Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 155 di 315 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 3145
Like Tree933Likes

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma come ti permetti di mettere in dubbio la verita' rivelata dal guru

Lui tutto vede e tutto conosce

Lui e' democratico con quelli che gli danno ragione

non e' colpa Sua se ha a che fare con soggetti moralmente bassi

e non le manda a dire, perche' le Sue son verita', e se non concordi, o sei, appunto, idiota, o, peggio , colluso

e non ti mettere a fare il leone da tastiera, che , altrimenti ti convoca per discurtere a quattrocchi

lascia perdere e studiati un po' di storia, mentre io ripeto la quinta elementare

eia eia trullalla'
    Ti sei scordato di me che sono idiota e colluso, oltre a non capire un ca@@o ad avere una sorella di dubbia moralità e non ricordo più che problemi con mia madre.
    Ma tant'è, lo capiscono tutti tranne noi a suo dire.

Ma lui sa tutto ed è portatore del verbo.
    E non può essere contraddetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    ma come ti permetti di darmi dell'idiota? Come ti permetti di insinuare che, perché esprimo democraticamente e legittimamente con il mio voto la mia opinione politica, io possa aver rubato qualcosa, vuoi vino o botti o che altro?
    Evidentemente in questa sezione del forum il regolamento non vige.

Ed è possibile, in piena libertà, insultare chi ha idee politiche diverse.

E, se si lamenta, è un piagnone che fa la vittima.

Ultima modifica di Monacograu; 12/09/2017 alle 22:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    ma come ti permetti di darmi dell'idiota? Come ti permetti di insinuare che, perché esprimo democraticamente e legittimamente con il mio voto la mia opinione politica, io possa aver rubato qualcosa, vuoi vino o botti o che altro?
    Mi adeguo al basso livello di discussione raggiunto qui,hai forse fatto finta di non vedere come viene considerato chi voto il Movimento 5 Stelle?
    Nel tuo caso mi spiace se ti ho offeso,e me ne scuso.
    Per quanto riguarda invece la discussione in generale,ti confesso di ritenere,da tempo,colpevoli chi ancora vota governi come quello in carica.

e non le manda a dire, perche' le Sue son verita', e se non concordi, o sei, appunto, idiota, o, peggio , colluso

e non ti mettere a fare il leone da tastiera, che , altrimenti ti convoca per discurtere a quattrocchi

lascia perdere e studiati un po' di storia, mentre io ripeto la quinta elementare

eia eia trullalla'
    Mio caro ignorante...
    perché tu ignori del tutto le scempiaggini che scrivi,che io sia un guru puoi tenetertelo con le tue opinioni personali,io del guro ho nulla,tu dell'ignorante hai tutto...e non sentirti offeso,è un complimento. Così puoi permetterti di scrivere quello che scrivi. Non te le mando a dire se provi ad offendere,darti del leone da tastiera è la semplice verità...nella realtà dubito che tu riesca a formulare le stesse scempiaggini de visù...ma puoi sempre farmi ricredere. Ne sarei ben contento.
    Se non conosci il fascismo e ti permetti di offendere dando del fascista al Movimento...beh...studiati la storia...e mettitelo in firma.
    Che l'alalà ti accompagni sempre,in ogni tuo basso e speriamo ogni tanto anche alto...commento
    Con riguardo

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti sei scordato di me che sono idiota e colluso, oltre a non capire un ca@@o ad avere una sorella di dubbia moralità e non ricordo più che problemi con mia madre.
    Ma tant'è, lo capiscono tutti tranne noi a suo dire.

Ma lui sa tutto ed è portatore del verbo.
    E non può essere contraddetto.

Evidentemente in questa sezione del forum il regolamento non vige.

Ed è possibile, in piena libertà, insultare chi ha idee politiche diverse.

E, se si lamenta, è un piagnone che fa la vittima.

