Originariamente Scritto da
flag
grazie per il blablablabla.........prove certe e documentabili sul futuro mi piacerebbe le chiedessi sempre, a tutti quelli che presentano disegni politici anche assai piu' fantasiosi di questo
quella della volonta' politica........ti ho gia' risposto tempo addietro...........il treno va alla velocita' del vagone piu' lento e non di quello piu' veloce..........certo, se siamo tutti daccordo su qualcosa...........la legge pasa in un attimo.......ma qui si vuole evitare che questi tutti siano troppi, da un lato, e dall'altro mantenere il doppio passaggio.........non ho prove documentabili nemmeno sul fatto che domattina il soile sorgera', ma ci scommetterei tutto quello che ho in banca.............e scommetterei che indebolendo la maggioranza e mantenendo il doppio passaggio, i tempi per l'approvazione delle leggi aumentano e non diminuiscono........si , ci scommetterei proprio
sono evidenze poco evidenti....e' evidente che se ce lo propongono questi qui, anche se non ci ho capito una mazza, non puo' che esserci una fregatura, e quindi dico NO
tanto e' vero che i piu' grandi conoscitori delle pance italiane hanno impostato cosi' il discorso..........e' una cosa complicata.......leggete l'articolo prima e dopo, contate le righe.........non lo capite? allora vi stanno fregando
e se poi nello schieramento tizio litighera' con caio, e caio lascera' lo schieramento, si tornera' dal capo dello stato , che ascoltera' grillo in streaming che percula sempronio, e poi alla fine il capo dello stato incarichera' un altro che possa sperare di avere la maggioranza in parlamento.........ti ricorda qualcoisa?