Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 156 di 315 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 3145
Like Tree933Likes

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    mAH, a parte che proprio non mi sembra una minaccia, (in Italia), 4 sciamannati che fanno un marcetta, ma poi mi sembra che leggi che ci tutelino da fantomatiche prese di potere ce ne siano a sufficienza, a partire dalla scelba del 52.
    francamente, che uno (cittadino qualsialsi) si debba beccare da 6 mesi a 6 anni perchè fa il saluto romano o perchè esprime idee fasciste
    mi sembra una cosa assurda. Non mi hai convinto sul fatto che il comento fosse inappropriato.
    sarà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    mAH, a parte che proprio non mi sembra una minaccia, (in Italia), 4 sciamannati che fanno un marcetta, ma poi mi sembra che leggi che ci tutelino da fantomatiche prese di potere ce ne siano a sufficienza, a partire dalla scelba del 52.
    francamente, che uno (cittadino qualsialsi) si debba beccare da 6 mesi a 6 anni perchè fa il saluto romano o perchè esprime idee fasciste
    mi sembra una cosa assurda. Non mi hai convinto sul fatto che il comento fosse inappropriato.
    sarà
    si potrebbe fare come in Germania
    In prigione per saluto romano e uniformi
    La rimozione dell'armamentario nazista ha interessato anche bandiere con aquile e svastiche, uniformi e cerimoniali del regime.
    In Germania, l'apologia di nazismo è punita dal codice penale con pene fino a tre anni di carcere: chi ostenta pubblicamente saluti romani o svastiche è avvertito. Ma neppure tra le mura domestiche i comportamenti sono liberi.

se ne parlera' quando il concetto di fascismo sara' superato, nel frattempo i fasci odierni possono sucare

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    il Movimento fa paura pure un po per queste affermazioni di alcuni suoi massimi esponenti che definirle idiozie e' riduttivo, ma chiaramente smascherano la loro tendenza

"Oggi la Apple presenta l'#iPhone8 noi in parlamento siamo costretti dal #PD a discutere di #fascismo vs #comunismo ...#fatevoi #AppleEvent "

"Dopo 42 giorni di ferie oggi la Camera dei deputati si è riunita e al primo punto dell'ordine del giorno ha inserito una legge che potrebbe mandare in galera chi fa il saluto romano o mettere fuori legge la scritta “Mussolini dux” dell'obelisco del Foro Italico. Il Movimento Cinque Stelle ha votato contro a questa ennesima pagliacciata! Ora ci daranno dei fascisti, fanno sempre così, ma meglio subire attacchi puerili che avallare un sistema che si occupa di tutto tranne che delle reali esigenze dei cittadini. Anche oggi, non cadendo nelle trappole ridicole del Partito Democratico, vado a casa con la coscienza a posto. E ai falsi, ipocriti “comunisti” (vera sciagura italiana) dico che un comunista vero oggi penserebbe alla sanità, alle persone senza reddito, e vorrebbe buttare giù il capitalismo finanziario, non l'obelisco del Foro Italico. Se non sbaglio fu Ennio Flaiano a dire che “in Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti”."

oppure per il semplice fatto che non hanno un programma di governo, sia esso nazionale, regionale o comunale, l'unico mantra conosciuto e' andare contro, dire no a tutto e dare del piddiota o offendere/aggredire chi non ragiona secondo il tuo credo o non onora i tuoi idoli

tutto il resto e' pura disquisizione fra il grigio chiaro ed il grigio scuro
    Tipica strumentalizzazione di chi non ha nulla da dire...Il Movimento fa continue proposte,basta informarsi.

si potrebbe fare come in Germania
    In prigione per saluto romano e uniformi
    La rimozione dell'armamentario nazista ha interessato anche bandiere con aquile e svastiche, uniformi e cerimoniali del regime.
    In Germania, l'apologia di nazismo è punita dal codice penale con pene fino a tre anni di carcere: chi ostenta pubblicamente saluti romani o svastiche è avvertito. Ma neppure tra le mura domestiche i comportamenti sono liberi.

se ne parlera' quando il concetto di fascismo sara' superato, nel frattempo i fasci odierni possono sucare
    sucare?....ma per piacere...
    Occorre distinguere tra i neofascisti e una visione critica ma completa del periodo storico. Son cose assai diverse. Sarebbe come se rinnegassimo l'impero romano in quanto conquistatore. La storia è storia e va vista e raccontata in quanto tale,magari con un po di sano revisionismo visto che chi l'ha scritta l'ha fatto pro domo propria. Quanto sta succedendo in parlamento è una pagliacciata ridicola.
    Ultima modifica di rjng; 14/09/2017 alle 07:50 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Tipica strumentalizzazione di chi non ha nulla da dire...Il Movimento fa continue proposte,basta informarsi.

