Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Supporto faro e frec...

Supporto faro e frecce per Triumph classic

Prezzo € 35.00
Tre cilindri incazza...

Tre cilindri incazzati - Base nera

Prezzo € 5.00
Scatola portabatteri...

Scatola portabatteria per Triumph classic

Prezzo € 119.00
STAFFE NERE telaiet...

STAFFE NERE  telaietti  reggi borse per Bonneville ,T100,SE,Thruxton Scrambler

Prezzo € 110.00
Vendo Speed Triple 2...

Vendo Speed Triple 2011 km 5400

Prezzo € 7500.00
Telai reggiborse per...

Telai reggiborse per Triumph Legend TB Adventure

Prezzo € 110.00

Pagina 2 di 224 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2234
Like Tree689Likes

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Comunque una cosa è fare figure di merda e una cosa, ben peggiore, è lo schifo che c'è stato fino ad ora a livello amministrativo... Per ora si vede improvvisazione ma per fortuna niente ladrocinio o cose simili... Niente che pregiudichi una buona amministrazione, stiamo a vedere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Giacomi', tu affideresti una tua ipotetica attività commerciale ad un onesto incapace o ad un esperto figlio di Troia?

Comunque Luca se sei preoccupato per la tua città la colpa non può essere certo della Raggi.. Ma della mafia che c'è stata fino ad adesso.. Che l'ha portata allo sfascio

Si ma la raggi ha promesso di "guarirla" questa città...
    Ultima modifica di Monacograu; 01/09/2016 alle 20:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Giacomi', tu affideresti una tua ipotetica attività commerciale ad un onesto incapace o ad un esperto figlio di Troia?

Se uno è onesto qualcosa di buono lo può comunque fare... Gli esperti figli di Troia hanno già ampiamente dimostrato di aver portato la più bella città del mondo ad un dissesto ed un degrado mai mai visto.. E si sono alternate in questo dissesto tutte le forze politiche meno una e questo è un dato incontrovertibile.

È vero che ha promesso di risanare Roma, ma nonostante neanche io abbia tantissima fiducia diamole almeno il tempo di provarci.. Non credo che abbia un senso sperare che fallisca perché Roma è messa male, speriamo di sbagliarci e che ci riesca per il bene di questa città

Ary675 likes this.
    Cit Maffy: Spruzzamela abbondantemente....anche la pannacotta?
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ehhhhhhh, no, miei cari

Hanno vinto, e si sono proposti di governare roma.

Quella reale, mica quella dei sogni

Non è che se io faccio un piano per portare la mia azienda al doppio del fatturato, poi posso andare a raccontare che, purtroppo, l azienda non e fatta solo di persone intelligenti, che molti dei funzionari resistono al cambiamento e che mi dicono di fare certe cose e poi non le fanno, che ho trovato l azienda con inefficienze e con un macchinari obsoleti...........è questa l azienda che ho promesso di portare al doppio di fatturato

Chi pianifica nel mondo del mulino bianco non è una persona affidabile.

E non mi vengano a raccontare, dopo aver più volte messo le mani avanti, parlando di complotto per farli vincere o convincendo gli adepti che , perchè sono loro, sarebbero stati avversati.........che non sapevano

Si ha a che fare con procedure e strutture, che resisono al cambiamento..........i giovani preparati nolo sanno? Cascano dal pero?

Mi domando, se le stesse cose fossero success a giacchetti, che si sarebbe detto qui sul forum?

A me pare si abbia a che fare col solito strabismo.

A roma il movimento sta facendo una discreta figura di merda, e questo è incontrovertibile.

Non so se l avrebbe fatta anche giachetti, credo di si , ma questo è controvertibile.

Spero, abitando a roma, che le cose migliorino, ma , per il momento, vedo che la raggi si sta comportando, con i comunicati relativi all allontanamento del capo di gabinetto, nella maniera della politica più vecchia e renziana possibile.

A un certo punto le è sembrato (anche se non sono proprio certo che sia lei in liberta a prendere le decisioni) che le polemiche sullo stipendio della tipa fossero pericolose, e, approfittando di un parere di cantone sulla lettera di incarico ( che citava una legge sbagliata), quindi sulla forma e non certo sulla sostanza, pur avendo potuto dire, ok, si riscrive la lettera correttamente, ha usato un parere esterno per fare ciò che voleva, e trombare chi aveva scelto poche settimane fa..............

Mah
    si stanno incartando con queste storie...c'è poco da fare...non che fosse poi nemmeno tanto difficile prevederlo...il punto è che a questi livelli per filare tutto liscio devi foraggiare "il sistema"...dal momento che inizi solo a pensare di non foraggiarlo più ti trovi subito muri e difficoltà a pacchi e soprattutto non hai nessuno che ti sostiene sui mass media...per cui la sfida in questo caso è doppia...penso che questo sia innegabile...

