Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Preparazione sospens...

Preparazione sospensioni anteriori e posteriori per la vs moto

Prezzo € 450.00
Portachiavi Union Ja...

Portachiavi Union Jack resinato

Prezzo € 6.00
Impianto completo di...

Impianto completo di scarico 2in1 'Trucker' omologato - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 893.74
Kit sottocoda per Tr...

Kit sottocoda per Triumph classiche

Prezzo € 85.00
Sella Cafe Sport Lig...

Sella Cafe Sport Light per Triumph Bonneville e Thruxton

Prezzo € 340.00
Scarico Zard doppio ...

Scarico Zard doppio Triumph Street Twin

Prezzo € 756.00

Pagina 2 di 105 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1048
Like Tree360Likes

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Scusatemi tanto....vedo che in gran parte siete sconcertati dall'incarico che il presidente ha dato a Gentiloni e dal possibile nuovo governo (in pratica una sorta di fotocopia di quello vecchio) che si appresta a formare.
    Ora visto che la proposta del PD di fare un governo di larghe intese per una nuova legge elettorale per andare al voto con la prospettiva di assicurare una maggioranza chiara sia alla camera che al senato e affrontare problemi urgenti, è stata rigettata da tutte le forze politiche di opposizione, vorrei sapere da tutti coloro che criticano tutto, come si sarebbe dovuto procedere;
    Tenuto anche conto che il NO che ha vinto ha in pratica confermato la fedeltà alla costituzione vigente mi sarebbe gradito sapere cosa si sarebbe dovuto fare , visto che la costituzione, evidentemente così cara a tutti i sostenitori del no, prevede che il presidente della repubblica cerchi una soluzione possibile prima di sciogliere le camere.
    O in questo caso, visto che a chiederlo con voci scomposte da popolane da cortile sono i vari salvini, grillo e meloni, la fedeltà alla costituzione non si applica?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Scusatemi tanto....vedo che in gran parte siete sconcertati dall'incarico che il presidente ha dato a Gentiloni e dal possibile nuovo governo (in pratica una sorta di fotocopia di quello vecchio) che si appresta a formare.
    Ora visto che la proposta del PD di fare un governo di larghe intese per una nuova legge elettorale per andare al voto con la prospettiva di assicurare una maggioranza chiara sia alla camera che al senato e affrontare problemi urgenti, è stata rigettata da tutte le forze politiche di opposizione, vorrei sapere da tutti coloro che criticano tutto, come si sarebbe dovuto procedere;
    Tenuto anche conto che il NO che ha vinto ha in pratica confermato la fedeltà alla costituzione vigente mi sarebbe gradito sapere cosa si sarebbe dovuto fare , visto che la costituzione, evidentemente così cara a tutti i sostenitori del no, prevede che il presidente della repubblica cerchi una soluzione possibile prima di sciogliere le camere.
    O in questo caso, visto che a chiederlo con voci scomposte da popolane da cortile sono i vari salvini, grillo e meloni, la fedeltà alla costituzione non si applica?
    smettila con questo tuo discernimento

il popolo ha detto NO, che NO sia
    mic56 and Monacograu like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    smettila con questo tuo discernimento

il popolo ha detto NO, che NO sia
    Giusto, e che diamine, se NO dev'essere che NO sia, punto e basta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    GdE - Gruppo degli Eterni
    Accessori in VENDITA
    "E' un destino crudele quello di chi ha un'anima ligia al dovere e un cuore fuorilegge"

Moto
    TIGER SPORT 2016
    e muovetevi pure a dargli ste brioches, che il popolo ha fame

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    Credi veramente che sia un bell'articolo o lo sostieni solo perche afferma cose in cui ti ritrovi? Perche' io avrei difficoltà a definire bell'articolo un insieme di insulti a chi la pensa diversamente, utilizzando per altro un titolo che trova poco riscontro (come toppo spesso accade non solo sul fatto) nel testo dell'articolo stesso.
    Un articolo pieno di parole come bimbominkia, nonnominka, deficiente politico e via dicendo non mi sembra un esempio di alto livello di giornalismo...piu che altro un turpiloquio da bar....
    paper and albejazz like this.
    Accessori in VENDITA
    "E' un destino crudele quello di chi ha un'anima ligia al dovere e un cuore fuorilegge"