Hai già detto tutto tu....sia che te l'abbia scritto che no. Posso solo darti ragione....del resto come contraddire chi augura la morte ad altre persone. Questo è il tuo livello,prendine coscienza.
    Ultima modifica di rjng; 13/09/2017 alle 08:14 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07

eia eia trullalla'
    non fate i guappi di cartone, qua il guappo di cartone e' solo uno

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Hai già detto tutto tu....sia che te l'abbia scritto che no. Posso solo darti ragione....del resto come contraddire chi augura la morte ad altre persone. Questo è il tuo livello,prendine coscienza.
    Aridaje
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    Mi adeguo al basso livello di discussione raggiunto qui,hai forse fatto finta di non vedere come viene considerato chi voto il Movimento 5 Stelle?
    Nel tuo caso mi spiace se ti ho offeso,e me ne scuso.
    Per quanto riguarda invece la discussione in generale,ti confesso di ritenere,da tempo,colpevoli chi ancora vota governi come quello in carica.
    La tua opinione sulla discussione generale merita rispetto.
    Non c'è bisogno di alcuna scusa a me, ma (pensiero del tutto personale) che tutti prestiamo attenzione alle parole che diciamo ed usiamo. Come scrisse Carlo Levi nel suo libro, "Le parole sono pietre"...Anche questo tuo "hai fatto finta di non vedere", non pensi sia del tutto fuori luogo e immotivato? Se non ritengo la proposta politica M5S adeguata alla guida del nostro futuro governo, e se credo, IMHO, che i suoi dirigenti siano ignoranti in tema di democrazia ed opportunisti, sono anche convinto che chi si riconosce in tale movimento lo faccia con onestà intellettuale e buonafede. Ed è mio diritto attendermi lo stesso atteggiamento anche da chi non condivide le mie posizioni.
    Altrimenti, ci terremo sempre una classe politica come quella attuale, avvalleremo la frase fatta "abbiamo i politici che ci meritiamo". E non avremo diritto di lamentarci.

Un caro saluto
    Ultima modifica di marmass; 13/09/2017 alle 09:06

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Mio caro ignorante...
    perché tu ignori del tutto le scempiaggini che scrivi,che io sia un guru puoi tenetertelo con le tue opinioni personali,io del guro ho nulla,tu dell'ignorante hai tutto...e non sentirti offeso,è un complimento. Così puoi permetterti di scrivere quello che scrivi. Non te le mando a dire se provi ad offendere,darti del leone da tastiera è la semplice verità...nella realtà dubito che tu riesca a formulare le stesse scempiaggini de visù...ma puoi sempre farmi ricredere. Ne sarei ben contento.
    Se non conosci il fascismo e ti permetti di offendere dando del fascista al Movimento...beh...studiati la storia...e mettitelo in firma.
    Che l'alalà ti accompagni sempre,in ogni tuo basso e speriamo ogni tanto anche alto...commento
    Con riguardo

ti sottovaluti, per la verita' solo in questo post, ma ti sottovaluti

spero che , prima o poi, la gggggggente, per la quale sei in missione, ti riconosca le indubbie capacita' di visione e di leadership, e ti mandi dove meriti......................(guarda che assist che ti do ) alla guida del paese, di una regione, di un comune di un certo peso, almeno di un condominio, in modo che tu possa finalmente praticare , sempre democraticamente e in nome del popolo, cio' che teorizzi.

io intanto studio........certo che comunque non riusciro' mai a raggiungere la sufficienza, ma cocciutamente mi applico, seguendo i consigli che con tanta saggezza e magnanimita' hai voluto donarmi

trallallero

La tua opinione merita rispetto.
    Non c'è bisogno di alcuna scusa a me, ma (pensiero del tutto personale) che tutti prestiamo attenzione alle parole che diciamo ed usiamo. Come scrisse Carlo Levi nel suo libro, "Le parole sono pietre"...Anche questo tuo "hai fatto finta di non vedere", non pensi sia del tutto fuori luogo e immotivato? Se non ritengo la proposta politica M5S adeguata alla guida del nostro futuro governo, e se credo, IMHO, che i suoi dirigenti siano ignoranti in tema di democrazia ed opportunisti, sono anche convinto che chi si riconosce in tale movimento lo faccia con onestà intellettuale e buonafede. Ed è mio diritto attendermi lo stesso atteggiamento anche da chi non condivide le mie posizioni.
    Altrimenti, ci terremo sempre una classe politica come quella attuale, avvalleremo la frase fatta "abbiamo i politici che ci meritiamo". E non avremo diritto di lamentarci.