Comunque una cosa è fare figure di merda e una cosa, ben peggiore, è lo schifo che c'è stato fino ad ora a livello amministrativo... Per ora si vede improvvisazione ma per fortuna niente ladrocinio o cose simili... Niente che pregiudichi una buona amministrazione, stiamo a vedere

è già

se la platea di esperti figli di buona donna si rivelasse (come già accaduto in passato) finalizzata a fare da cavallo di troia per intrufolarsi e poi da dentro spolpare/foraggiare i propri sodali a spese del contribuente allora preferisco la persona onesta e meno "scafata"...come detto sopra un conto è l'improvvisazione in un momento di difficoltà un conto è rubare e fare rubare come se non ci fosse un domani...

per il resto credo che non sia mai esistito un politico/aspirante tale che in campagna elettorale non abbia promesso di sistemare le cose che non vanno...questi casi mi ricordano molto quando il pc con winzoz si riempie di programmi inutili, toolbar dannose...virus...trojan ecc...in questo caso c'è poco da guarire...l'unico modo è FORMATTARE...e reinstallare il sistema operativo (chissà se Flag mi chiederà "come"?)

Roma, prima crisi per la giunta: si dimettono Raineri e Minenna. Lasciano anche vertici Atac e Ama. Raggi: "Non ci fermiamo" - Repubblica.it

Seriamente, me ne fotte il giusto che sia una pentastellata o una pieddina o una forzaitaliota, ma qui la vedo brutta...

Come detto in altro luogo non l'ho votata (non ho fiducia alcuna nel movimento) ma mi piacerebbe tanto che le mie convinzioni fossero smontate dai fatti e la mia città rimessa in sesto, ma qui è sempre peggio.
    questo era un 3d da Paper...adesso ti chiede i diritti
    Ultima modifica di Stinit; 01/09/2016 alle 21:42
    Fanthomas likes this.
    ciao...

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Rassegnamoci!..........................Mi piace comunque guardare ad alcune similitudini con particolare meraviglia perchè rendono bene l'idea di come tra le classi dirigenti dell'antica Roma e quelle di adesso, rispetto al tema della corruzione, non si riscontrano grandi differenze: basti pensare che l'esito dei processi intentati a quel tempo contro chi si macchiava di reati corruttivi, dipendeva più da considerazioni di ordine politico e da convenienze e relazioni personali, piuttosto che da risultanze oggettive dell'istruttoria.
    La classe dirigente di oggi ha aggiunto a tutto questo normative ed interventi legislativi di particolare efficacia nel rendere caotiche e labirintiche le pratiche giudiziarie, aggravati da ben mirate mancanze di risorse umane, finanziarie e logistiche che rendono la corruzione, lo sperpero e la lottizzazione politica incontrastati ed imperanti..........Rassegnamoci!....o meglio rassegnati Monacograu,il male ancestrale è incurabile!
    ..........ti pensavo in ferie............

Parli di improvvisazione e poi dici che non vedi nulla che pregiudichi una buona amministrazione

Fatico a collegare le due cose

È vero che prima c è stato malgoverno, ma se lo vogliamo risolvere con l improvvisazione, e con quella che quelli che ci capiscono, chiamano governance, vista fino ad ora............

Io non ho la vostra fiducia

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    si stanno incartando con queste storie...c'è poco da fare...non che fosse poi nemmeno tanto difficile prevederlo...il punto è che a questi livelli per filare tutto liscio devi foraggiare "il sistema"...dal momento che inizi solo a pensare di non foraggiarlo più ti trovi subito muri e difficoltà a pacchi e soprattutto non hai nessuno che ti sostiene sui mass media...per cui la sfida in questo caso è doppia...penso che questo sia innegabile...

è già

se la platea di esperti figli di buona donna si rivelasse (come già accaduto in passato) finalizzata a fare da cavallo di troia per intrufolarsi e poi da dentro spolpare/foraggiare i propri sodali a spese del contribuente allora preferisco la persona onesta e meno "scafata"...come detto sopra un conto è l'improvvisazione in un momento di difficoltà un conto è rubare e fare rubare come se non ci fosse un domani...

per il resto credo che non sia mai esistito un politico/aspirante tale che in campagna elettorale non abbia promesso di sistemare le cose che non vanno...questi casi mi ricordano molto quando il pc con winzoz si riempie di programmi inutili, toolbar dannose...virus...trojan ecc...in questo caso c'è poco da guarire...l'unico modo è FORMATTARE...e reinstallare il sistema operativo (chissà se Flag mi chiederà "come"?)

