Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

completo 2in2 up lef...

completo 2in2 up left omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Coppia frecce Oval o...

Coppia frecce Oval omologate

Prezzo € 19.00
Adesivo ovale GB...

Adesivo ovale GB

Prezzo € 6.00
Kit 10 adesivi ingle...

Kit 10 adesivi inglesi "Union Jack"

Prezzo € 15.00
Kit adesivi coprifan...

Kit adesivi coprifanale bandiera inglese "Union Jack" per Speed e Street 2011

Prezzo € 15.00
Parafango anteriore ...

Parafango anteriore Triumph classic SLIM in vetroresina

Prezzo € 54.00

Pagina 3 di 108 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1078
Like Tree401Likes

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

Non credo che abbia un senso sperare che fallisca perché Roma è messa male, speriamo di sbagliarci e che ci riesca per il bene di questa città

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    E' la cosa che ho scritto nel primo post

Per il resto è bello vedere come una volta "al potere" si utilizzino le stesse scuse di chi ci stava prima se non si riescono a far le cose e si rimandino al mittente le stesse critiche che il giorno prima si facevano.
    Ora siamo arrivati al punto che democraticamente non ci si riesce....bene....

Ma vi rendete conto come siamo messi? Uno dei pochi che sta facendo discorsi sensati è uno sfruttatore di origini mafiose immigrato a Roma per rubare il lavoro ai romani!
    flag likes this.
    GdE - Gruppo degli Eterni
    Accessori in VENDITA
    "E' un destino crudele quello di chi ha un'anima ligia al dovere e un cuore fuorilegge"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E' la cosa che ho scritto nel primo post

Per il resto è bello vedere come una volta "al potere" si utilizzino le stesse scuse di chi ci stava prima se non si riescono a far le cose e si rimandino al mittente le stesse critiche che il giorno prima si facevano.
    Ora siamo arrivati al punto che democraticamente non ci si riesce....bene....

Ma vi rendete conto come siamo messi? Uno dei pochi che sta facendo discorsi sensati è uno sfruttatore di origini mafiose immigrato a Roma per rubare il lavoro ai romani!
    Se ti rileggi i miei commenti in merito scopri che già quando ci sono state le prime avvisaglie che il m5s sarebbe riuscito ad avere i voti per governare già da allora dissi chiaramente che avrebbero sbattutto duro...diciamo che lo pensavo in tempi nn sospetti...per cui...
    ciao...

TCP Rider L'avatar di carmelo23
    Moto
    Bonneville 865 all black 2014-Sh 150
    Ipotesi plausibili:
    -Sacco di Roma
    -Guerra intestina
    -Incendio alla Nerone

Ci sarà pure una benedetta soluzione??

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ipotesi plausibili:
    -Sacco di Roma
    -Guerra intestina
    -Incendio alla Nerone

Ci sarà pure una benedetta soluzione??
    Soluzione lenta e con risultati a lunghissimo termine:affidare il governo a gente onesta...

Soluzione rapida:dittatore che decide per tutti...con la "leggera" controindicazione che se tale personaggio risultasse balenco ci si troverebbe dalla padella alla brace viva...

Sempre imho
    ciao...

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mettiamola così...per come stanno incancrenite le cose democraticamente non si possono risolvere....tanto a livello locale come a livello nazionale...l'ho detto più e più volte compresa l'ultima prima della conferma dei 5 stelle a Roma...il perché mi pare evidente...
    Detto questo è chiaro che con la nostra storia "recente" non è nemmeno semplice auspicare l'uomo solo al comando perché sappiamo poi che molto probabilmente anche se fosse la persona più onesta e giusta di questo mondo con il potere in mano è facile farsi venire idee strane...figuriamoci se la presona è pure un pò balorda...

Per cui realisticamente rimane la via democratica...minata alle fondamenta da decenni di intrecci e impicci...e che sempre realisticamente porta risultati mediocri nel breve periodo...e se tutto va bene risultati modesti nel lungo periodo...

...se tutto va bene...
    quindi nemmeno il movimento fara' molto?
    Una volta credevo che il contrario di una verità fosse l'errore e il contrario di un errore fosse la verità. Oggi una verità può avere per contrario un'altra verità altrettanto valida, e l'errore un altro errore
    E.F.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ehhhhhhh, no, miei cari

Hanno vinto, e si sono proposti di governare roma.

Quella reale, mica quella dei sogni

Non è che se io faccio un piano per portare la mia azienda al doppio del fatturato, poi posso andare a raccontare che, purtroppo, l azienda non e fatta solo di persone intelligenti, che molti dei funzionari resistono al cambiamento e che mi dicono di fare certe cose e poi non le fanno, che ho trovato l azienda con inefficienze e con un macchinari obsoleti...........è questa l azienda che ho promesso di portare al doppio di fatturato

Chi pianifica nel mondo del mulino bianco non è una persona affidabile.