Un caro saluto

un altro colluso

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    La tua opinione sulla discussione generale merita rispetto.

Un caro saluto
    Sinceramente?..No. Basta leggere i vari thread e post degli ultimi tempi,cosa che son sicuro hai fatto con attenzione.
    Non discuto ne le critiche motivate da ragioni di tifoseria ne le scelte politiche motivate da qualsiasi ragione,giusta o meno. Discuto i fatti di cronaca,e li commento. Se vogliamo cambiare la classe politica che "ci meritiamo" servono scelte drastiche che superino gli orientamenti. Ma serve,sopratutto ,aprire gli occhi e finirla di considerare il partito come la squadra di calcio. I diritti son sempre fatti salvi,i doveri anche.
    Dire ciò che si ritiene giusto lo considero un dovere.
    Un caro saluto anche a te.

ti sottovaluti, per la verita' solo in questo post, ma ti sottovaluti

spero che , prima o poi, la gggggggente, per la quale sei in missione, ti riconosca le indubbie capacita' di visione e di leadership, e ti mandi dove meriti......................(guarda che assist che ti do ) alla guida del paese, di una regione, di un comune di un certo peso, almeno di un condominio, in modo che tu possa finalmente praticare , sempre democraticamente e in nome del popolo, cio' che teorizzi.

io intanto studio........certo che comunque non riusciro' mai a raggiungere la sufficienza, ma cocciutamente mi applico, seguendo i consigli che con tanta saggezza e magnanimita' hai voluto donarmi

trallallero
    Giuro che mi piacerebbe sapere quali sostanze lisergiche usi nelle tue visioni. Mi piacerebbe anche sapere cosa hai compreso delle mie teorie,perchè talune alle quali accenni mi risultano sconosciute. Mi piacerebbe anche sapere a che capitolo del libro di storia sei arrivato,perchè dubito tu abbia superato la costituzione dei fasci da combattimento...però considerami a tua disposizione per qualsiasi delucidazione sull'intero periodo,compreso il dopoguerra con la volante rossa in azione,visto mai che ,involontariamente di do qualche assit sui cameraden..
    Che l'Eia eia risplenda sempre su di te e sulla Raggi
    Ultima modifica di rjng; 13/09/2017 alle 09:39 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    il Movimento fa paura pure un po per queste affermazioni di alcuni suoi massimi esponenti che definirle idiozie e' riduttivo, ma chiaramente smascherano la loro tendenza

"Oggi la Apple presenta l'#iPhone8 noi in parlamento siamo costretti dal #PD a discutere di #fascismo vs #comunismo ...#fatevoi #AppleEvent "

"Dopo 42 giorni di ferie oggi la Camera dei deputati si è riunita e al primo punto dell'ordine del giorno ha inserito una legge che potrebbe mandare in galera chi fa il saluto romano o mettere fuori legge la scritta “Mussolini dux” dell'obelisco del Foro Italico. Il Movimento Cinque Stelle ha votato contro a questa ennesima pagliacciata! Ora ci daranno dei fascisti, fanno sempre così, ma meglio subire attacchi puerili che avallare un sistema che si occupa di tutto tranne che delle reali esigenze dei cittadini. Anche oggi, non cadendo nelle trappole ridicole del Partito Democratico, vado a casa con la coscienza a posto. E ai falsi, ipocriti “comunisti” (vera sciagura italiana) dico che un comunista vero oggi penserebbe alla sanità, alle persone senza reddito, e vorrebbe buttare giù il capitalismo finanziario, non l'obelisco del Foro Italico. Se non sbaglio fu Ennio Flaiano a dire che “in Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti”."

oppure per il semplice fatto che non hanno un programma di governo, sia esso nazionale, regionale o comunale, l'unico mantra conosciuto e' andare contro, dire no a tutto e dare del piddiota o offendere/aggredire chi non ragiona secondo il tuo credo o non onora i tuoi idoli

tutto il resto e' pura disquisizione fra il grigio chiaro ed il grigio scuro
    Monacograu and marmass like this.