Sul primo capoverso ho già risposto...........facile dire che gli altri sono cattivi..........ma qui i cattivi e i buoni si cominciano a trovare all interno del movimento.......qui a roma si stanno tirando parecchie coltellate, e dietro quello che è successo c è una classicissima lotta per il potere nel movimento, in puro stile pd

Per il resto, è assolutamente ovvio chiederti come, ma in un paio d anni non ho mai avuto il bene di sapere il cosa, o il chi, e il come...............magari anche condito da un onesto e trasparente " con quali conseguenze a breve, medio periodo"
    Ultima modifica di flag; 01/09/2016 alle 22:56 Motivo: Unione Post Automatica
    correlazione non significa causalità

TCP Rider L'avatar di theciri

è già

Può valere per atac ma non certo per gli altri. Non sono stati " ereditati" dal precedente sistema, gli hanno scelti il m5s. Ed avete pure i tutor

Qua si dice : i sea fà e i sea conta.

Sinceramente sono molto molto deluso; e altrettanto sinceramente spero che riescano a risollevare una città che amo dal baratro in cui altri l'anno cacciata.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
    Monacograu likes this.
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Moto
    feroce...

Parli di improvvisazione e poi dici che non vedi nulla che pregiudichi una buona amministrazione

È vero che prima c è stato malgoverno, ma se lo vogliamo risolvere con l improvvisazione, e con quella che quelli che ci capiscono, chiamano governance, vista fino ad ora............

Sul primo capoverso ho già risposto...........facile dire che gli altri sono cattivi..........ma qui i cattivi e i buoni si cominciano a trovare all interno del movimento.......qui a roma si stanno tirando parecchie coltellate, e dietro quello che è successo c è una classicissima lotta per il potere nel movimento, in puro stile pd

Per il resto, è assolutamente ovvio chiederti come, ma in un paio d anni non ho mai avuto il bene di sapere il cosa, o il chi, e il come...............magari anche condito da un onesto e trasparente " con quali conseguenze a breve, medio periodo"
    Mettiamola così...per come stanno incancrenite le cose democraticamente non si possono risolvere....tanto a livello locale come a livello nazionale...l'ho detto più e più volte compresa l'ultima prima della conferma dei 5 stelle a Roma...il perché mi pare evidente...
    Detto questo è chiaro che con la nostra storia "recente" non è nemmeno semplice auspicare l'uomo solo al comando perché sappiamo poi che molto probabilmente anche se fosse la persona più onesta e giusta di questo mondo con il potere in mano è facile farsi venire idee strane...figuriamoci se la presona è pure un pò balorda...

Per cui realisticamente rimane la via democratica...minata alle fondamenta da decenni di intrecci e impicci...e che sempre realisticamente porta risultati mediocri nel breve periodo...e se tutto va bene risultati modesti nel lungo periodo...

...se tutto va bene...
    ciao...

TCP Rider L'avatar di carmelo23
    Moto
    Bonneville 865 all black 2014-Sh 150

Ma sono sempre reperibile!

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Può valere per atac ma non certo per gli altri. Non sono stati " ereditati" dal precedente sistema, gli hanno scelti il m5s. Ed avete pure i tutor

Qua si dice : i sea fà e i sea conta.

Sinceramente sono molto molto deluso; e altrettanto sinceramente spero che riescano a risollevare una città che amo dal baratro in cui altri l'anno cacciata.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
    Democraticamente credo che nn sia capace di farlo nessuno...troppi impicci...troppo magna magna....
    ciao...

TCP Rider L'avatar di carmelo23
    Moto
    Bonneville 865 all black 2014-Sh 150
    Democraticamente credo che nn sia capace di farlo nessuno...troppi impicci...troppo magna magna....
    Mettiamo pure in conto che si sono dimessi ,per non essere dimessi da altri con altarini compromettenti.

Ci sta tutto!!!!!

Ps: A Livorno,città dove abito,dopo 2 anni di Nogarin,la situazione è leggermente migliorata!...Ma capisco che è un paragone improponibile!
    Ultima modifica di carmelo23; 02/09/2016 alle 05:21

Triumphista Moderatore L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore

Parlo di improvvisazione nell'approccio, nei modi e probabilmente nel rispondere alle prime avvisaglie di guerra da chi non foraggi più.... Non pregiudica semplicemente nel senso che è tutto rimediabile e che la tipa deve imparare molto... Ciò che pregiudica è il malgoverno.... Poi sia chiaro che, più che in lei, ho pochissima fiducia su chi sta sopra e sotto di lei, Però almeno lasciamola provare visto che almeno non c'entra niente sullo schifo che c'è stato fino ad ora

Stinit likes this.
    Cit Maffy: Spruzzamela abbondantemente....anche la pannacotta?
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

Pagina 2 di 224 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima