si ma tanto il governo non cade se vince il no![]()
si ma tanto il governo non cade se vince il no![]()
io ho giá votato no, la mia bustina l'ho giá mandata al consolato e spera che non venga cestinata. Vi chiederete,se vivo in Germania, che cazzo voto a fare?voto perché sono italiano, amo l'italia e spero un giorno di poterci tornare serenamente, trovando finalmente Andrea con un lavoro, Alessandro con un contratto a tempo indeterminato e mio zio Ermanno non costretto a 70 anni a distribuire volantini per arrivare in fondo al mese. voto no perché la riforma del senato é una puttanata colossale e perché non voglio mettere in mano a una classe politica inadeguata il futuro della mia nazione
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
protesti cosa scusa?
protesti e lasci che gli altri scelgano per te visto che non ti sei espresso, non è una scelta politica (torno a ripetere).
non ti senti allineato al 100% con SI o NO perchè è normale vista la mole di implicazioni, credo che chi affermi di essere al 100% per una parte lo faccia solo per scelta di schieramento politico (aridaje).
noi cittadini dovremmo valutare quanto siamo per il SI e quanto per il NO, o se alcuni dei punti anche se in minoranza siano per noi inammissibili e ci portino a soprassedere su tutto il resto.
una scheda nulla mi sembra un sistema facile per dire di protestare, ma senza alcun fine.
scusami non voglio offendere il tuo modo di interpretare il referendum, ma tra non votare e annullare la scheda il risultato è comunque lasciare scegliere agli altri, NON c'è quorum come per gli abrogativi che se non vai è equivalente a votare NO
Voto SI.
Perchè ogni riforma è sempre frutto di compromessi ovviamente e penso che questa riforma tutto sommato costituisca una novità positiva di cui il paese ha bisogno.
Se poi esamino la faccenda in negativo, mi nausea tutta l'accozzaglia dei sostenitori del no, sedicenti paladini della costituzione.
perche'?
faccio umilmente notare che gia' c'e' una conferenza stato regioni, nella quale c'e' gente che periodicamente viene a roma, che si distrae quindi dalla sua funzione regionale, che esiste anche una conferenza dei comuni, e che queste conferenze hanno un parere attualmente consultivo, e che trattano argomenti di competenza concorrente o regionale.
che la legislazione concorrente e' un casino, e che il principio di prevalenza dell'interesse generale sul particolare, tanto criticato, esiste in molti sistemi che qui passano per essere piu' civili del nostro, per esempio quello francese.
http://www.statoregioni.it/
TCP Rider
TCP Rider Senior
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
e mi fermo qui
ah, continuo a non capire come molti di quelli che su altre questioni sono portati all'innovazione per l'innovazione (peggio di cosi' non potra' andare), qui diventano conservatori agguerriti........sara' tutta la letteratura sulla costituzione piu' bella del mondo.......
Ultima modifica di ABCDEF; 16/11/2016 alle 11:50 Motivo: Unione Post Automatica