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    il Movimento fa paura pure un po per queste affermazioni di alcuni suoi massimi esponenti che definirle idiozie e' riduttivo, ma chiaramente smascherano la loro tendenza

"Oggi la Apple presenta l'#iPhone8 noi in parlamento siamo costretti dal #PD a discutere di #fascismo vs #comunismo ...#fatevoi #AppleEvent "

"Dopo 42 giorni di ferie oggi la Camera dei deputati si è riunita e al primo punto dell'ordine del giorno ha inserito una legge che potrebbe mandare in galera chi fa il saluto romano o mettere fuori legge la scritta “Mussolini dux” dell'obelisco del Foro Italico. Il Movimento Cinque Stelle ha votato contro a questa ennesima pagliacciata! Ora ci daranno dei fascisti, fanno sempre così, ma meglio subire attacchi puerili che avallare un sistema che si occupa di tutto tranne che delle reali esigenze dei cittadini. Anche oggi, non cadendo nelle trappole ridicole del Partito Democratico, vado a casa con la coscienza a posto. E ai falsi, ipocriti “comunisti” (vera sciagura italiana) dico che un comunista vero oggi penserebbe alla sanità, alle persone senza reddito, e vorrebbe buttare giù il capitalismo finanziario, non l'obelisco del Foro Italico. Se non sbaglio fu Ennio Flaiano a dire che “in Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti”."

oppure per il semplice fatto che non hanno un programma di governo, sia esso nazionale, regionale o comunale, l'unico mantra conosciuto e' andare contro, dire no a tutto e dare del piddiota o offendere/aggredire chi non ragiona secondo il tuo credo o non onora i tuoi idoli

tutto il resto e' pura disquisizione fra il grigio chiaro ed il grigio scuro
    Ma scusa, non riesco a capire cosa ci sia di tanto strano nell oro ragionamento.
    Il mondo sta viaggiando alla velocità della luce, abbiamo 1,8 milioni di poveri, ed in prospettiva molti di più, non abbiamo una legge elettorale a ridosso delle elezioni, e il parlamento, dopo 40gg di stop pens a queste (perdonami) cazzate?
    A me sebra abbastanza lucido come ragionamento, oltrechè denucia una totale mancanza di pragmatismo dell'attuale classe politica.
    ma forse mi sbaglio
    rjng likes this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    Ma scusa, non riesco a capire cosa ci sia di tanto strano nell oro ragionamento.
    Il mondo sta viaggiando alla velocità della luce, abbiamo 1,8 milioni di poveri, ed in prospettiva molti di più, non abbiamo una legge elettorale a ridosso delle elezioni, e il parlamento, dopo 40gg di stop pens a queste (perdonami) cazzate?
    A me sebra abbastanza lucido come ragionamento, oltrechè denucia una totale mancanza di pragmatismo dell'attuale classe politica.
    ma forse mi sbaglio
    si ti sbagli non sono cazzate, anzi la dovevano fare prima
    perche se nel 2017 c'e una forza politica minore(con che organizza ronde, marce e marcette sulla capitale minacciando piu o meno velatamente assalti a destra e sinistra, con la possibilita reale che altri militanti di forze politiche con tendenze simili, cavalchino l'onda e si aggreghino aumentando la portata della cosa, si la legge in oggetto diventa piu importante del loop1/maglev/infinite loop/SpaceX e compagnia cantante, perche questi nostalgici sono pericolosi, comunque e' un disegno di legge del 2015, mentre la legge elettorale e' stata ostacolata da altri, il governo era disponibile al dialogo e comunque la discussione della stessa verra ripresa questo mese