sindaca........o agli iscritti critici sia sul blog che su facebook (gli organi ufficiali del movimento)

quindi un 3d su questo forum ha poco motivo di esistere........
    Monacograu likes this.
    Una volta credevo che il contrario di una verità fosse l'errore e il contrario di un errore fosse la verità. Oggi una verità può avere per contrario un'altra verità altrettanto valida, e l'errore un altro errore
    E.F.

TCP Rider L'avatar di carmelo23
    Moto
    Bonneville 865 all black 2014-Sh 150
    Fermo restando che rispetto le idee di tutti, anche quando non le condivido. Consentimi di dire la mia, questa discussione, visti gli andazzi precedenti del comune in oggetto ha poco motivo di esistere. 😊
    'PER ME SI VA NELLA CITTÀ DOLENTE,
    PER ME SI VA NELL'ETTERNO DOLORE,
    PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.

Moto
    Apprezzo, non poco e seriamente, il rispetto (merce rara di questi tempi) E ti consentiro sempre e cmunque di dire la tua anzi, difendero' se necessario queso tuo diritto ma, non volendo credere che i motivi siano quelli elencati dall'amico @flag, spiegami il perche' ...

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    'PER ME SI VA NELLA CITTÀ DOLENTE,
    PER ME SI VA NELL'ETTERNO DOLORE,
    PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.
    Questa citazione te la passiamo anche senza citar la fonte
    Accessori in VENDITA

Moto
    E' ancora presto per preoccuparsi, dovrete giudicare un po più il la con l'operato reale.
    Le mie ex:vespa50/90, vespa 125/175, Xonda XL 600, Yamaha XTZ 750 supertenerè, cagiva raptor 1000, speed 1050, tiger 1200...ora gilera 150 e bmw gs adventure.

Moto
    E' ancora presto per preoccuparsi, dovrete giudicare un po più il la con l'operato reale.
    Io mi preoccupo perche Virgy ha ereditato una città al collasso (e questo ovviamente non è una sua colpa ma colpa delle giunte precedenti).
    Ma se dopo 6 mesi noto che non si è riusciti praticamente a far nulla, gli assessori vanno e vengono uno al giorno, i bracci destri sono incriminati, il bilancio respinto dai revisori che la stessa sindaca lodava quando era all'opposizione, il sindaco commissariato dal suo partito per evidente incapacità di governare..essendo la mia città..a dir poco, un po' son preoccupato. Con i problemi che ha Roma se ti fermi i problemi si amplificano all'ennesima potenza, non stanno li ad aspettarti.
    Marino per molto meno è stato linciato (dai "suoi" ma anche dall'opposizione) e secondo me, che lo avevo votao, giustamente: perche non si stava dimostrando in grado di gestire una realtà complessa come quella di Roma.
    Non ho aspettato allora, perche dovrei aspettare ora?
    Roma necessita urgentemente di essere governata e non di essere utilizzata come esperimento di governo e come (fallita) azione di marketing

E che i risultati di viegy non tornano, non lo dico io, ma lo dicono in tanti, anche pentastellati, anche su questo forum e, addirittura, su questo 3D...quindi, rispettando appieno la tua opinione, credo che questo 3D abbia un gran motivo di esistere
    Ultima modifica di Monacograu; 15/01/2017 alle 10:12
    Accessori in VENDITA

Moto
    Io personalmente ho avuto modo di vedere nella mia piccolissima esperienza di amministratore comunale quali sono le difficoltà di chi subentra fresco fresco in un comune, immaginiamoci in una realtà così grande, per iniziare a cambiare l'andazzo ci vuole tempo, e comunque non è detto ci riesca (sempre a patto che sia la reale intenzione) non basta fare una giunta, bisogna riuscire a far lavorare tutto il carrozzone che è la cosa più complicata.