Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Yamaha MT-09 Tracer ...

Yamaha MT-09 Tracer ABS (2015 - 16)

Prezzo € 8500.00
Adesivo "Union ...

Adesivo "Union Jack Splash"

Prezzo € 4.00
Kit strisce 6x190 cm...

Kit strisce 6x190 cm

Prezzo € 25.00
Portachiavi Union Ja...

Portachiavi Union Jack resinato

Prezzo € 6.00
Honda NC750X DCT ABS...

Honda NC750X DCT ABS (2014 - 16)

Prezzo € 6500.00
Thunderbird 900 intr...

Thunderbird 900 introvabile a questo prezzo con molti optionals cromati

Prezzo € 4500.00

Pagina 1 di 240 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2398
Like Tree713Likes

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Roma, prima crisi per la giunta: si dimettono Raineri e Minenna. Lasciano anche vertici Atac e Ama. Raggi: "Non ci fermiamo" - Repubblica.it

Seriamente, me ne fotte il giusto che sia una pentastellata o una pieddina o una forzaitaliota, ma qui la vedo brutta...

Come detto in altro luogo non l'ho votata (non ho fiducia alcuna nel movimento) ma mi piacerebbe tanto che le mie convinzioni fossero smontate dai fatti e la mia città rimessa in sesto, ma qui è sempre peggio.
    Azathot, paper and ghostrider01 like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    la vedo come una che non scenderà a compromessi con quel sistema corrotto.
    prima o poi troveranno il modo per sirularla.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    la vedo come una che non scenderà a compromessi con quel sistema corrotto.
    prima o poi troveranno il modo per sirularla.
    Beh, Rettingheri ce l'ha trovato (messo da Tronca se non erro e, a mio avviso, è stato l'unico che stava facendo qualcosa di buono nelle partecipate) ma il dimissionario e la revocata non è che glieli abbiano imposti, ce li ha messi lei.
    Anche i nuovi vertici AMA...avevano una settimana di anzianità....
    Quindi siamo sicuri che non sta scendendo a compromessi con il "sistema corrotto"?
    paper likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver & BMW R1200RS
    Si stanno concretizzando i miei timori... E temo che la nostra città dovrà ancora vivere di malgoverno per parecchi anni... Che tristezza!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Triumphista Moderatore L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Questa dura quanto un gatto sull'aurelia... Sulla sua onestà non ho dubbi... Ma sulle capacità sue e del movimento (secondo me nato per non governare... Ed in preda al male peggiore: ovvero è sempre colpa degli altri e mai un filo di autocritica) ho dei seri dubbi... Parlo da uno che li vota semplicemente cercando di dare il voto al male minore ma ben consapevole della loro scarsa capacità e del fanatismo assurdo che c'è in buona parte dei militanti (sono serio quando dico che prima di dare il voto a Renzi lo darei a gente come Riina.. Secondo me meno pericolosa per la società)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 01/09/2016 alle 17:17
    Cit Maffy: Spruzzamela abbondantemente....anche la pannacotta?
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver & BMW R1200RS
    Personalmente credo che - visti i suoi trascorsi - possa essere più incline al compromesso di quanto non sembri...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Moto
    Comunque Luca se sei preoccupato per la tua città la colpa non può essere certo della Raggi.. Ma della mafia che c'è stata fino ad adesso.. Che l'ha portata allo sfascio

Stinit and carmelo23 like this.

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Ehhhhhhh, no, miei cari

Hanno vinto, e si sono proposti di governare roma.

Quella reale, mica quella dei sogni

Non è che se io faccio un piano per portare la mia azienda al doppio del fatturato, poi posso andare a raccontare che, purtroppo, l azienda non e fatta solo di persone intelligenti, che molti dei funzionari resistono al cambiamento e che mi dicono di fare certe cose e poi non le fanno, che ho trovato l azienda con inefficienze e con un macchinari obsoleti...........è questa l azienda che ho promesso di portare al doppio di fatturato

Chi pianifica nel mondo del mulino bianco non è una persona affidabile.

E non mi vengano a raccontare, dopo aver più volte messo le mani avanti, parlando di complotto per farli vincere o convincendo gli adepti che , perchè sono loro, sarebbero stati avversati.........che non sapevano

Si ha a che fare con procedure e strutture, che resisono al cambiamento..........i giovani preparati nolo sanno? Cascano dal pero?

Mi domando, se le stesse cose fossero success a giacchetti, che si sarebbe detto qui sul forum?

A me pare si abbia a che fare col solito strabismo.