E non mi vengano a raccontare, dopo aver più volte messo le mani avanti, parlando di complotto per farli vincere o convincendo gli adepti che , perchè sono loro, sarebbero stati avversati.........che non sapevano

Si ha a che fare con procedure e strutture, che resisono al cambiamento..........i giovani preparati nolo sanno? Cascano dal pero?

Mi domando, se le stesse cose fossero success a giacchetti, che si sarebbe detto qui sul forum?

A me pare si abbia a che fare col solito strabismo.

A roma il movimento sta facendo una discreta figura di merda, e questo è incontrovertibile.

Non so se l avrebbe fatta anche giachetti, credo di si , ma questo è controvertibile.

Spero, abitando a roma, che le cose migliorino, ma , per il momento, vedo che la raggi si sta comportando, con i comunicati relativi all allontanamento del capo di gabinetto, nella maniera della politica più vecchia e renziana possibile.

A un certo punto le è sembrato (anche se non sono proprio certo che sia lei in liberta a prendere le decisioni) che le polemiche sullo stipendio della tipa fossero pericolose, e, approfittando di un parere di cantone sulla lettera di incarico ( che citava una legge sbagliata), quindi sulla forma e non certo sulla sostanza, pur avendo potuto dire, ok, si riscrive la lettera correttamente, ha usato un parere esterno per fare ciò che voleva, e trombare chi aveva scelto poche settimane fa..............

Mah
    aggiungo

un magistrato ed un'avvocato che ignoravano la procedura di selezione di cariche in comune, uno spasso

Moto
    feroce...
    quindi nemmeno il movimento fara' molto?
    Per ora no...nella migliore delle ipotesi farà poco...intanto visti i precedenti se non rubassero a 4 mani sarebbe comunque un buon risultato
    ciao...

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se ti rileggi i miei commenti in merito scopri che già quando ci sono state le prime avvisaglie che il m5s sarebbe riuscito ad avere i voti per governare già da allora dissi chiaramente che avrebbero sbattutto duro...diciamo che lo pensavo in tempi nn sospetti...per cui...
    ehhhhhhhhhhh no, mio caro 2.0

qui non sono gli altri che sono cattivi, questa ee' tutta una questione interna al movimento

non cerchiamo di manipolare la questione

sulla soluzione non democratica, francamente, non ho voglia e non credo utile commentare

anche se temo che questa sia la deriva verso la quale questo manipolo di coglioncelli saputelli spalleggiati da una moltitudine di menti semplici ci finisca per portare

e alcuni commenti qui, fra i quali il tuo, me lo confermano

per fortuna che siamo in europa, va la'

e mi stupisco che alcuni attenti appassionati di storia rientrati dalle ferie, non sentano la puzza della merda di cui parlavo , che , fra l'altro , nella storia, non ha MAI portato nulla di buono
    Rebel County likes this.
    Una volta credevo che il contrario di una verità fosse l'errore e il contrario di un errore fosse la verità. Oggi una verità può avere per contrario un'altra verità altrettanto valida, e l'errore un altro errore
    E.F.

Moto
    feroce...

qui non sono gli altri che sono cattivi, questa ee' tutta una questione interna al movimento

sulla soluzione non democratica, francamente, non ho voglia e non credo utile commentare

anche se temo che questa sia la deriva verso la quale questo manipolo di coglioncelli saputelli spalleggiati da una moltitudine di menti semplici ci finisca per portare

e mi stupisco che alcuni attenti appassionati di storia rientrati dalle ferie, non sentano la puzza della merda di cui parlavo , che , fra l'altro , nella storia, non ha MAI portato nulla di buono
    Coglioncelli....menti semplici...

Io di geni sia in giro sia qui nel forum non ne vedo...

Per il resto...la differenza più evidente tra quelli che ci sono ora e quelli che ci sono stati prima nn è nella loro capacità di risolvere...nn ci sono riusciti quelli prima...difficilmente e con tutto contro riuscitanno i 5 stelle...ma almeno sul fronte ruberie un po' di differenza c'è...o no??
    ciao...

TCP Rider L'avatar di carmelo23
    Moto
    Bonneville 865 all black 2014-Sh 150

E' inutile che tu gioisca sul fallimento dei 5 stelle................non è degno affossare il dito nella piaga.
    Il problema non è il sindaco Raggi, il problema è il sistema Roma.Qualunque sindaco di qualsiasi colore che volesse cambiare la citta avrebbe gli stessi problemi:" Historia docet". Del resto a Torino il sindaco Appendino non ha questi problemi.
    Purtroppo Il Bullo di Rignano sull'Arno,se la ride a squarciagola....non sa che Roma è di tutti!
    Ultima modifica di carmelo23; 02/09/2016 alle 10:21