sucare?....ma per piacere...
    Occorre distinguere tra i neofascisti e una visione critica ma completa del periodo storico. Son cose assai diverse. Sarebbe come se rinnegassimo l'impero romano in quanto conquistatore. La storia è storia e va vista e raccontata in quanto tale,magari con un po di sano revisionismo visto che chi l'ha scritta l'ha fatto pro domo propria. Quanto sta succedendo in parlamento è una pagliacciata ridicola.
    vedi io parlo di programma di governo, sia esso nazionale, regionale o comunale e tu te ne esci con le continue proposte di legge ( circa 200 in 3 anni, pochine per il numero di parlamentari che hanno )

tu forzi dei distinguo su qualcosa che e' abominevole, come le conseguenze delle azioni del partito fascista in Italia e nel breve periodo coloniale
    l'unico errore della repubblica e' stato fare una legge del genere ora con il risorgere di questa mentalita' retrograda e xenofoba, la legge andava fatta entro i primi 10 mesi dalla fine della guerra, a mente fresca, ora stiamo tutti qua a disquisire del fatto e a voler fare i distinguo, quasi a riabilitare i fasci e le loro azioni, ma non vi fate schifo almeno un pochino?

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    La tua famiglia ha avuto vittime a causa delle guerre che i fascisti hanno voluto per puri scopi di propaganda e di "prestigio"?
    La tua famiglia ha subito discriminazioni o tragici lutti a causa delle leggi razziali volute dai fascisti?
    Conosci qualcuno che abbia subito insulti o minacce da parte dei fascisti attuali perchè il suo cognome lo identifica con una "razza"?
    Io e la mia famiglia si.
    I fascisti attuali sono diversi dai fascisti del ventennio? Sono loro stessi a volersi riconoscere in quel periodo storico, sono loro per primi a non fare distinzioni.
    L'unica distinzione è che a loro permettiamo di esprimere liberamente i loro deliri, a quelli come me nel ventennio li mandavano a morire. Ed i fascisti odierni vorrebbero fare altrettanto.
    Ripeto quanto già detto: le parole sono pietre, vanno usate con attenzione.
    Appoggio la proposta di legge Fiano con tutte le mie forze, e trovo nel comportamento di altre forze politiche in Parlamento sull'argomento una ragione di più per diffidare di loro.
    Sono favorevole alla legge sullo ius soli, e non credo che sia il PD ad averla boicottata.
    Credevo che fosse la volta buona per una legge sul testamento biologico, ed una volta di più non mi sembra proprio che siano stati quelli del PD ad averla affossata
    Ultima modifica di marmass; 14/09/2017 alle 09:05

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    dovevano attirare l'attenzione mediatica su questa legge (che già si scontra contro TUTTI i pronunciamenti della corte costituzionale dal dopoguerra) per evitare di parlare di tutti i problemi ben più seri del paese e ci sono riusciti... dalla spiaggia fascista alla legge Fiano, tutti a descutere nel 2017 all'interno dell'unione europea gestita da poteri ben più insidiosi dei 4 coglioni residui che dopo 70 anni inneggiano al Duce.
    souldancer and rjng like this.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    vedi io parlo di programma di governo, sia esso nazionale, regionale o comunale e tu te ne esci con le continue proposte di legge ( circa 200 in 3 anni, pochine per il numero di parlamentari che hanno )

tu forzi dei distinguo su qualcosa che e' abominevole, come le conseguenze delle azioni del partito fascista in Italia e nel breve periodo coloniale
    l'unico errore della repubblica e' stato fare una legge del genere ora con il risorgere di questa mentalita' retrograda e xenofoba, la legge andava fatta entro i primi 10 mesi dalla fine della guerra, a mente fresca, ora stiamo tutti qua a disquisire del fatto e a voler fare i distinguo, quasi a riabilitare i fasci e le loro azioni, ma non vi fate schifo almeno un pochino?
    non ti sfugge il fatto che il Movimento sta all'opposizione vero?

La storia è storia,abominevole o meno. La capacità di studiarla e comprenderla evita di fare errori poi. La Repubblica le leggi le ha fatte eccome,non è un caso che ha parità di ferocia la ricostituzione del partito fascista sia fuorilegge mentre quello comunista no.
    Ma per evitare la proliferazione di nostalgici è importante che la Storia venga raccontata,scritta,letta e compresa. La riabilitazione postuma,non del partito fascista,ma di una generazione che per la patria donò la propria vita porterebbe ad accettarne gli errori,gli orrori,le nefandezze evitando inutili martiri.
    Non so a chi tu ti riferisca col "non vi fate schifo"...io no,me nemmeno un pochino e lo dico da persona che del fascista non ha mai avuto nulla.