A roma il movimento sta facendo una discreta figura di merda, e questo è incontrovertibile.

Non so se l avrebbe fatta anche giachetti, credo di si , ma questo è controvertibile.

Spero, abitando a roma, che le cose migliorino, ma , per il momento, vedo che la raggi si sta comportando, con i comunicati relativi all allontanamento del capo di gabinetto, nella maniera della politica più vecchia e renziana possibile.

A un certo punto le è sembrato (anche se non sono proprio certo che sia lei in liberta a prendere le decisioni) che le polemiche sullo stipendio della tipa fossero pericolose, e, approfittando di un parere di cantone sulla lettera di incarico ( che citava una legge sbagliata), quindi sulla forma e non certo sulla sostanza, pur avendo potuto dire, ok, si riscrive la lettera correttamente, ha usato un parere esterno per fare ciò che voleva, e trombare chi aveva scelto poche settimane fa..............

Mah
    volevo cambiare il mondo, ma non ho più lo scontrino (cit.)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ehhhhhhh, no, miei cari

Hanno vinto, e si sono proposti di governare roma.

Quella reale, mica quella dei sogni

Non è che se io faccio un piano per portare la mia azienda al doppio del fatturato, poi posso andare a raccontare che, purtroppo, l azienda non e fatta solo di persone intelligenti, che molti dei funzionari resistono al cambiamento e che mi dicono di fare certe cose e poi non le fanno, che ho trovato l azienda con inefficienze e con un macchinari obsoleti...........è questa l azienda che ho promesso di portare al doppio di fatturato

Chi pianifica nel mondo del mulino bianco non è una persona affidabile.

E non mi vengano a raccontare, dopo aver più volte messo le mani avanti, parlando di complotto per farli vincere o convincendo gli adepti che , perchè sono loro, sarebbero stati avversati.........che non sapevano

Si ha a che fare con procedure e strutture, che resisono al cambiamento..........i giovani preparati nolo sanno? Cascano dal pero?

Mi domando, se le stesse cose fossero success a giacchetti, che si sarebbe detto qui sul forum?

A me pare si abbia a che fare col solito strabismo.

A roma il movimento sta facendo una discreta figura di merda, e questo è incontrovertibile.

Non so se l avrebbe fatta anche giachetti, credo di si , ma questo è controvertibile.

Spero, abitando a roma, che le cose migliorino, ma , per il momento, vedo che la raggi si sta comportando, con i comunicati relativi all allontanamento del capo di gabinetto, nella maniera della politica più vecchia e renziana possibile.

A un certo punto le è sembrato (anche se non sono proprio certo che sia lei in liberta a prendere le decisioni) che le polemiche sullo stipendio della tipa fossero pericolose, e, approfittando di un parere di cantone sulla lettera di incarico ( che citava una legge sbagliata), quindi sulla forma e non certo sulla sostanza, pur avendo potuto dire, ok, si riscrive la lettera correttamente, ha usato un parere esterno per fare ciò che voleva, e trombare chi aveva scelto poche settimane fa..............

Mah
    Comunque una cosa è fare figure di merda e una cosa, ben peggiore, è lo schifo che c'è stato fino ad ora a livello amministrativo... Per ora si vede improvvisazione ma per fortuna niente ladrocinio o cose simili... Niente che pregiudichi una buona amministrazione, stiamo a vedere

Stinit and carmelo23 like this.

TCP Rider L'avatar di carmelo23
    Moto
    Bonneville 865 all black 2014-Sh 150
    Rassegnamoci!..........................Mi piace comunque guardare ad alcune similitudini con particolare meraviglia perchè rendono bene l'idea di come tra le classi dirigenti dell'antica Roma e quelle di adesso, rispetto al tema della corruzione, non si riscontrano grandi differenze: basti pensare che l'esito dei processi intentati a quel tempo contro chi si macchiava di reati corruttivi, dipendeva più da considerazioni di ordine politico e da convenienze e relazioni personali, piuttosto che da risultanze oggettive dell'istruttoria.
    La classe dirigente di oggi ha aggiunto a tutto questo normative ed interventi legislativi di particolare efficacia nel rendere caotiche e labirintiche le pratiche giudiziarie, aggravati da ben mirate mancanze di risorse umane, finanziarie e logistiche che rendono la corruzione, lo sperpero e la lottizzazione politica incontrastati ed imperanti..........Rassegnamoci!....o meglio rassegnati Monacograu,il male ancestrale è incurabile!
    Ultima modifica di carmelo23; 01/09/2016 alle 20:04

Pagina 1 di 240 123451151101 ... UltimaUltima