Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 315 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3145

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale

Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

Lungi da me l'idea di scatenare un vespaio,ma oramai sono anni che vedo governare questo paese dal peggio del peggio,perchè dovrebbe farmi paura questo movimento...?
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ma noi non abbiamo paura di niente.
    Non ci hanno fatto paura le stragi, i tentativi di golpe, il terrorismo, le mafie e ci dobbiamo spaventare del movimento cinque stelle?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    ....... in effetti ......

Bah, sinceramente a me non fa paura più di tanto anche se non sono grillino.
    Piu che altro nutro dei dubbi sulle capacità del M5S di governare realmente un paese incasinato come l'Italia!
    Forse sono un filino troppo acerbi, e dovrebbero combattere contro squali del potere come D'Alema e Berlusconi che gli taglierebbero le gambe di continuo.
    Onestamente devo dire che se il PD non si fosse trasformato nella peggior Democrazia Cristiana Ciellina, avrebbe avuto le carte in regola per governare.
    Parlo del PD/PDS poco "inquinato" di qualche decennio fa, al quale mi ero pure legato (D'Alema escluso).
    All'interno di quello attuale oramai ci si trova di tutto, rusco e brusco come si dice a Bologna, ed è diventato il partito meno votabile del mondo intero.
    Renzi e i suoi voltafaccia lo hanno definitivamente affossato, e almeno per quel che mi riguarda non esiste più.
    Il Movimento 5 Stelle rappresenta una novità per il panorama politico italiano, ma ci sono Stati come l'Islanda che sopravvivono politicamente (con dignità) in un modo simile a quello suggerito da Grillo e soci.
    Viste poi le schifezze che hanno commesso i nostri ultimi governi, tanto vale farli provare.
    Peggio di Monti, Prodi, Renzi e suo zio Berlusconi non possono certo fare!
    Io non li voterò, ma non mi fascerò la testa se vinceranno.
    Ohi, io la penso così.

Sabba

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    A me non fa paura il M5S, anzi....però al contempo mi intimoriscono i partiti o movimenti che sono nati ed esistono su un OneManShow, un unico padrone che finito lui, finito tutto!
    Fra l'altro all'apparenza sembra tutto democratico e molto pane e salame ma sotto sotto sono spietati ... soprattutto con chi fa troppe domande!

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 10/12/2016 alle 14:59

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma noi non abbiamo paura di niente.
    Non ci hanno fatto paura le stragi, i tentativi di golpe, il terrorismo, le mafie e ci dobbiamo spaventare del movimento cinque stelle?
    Infatti Mic...non sono il mio ideale però a sto punto che provino a governare

Poi la paura non è tanto la nostra ma è di chi se ne sta seduto ad aspettare di mettersi a posto le ossa per sempre e molto bene aggiungo
    Ultima modifica di maxsamurai; 10/12/2016 alle 13:05 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Governano se hanno la maggioranza.
    Se dovessero averla sarò curioso di vedere che fanno, come lo fui ai tempi del primo governo berlusconi.
    Ho chiaramente delle perplessità, ma se il popolo sovrano così decide che governino pure.
    C'è posto per tutti.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    A me non fa paura il M5S, anzi....però al contempo mi fanno paura i partiti o movimenti che sono nati ed esistono su un OneManShow, un unico padrone che finito lui, finito tutto!
    Fa l'altro all'apparenza sembra tutto democratico e molto pane e salame ma sotto sotto sono spietati ... con chi fa troppe domande!

1100 GS forever
    A me Grillo non piace tanto,però alcune delle loro idee si,ci sono tanti giovani in gamba e motivati,se pensiamo che attualmente diamo spazio a Razzi e gente del genere...

Governano se hanno la maggioranza.
    Se dovessero averla sarò curioso di vedere che fanno, come lo fui ai tempi del primo governo berlusconi.
    Ho chiaramente delle perplessità, ma se il popolo sovrano così decide che governino pure.
    C'è posto per tutti.
    A bè quello è certo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    A me Grillo non piace tanto,però alcune delle loro idee si,ci sono tanti giovani in gamba e motivati,se pensiamo che attualmente diamo spazio a Razzi e gente del genere...

A bè quello è certo
    Razzi, a sentire crozza che ci azzecca spesso, è in pole position per fare il presidente del consiglio.
    Se così fosse si aprirebbe per il paese un'epoca all'insegna dello sghignazzo perenne.

Moto
    Razzi, a sentire crozza che ci azzecca spesso, è in pole position per fare il presidente del consiglio.
    Se così fosse si aprirebbe per il paese un'epoca all'insegna dello sghignazzo perenne.
    Speriamo in tal caso che sia lo stesso Crozza mascherato da Razzi

Pagina 1 di 315 123451151101 ... UltimaUltima