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    La tua famiglia ha avuto vittime a causa delle guerre che i fascisti hanno voluto per puri scopi di propaganda e di "prestigio"?
    La tua famiglia ha subito discriminazioni o tragici lutti a causa delle leggi razziali volute dai fascisti?
    Conosci qualcuno che abbia subito insulti o minacce da parte dei fascisti attuali perchè il suo cognome lo identifica con una "razza"?
    Io e la mia famiglia si.
    I fascisti attuali sono diversi dai fascisti del ventennio? Sono loro stessi a volersi riconoscere in quel periodo storico, sono loro per primi a non fare distinzioni.
    L'unica distinzione è che a loro permettiamo di esprimere liberamente i loro deliri, a quelli come me nel ventennio li mandavano a morire. Ed i fascisti odierni vorrebbero fare altrettanto.
    Ripeto quanto già detto: le parole sono pietre, vanno usate con attenzione.
    Appoggio la proposta di legge Fiano con tutte le mie forze, e trovo nel comportamento di altre forze politiche in Parlamento sull'argomento una ragione di più per diffidare di loro.
    Sono favorevole alla legge sullo ius soli, e non credo che sia il PD ad averla boicottata.
    Credevo che fosse la volta buona per una legge sul testamento biologico, ed una volta di più non mi sembra proprio che siano stati quelli del PD ad averla affossata
    Metti insieme più cose..procediamo per ordine.
    1) Si,la mia famiglia ha versato sangue in entrambe le guerre ed in entrambe le sponde,come vedi tutto è relativo.
    2) Una parte si,il nonno ha dovuto migrare,non per le leggi razziali ma per la sua ideologia.
    3) La maggior parte dei miei più cari amici sono ebrei,ho moltissimi ebrei tra i miei clienti compreso una signora sopravvissuta al concentramento. Alcune delle loro storie che mi son state raccontate le ho verificate di persona e mi piacerebbe scriverne.
    4) Si,i neofascisti sono diversissimi dai fascisti del ventennio...ne emulano le gesta come scimmie,mancano completamente di cultura storica,li considero esaltati esattamente come gli ultras delle varie curve. Ne riconosco la pericolosità sociale e ritengo vadano fermati con la più grande immediatezza possibile. Il metodo proposto per farlo è invece errato come errate le conclusioni ed errati i preamboli. Ma quando vedo le più alte cariche dello stato che non applaudono la Divisione Folgore ad una sfilata capisco che l'ignoranza,quella vera è talmente diffusa che si andrà allo scontro esattamente come negli ultimi 50 anni.
    5) Noi permettiamo ben poco,il permesso se lo prendono. E' diverso.
    6)Le parole sono pietre...son convinto di si,occorre però capirne il significato,altrimenti....ribadirlo serve a nulla.
    7) Ius soli...le cronache parlano di parlamento diviso e numeri insufficenti...mi pare che su altri argomenti la maggioranza sia stata trovata in un lampo e la legge fatta in 24 ore. La mia posizione personale è quella di Del Rio,credo sia un grave errore. Credo anche che i numeri di questo governo siano talmente incerti da non fornire dati su chi l'abbia boicottata.
    In ultima analisi....Gli errori si pagano,il più grande fu appendere il mussolini a testa in giù dopo averlo ammazzato. Avrebbe dovuto essere condannato e punito da un tribunale,per assurdo anche dagli stessi fascisti. I crimini di cui s'è macchiato sono ben più gravi di quel che si pensi abitualmente.Ma questa è un'altra storia...
    Ultima modifica di rjng; 14/09/2017 alle 10:24 Motivo: Unione Post Automatica
    souldancer likes this.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

9. 14/09/2017, 10:51

TCP Rider

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    l'unico mantra conosciuto e' andare contro, dire no a tutto e dare del piddiota o offendere/aggredire chi non ragiona secondo il tuo credo o non onora i tuoi idoli
    non sono d'accordo su questo punto.
    tuttavia, trovo sciagurata l'azione dei Pentastellati di votare contro quella legge, fortunatamente poi passata comunque.
    per uno come me, che per i fascisti vorrebbe almeno (e sottolineo almeno) la pena di morte, l'azione del movimento è a dir poco vergognosa.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo su questo punto.
    tuttavia, trovo sciagurata l'azione dei Pentastellati di votare contro quella legge, fortunatamente poi passata comunque.
    per uno come me, che per i fascisti vorrebbe almeno (e sottolineo almeno) la pena di morte, l'azione del movimento è a dir poco vergognosa.
    si ma loro quello fanno trasparire, la risposta e' sempre NO perche c'e' qualcuno che vuole fregarsi i soldi