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe...non metterei la Costituzione e il referendum accanto al nuovo governo e legge elettorale. Cose diverse sono.
    La legge elettorale è da rifare,anzi già andava rifatta in quanto quella attuale, è stata giudicata e bocciata dalla Consulta. Visto però che la Consulta ha espresso anche che per il bene del paese si doveva andare avanti con quella vuol dire che ci accontenteremo di una legge fatta appositamente per aver maggioranze bulgare e governare il paese, in quanto ora è di primaria importanza andare ad elezioni per riportare la sovranità popolare al posto che gli spetta,direi che 4 governi non eletti sono un pochino troppi.spetterà poi al governo che si formerà,chiunque esso sia, mettere mano alla nuova legge elettorale,magari su principi e valori differenti da oggi.
    Per le voci da popolane non mi sconvolgerei più di tanto,questo è il paese.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di _sabba_
    Moto
    Triumph Tiger Sport 1050 MY16
    Vero.
    Sono d'accordo sui contenuti dell'articolo, perché purtroppo rappresentano una verità futura alquanto verosimile, ma non sui toni.
    il mio disgusto si basa sul fatto che, in barba al risultato del referendum e alle (solite e presunte) cose urgenti da fare quali la legge elettorale e il salvataggio del Monte dei Paschi, quella banda di furbetti prolunga comunque il mandato in modo da poter ottenere il tanto sospirato bonus, che poi è il loro vero scopo primario.
    Ma una persona come la Boschi, che comunque ritengo intelligente e capace, non si vergogna di appartenere a tale categoria di persone?
    Rimane anche lei in politica per beccarsi il bonus per poter andare in pensione a 35 anni, quando noi onesti lavoratori ci dobbiamo andare a 70.
    Non ho parole.......

Ultima modifica di _sabba_; 12/12/2016 alle 06:39
    tdm47 and duncan like this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    SPEED 2016 S DIABLO RED - Thunderbird 900 '97 jet black
    Attenzione che adesso partono le accuse di qualunquismo.

Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe...non metterei la Costituzione e il referendum accanto al nuovo governo e legge elettorale. Cose diverse sono.
    La legge elettorale è da rifare,anzi già andava rifatta in quanto quella attuale, è stata giudicata e bocciata dalla Consulta. Visto però che la Consulta ha espresso anche che per il bene del paese si doveva andare avanti con quella vuol dire che ci accontenteremo di una legge fatta appositamente per aver maggioranze bulgare e governare il paese, in quanto ora è di primaria importanza andare ad elezioni per riportare la sovranità popolare al posto che gli spetta,direi che 4 governi non eletti sono un pochino troppi.spetterà poi al governo che si formerà,chiunque esso sia, mettere mano alla nuova legge elettorale,magari su principi e valori differenti da oggi.
    Per le voci da popolane non mi sconvolgerei più di tanto,questo è il paese.
    quanto vi ci vorrà a capirlo che in Italia il governo non è eletto?
    flag, rolloblues and rolloblues like this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    quanto vi ci vorrà a capirlo che in Italia il governo non è eletto?
    Sempre troppo...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vero.
    Sono d'accordo sui contenuti dell'articolo, perché purtroppo rappresentano una verità futura alquanto verosimile, ma non sui toni.
    il mio disgusto si basa sul fatto che, in barba al risultato del referendum e alle (solite e presunte) cose urgenti da fare quali la legge elettorale e il salvataggio del Monte dei Paschi, quella banda di furbetti prolunga comunque il mandato in modo da poter ottenere il tanto sospirato bonus, che poi è il loro vero scopo primario.
    Ma una persona come la Boschi, che comunque ritengo intelligente e capace, non si vergogna di appartenere a tale categoria di persone?
    Rimane anche lei in politica per beccarsi il bonus per poter andare in pensione a 35 anni, quando noi onesti lavoratori ci dobbiamo andare a 70.
    Non ho parole.......

Guarda, sul fatto che con una legislazione si vada in pensione la trovo anche io una cosa assurda.
    Ma, non se non erro, se si sciogliessero le Camere adesso, ai parlamentari che sono al primo mandato credo basterebbe pagare qualche mese di tasca propria i contributi per poter avere la pensione da parlamentare a vita...quindi probabilmente non sta qui il problema.

Potrò anche sbagliare ma son convinto che ci siano delle cose da fare prima di andare ad elezioni, cose da fare nel più breve tempo possibile (e comunque un governo fino al responso sulla legge elettorale serve).
    E sono anche convinto che, se a tutti stesse davvero a cuore il futuro di questo paese, un governo di larghe intese per affrontare le emergenze e andare al voto sarebbe stata la cosa più saggia da fare ma, come diceva questa mattina Chiamparino, le opposizioni (Lega e 5* in primis) sento l'odere del sangue della preda e preferiscono braccarla...è politica.
    albejazz likes this.
    Accessori in VENDITA

Pagina 2 di 105 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima