Lungi da me l'idea di scatenare un vespaio,ma oramai sono anni che vedo governare questo paese dal peggio del peggio,perchè dovrebbe farmi paura questo movimento...?
Lungi da me l'idea di scatenare un vespaio,ma oramai sono anni che vedo governare questo paese dal peggio del peggio,perchè dovrebbe farmi paura questo movimento...?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ma noi non abbiamo paura di niente.
Non ci hanno fatto paura le stragi, i tentativi di golpe, il terrorismo, le mafie e ci dobbiamo spaventare del movimento cinque stelle?
....... in effetti ......
Bah, sinceramente a me non fa paura più di tanto anche se non sono grillino.
Piu che altro nutro dei dubbi sulle capacità del M5S di governare realmente un paese incasinato come l'Italia!
Forse sono un filino troppo acerbi, e dovrebbero combattere contro squali del potere come D'Alema e Berlusconi che gli taglierebbero le gambe di continuo.
Onestamente devo dire che se il PD non si fosse trasformato nella peggior Democrazia Cristiana Ciellina, avrebbe avuto le carte in regola per governare.
Parlo del PD/PDS poco "inquinato" di qualche decennio fa, al quale mi ero pure legato (D'Alema escluso).
All'interno di quello attuale oramai ci si trova di tutto, rusco e brusco come si dice a Bologna, ed è diventato il partito meno votabile del mondo intero.
Renzi e i suoi voltafaccia lo hanno definitivamente affossato, e almeno per quel che mi riguarda non esiste più.
Il Movimento 5 Stelle rappresenta una novità per il panorama politico italiano, ma ci sono Stati come l'Islanda che sopravvivono politicamente (con dignità) in un modo simile a quello suggerito da Grillo e soci.
Viste poi le schifezze che hanno commesso i nostri ultimi governi, tanto vale farli provare.
Peggio di Monti, Prodi, Renzi e suo zio Berlusconi non possono certo fare!
Io non li voterò, ma non mi fascerò la testa se vinceranno.
Ohi, io la penso così.
![]()
Sabba
A me non fa paura il M5S, anzi....però al contempo mi intimoriscono i partiti o movimenti che sono nati ed esistono su un OneManShow, un unico padrone che finito lui, finito tutto!
Fra l'altro all'apparenza sembra tutto democratico e molto pane e salame ma sotto sotto sono spietati ... soprattutto con chi fa troppe domande!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 10/12/2016 alle 14:59
Ultima modifica di maxsamurai; 10/12/2016 alle 13:05 Motivo: Unione Post Automatica
Governano se hanno la maggioranza.
Se dovessero averla sarò curioso di vedere che fanno, come lo fui ai tempi del primo governo berlusconi.
Ho chiaramente delle perplessità, ma se il popolo sovrano così decide che governino pure.
C'è posto per tutti.