Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Borsa in pelle VINTA...

Borsa in pelle VINTAGE per Triumph

Prezzo € 150.00
Scarico SC Project c...

Scarico SC Project completo 2 in 1 per Scrambler

Prezzo € 740.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata BIG

Prezzo € 5.00
Coppia specchietti b...

Coppia specchietti bar end Cafe Racer

Prezzo € 29.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack"

Prezzo € 8.00
Adesivo coprifanale ...

Adesivo coprifanale Union Jack

Prezzo € 10.00

Pagina 5 di 145 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1450
Like Tree545Likes

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Non ringraziare me, ringrazia il guru.........per quanto riguarda il risveglio, no, mi sono svegliato benissimo...........comunque è un modo simpatico per dire che le mie riflessioni sono cazzate: lo apprezzo molto, credimi

Quando mai ho evitato di mandarle a dire?...No,io scrivo quello che penso,se scrivi cazzate ti rispondo che scrivi cazzate,se penso che ti sei svegliato male e ti sei impermealosito ti scrivo esattamente questo,pero se preferisci che pensi che tu scrivi cazzate fammi sapere..se ho sbagliato qualche congiuntivo ...mi corigerete...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Per essere più credibile dovrebbe dare via tutti i suoi averi e girare coperto con un sacco di tela?
    No. basterebbe che il m5s valesse il 4% dell'elettorato e nessuno criticherebbe la sua villa e le sue idee bislacche. villa fatta con il suo lavoro per altro e non con le "CORTESIE" come ha dottamente spiegato l'avvocato di Formigoni
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Cerca di svegliarti meglio, anzi, se puoi, non svegliarti per nulla, grazie

Considerando quello che mi son mangiato negli ultimi giorni l'essermi svegliato in effetti è una conquista non da poco...
    GdE - Gruppo degli Eterni
    Accessori in VENDITA
    "E' un destino crudele quello di chi ha un'anima ligia al dovere e un cuore fuorilegge"

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    No. basterebbe che il m5s valesse il 4% dell'elettorato e nessuno criticherebbe la sua villa e le sue idee bislacche. villa fatta con il suo lavoro per altro e non con le "CORTESIE" come ha dottamente spiegato l'avvocato di Formigoni
    No dai...vuoi dire che non ha dato mandato ai suoi avvocati per scoprire il lestofante che gli ha pagato il mutuo della villa?..è inappropriato...scandalosamente demodè...un vero coglione anzichenò.
    flag and tbb800 like this.
    www.bandabonnisti.it

Moto
    Per essere più credibile dovrebbe dare via tutti i suoi averi e girare coperto con un sacco di tela?
    Assolutamente no, ma un ricco (soldi guadagnati, ci mancherebbe) che mi parla della pura dignità del povero...stride un pochino, non trov? o siamo solo io e l'amico anconetano immigrato a notare questa stranezza?
    ghostrider01 likes this.
    Accessori in VENDITA
    "E' un destino crudele quello di chi ha un'anima ligia al dovere e un cuore fuorilegge"

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, ma un ricco (soldi guadagnati, ci mancherebbe) che mi parla della pura dignità del povero...stride un pochino, non trov? o siamo solo io e l'amico anconetano immigrato a notare questa stranezza?
    Imho stride se quel ricco si fosse arricchito disonestamente e altrettanto disonestamente avesse mantenuto alta la sua ricchezza evitando di pagare le tasse congrue con i suoi guadagni...nel caso specifico non mi risulta tutto questo....e...non avendo nulla in contrario ad essere benestante in quste modalità non vedo perché non possa parlaredi ricchezza o di povertà (che è ben diversa dalla miseria)...

Per altro lui si riferisce ad una povertà come stile di vita...un concetto...vivere con quello che serve...non di più...è un concetto molto forte...scardina tutti i presupposti messi in piedi dal turbocapitalismo e dal turboconsumismo....mali dei nostri tempi che hanno ridotto le persone psicologicamente più deboli ad essere schiave del sistema....
    Ultima modifica di Stinit; 30/12/2016 alle 05:05
    rjng likes this.
    ciao...

Moto
    Imho stride se quel ricco si fosse arricchito disonestamente e altrettanto disonestamente avesse mantenuto alta la sua ricchezza evitando di pagare le tasse congrue con i suoi guadagni...nel caso specifico non mi risulta tutto questo....e...non avendo nulla in contrario ad essere benestante in quste modalità non vedo perché non possa parlaredi ricchezza o di povertà (che è ben diversa dalla miseria)...

Per altro lui si riferisce ad una povertà come stile di vita...un concetto...vivere con quello che serve...non di più...è un concetto molto forte...scardina tutti i presupposti messi in piedi dal turbocapitalismo e dal turboconsumismo....mali dei nostri tempi che hanno ridotto le persone psicologicamente più deboli ad essere schiave del sistema....
    E' proprio questo il punto, se mi parlasse di povertà come concetto San Francesco, potrei esser d'accordo o meno, ma per me sarebbe credibile... che me ne parli un ricco che si è arricchito grazie al capitalismo (e nulla da obiettare sul fatto che sia ricco, ripeto) e che questa ricchezza, giustamente, se la gode...dicendomi che bisogna vivere con quello che serve altrimenti si è schiavi del sistema...
    Accessori in VENDITA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E' proprio questo il punto, se mi parlasse di povertà come concetto San Francesco, potrei esser d'accordo o meno, ma per me sarebbe credibile... che me ne parli un ricco che si è arricchito grazie al capitalismo (e nulla da obiettare sul fatto che sia ricco, ripeto) e che questa ricchezza, giustamente, se la gode...dicendomi che bisogna vivere con quello che serve altrimenti si è schiavi del sistema...
    Ma anche no...Grillo si è arricchito facendo spettacolo...vendendo "umorismo"...e pagando onestamente tutte le tasse previste...altra cosa è arricchirsi a discapito di chi lavora per te e a discapito dello stato (cosa per altro frequentissima in questo paese)...alla luce di questo non capisco perché non possa parlare di uno stile di vita morigerato lui che per i soldi che ha di sicuro fa una vita "tranquilla"...senza l'ostentazione ossessiva che hanno tanti imprenditoroni nerodipendenti nostrani
    Ultima modifica di Stinit; 30/12/2016 alle 06:55
    ciao...

Moto
    track queen,Tbs.

Un articolo da far leggere a tutti coloro che confondono il valore col valore marginale,del quattrino. Scommetto genererà grasse risate...
    www.bandabonnisti.it

Moto
    Ma anche no...Grillo si è arricchito facendo spettacolo...vendendo "umorismo"...e pagando onestamente tutte le tasse previste...altra cosa è arricchirsi a discapito di chi lavora per te e a discapito dello stato (cosa per altro frequentissima in questo paese)...
    Scusa, ma non comprendo il ragionamento. Premesso che ci si arricchisce in modo disonesto è da condannare, sto solo dicendo che un ricco che si è arricchito in modo onesto, in un siatema caoitalistico, e paga le tasse, e si gode giustamente tali soldi tra barche ed altro, IO non lo trovo credibile se mi viene a parlare della bellezza della povertà e del concetto di vivere con ciò che serve altrimenti si è schiavi del sistema...non che sia un disonesto...ma evidentemente sono strano io....
    Accessori in VENDITA