Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivo ovale GB...

Adesivo ovale GB

Prezzo € 6.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
Supporti faro Caf&eg...

Supporti faro Cafè Racer

Prezzo € 35.00
Parafango in allumin...

Parafango in alluminio MINI

Prezzo € 79.00
scarichi slip-on ino...

scarichi slip-on inox e carbonio omologati e con db-killer estraibili

Prezzo € 280.00
Copri Serbatoio BAGS...

Copri Serbatoio BAGSTER per TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 e DAYTONA del 2002

Prezzo € 100.00

Pagina 5 di 129 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1281
Like Tree416Likes

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Come mai non si incazza nessuno quando si da del demente a Salvini e della deficiente alla Meloni e invece basta definire arrogante Renzi per scatenare un putiferio?
    Per chiarezza: non simpatizzo per nessun politico in generale ma certe cose le noto.
    Dal punto di vista della correttezza formale hai perfettamente ragione.
    Tuttavia a mia parziale discolpa devo dire che normalmente cerco di essere moderato nei toni e a volte con la presunzione di essere tagliente nei contenuti; per quanto riguarda i tre da me tirati in ballo, e cioè l'on Salvini, l'on Meloni, e lo showman Grillo debbo dire che i toni da loro usati, le marcate inflessioni dialettali e la mimica facciale assunta mi evocano lontani ricordi di bambino quando in bicicletta sentivo urlare nei cortili del mio paesello, e sbirciando vedevo popolane con le mani ai fianchi fronteggiarsi bellicosamente.
    E' semplicemente un nostalgico omaggio alla mia infanzia e di questo sono loro grato.
    Monacograu likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Mattarella ha sbagliato, è tutto legittimo ma a sto punto non si può parlare di legittimazione ma di etica, avrebbe dovuto sciogliere le camere in virtù del risultato referendiale e mandare il popolo a scegliere quale partito potesse rappresentarlo, magari avrebbe di nuovo vinto il PD ma lo avrebbe scelto il popolo.
    Con tutto il rispetto per il malcontento che ha tutte le ragioni di essere vista la crisi degli ultimi anni, il Presidente non ha sbagliato per niente. Non può sciogliere le camere perché pare che non piacciano più al popolo che le ha votate 3 anni fa. Non può proprio perché la Costituzione non lo consente. La maggioranza parlamentare c'è perché la legge di stabilità è passata alla Camera il 28/11 con 348 SI a 144 NO e il 7/12 al Senato con 166 a 70 ponendo la fiducia.
    Nonostante questo Gentiloni come da prassi ha accettato con riserva, il ché significa che adesso verifica lui con le sue consultazioni se riesce a raccogliere il sostegno necessario. Quando presenterà il suo nuovo Gabinetto dei ministri dovrà sottoporsi al giudizio delle Camere che voteranno.
    Se coloro che sono stati scelti dal popolo approveranno il governo Gentiloni, come si può dire che esso non ha l'appoggio del popolo?
    Fino ad una eventuale modifica che stravolga la Costituzione, la nostra è una democrazia rappresentativa.

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    SPEED 2016 S DIABLO RED - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Tuttavia a mia parziale discolpa devo dire che normalmente cerco di essere moderato nei toni e a volte con la presunzione di essere tagliente nei contenuti; per quanto riguarda i tre da me tirati in ballo, e cioè l'on Salvini, l'on Meloni, e lo showman Grillo debbo dire che i toni da loro usati, le marcate inflessioni dialettali e la mimica facciale assunta mi evocano lontani ricordi di bambino quando in bicicletta sentivo urlare nei cortili del mio paesello, e sbirciando vedevo popolane con le mani ai fianchi fronteggiarsi bellicosamente.
    E' semplicemente un nostalgico omaggio alla mia infanzia e di questo sono loro grato.
    Non penso tu debba discolparti di niente.
    Il mio intervento è solo mirato a far notare che tra gente di mondo e soprattutto tra "amici" (definiamoci così), ci si può anche lasciare andare, a patto che possano farlo tutti.
    Come al solito confermi la tua signorilità.
    mic56 likes this.

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Magari mi son perso qualche pezzo io, ma, ammesso e non concesso che si possa andar a votare con l'attuale legge elettorale con le modifiche della Consulta, fino a gennaio saremmo dovuti rimanere senza governo secondo te?
    Giovedì 15 c'è un impegno al Consiglio Europeo ed è opportuno che l'Italia possa partecipare con il suo presidente del consiglio dei ministri. Per questo c'è fretta di risolvere la crisi.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Il mio intervento è solo mirato a far notare che tra gente di mondo e soprattutto tra "amici" (definiamoci così), ci si può anche lasciare andare, a patto che possano farlo tutti.
    Ti riferisci a qualcosa in particolare duncan?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    SPEED 2016 S DIABLO RED - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a qualcosa in particolare duncan?
    Penso di aver spiegato bene il mio pensiero. Senza intenzioni polemiche.

TCP Rider Senior
    Moto
    Beh, direi che mesi di discussioni su questo forum dimostrino che nei confronti del governo, del PD e dei suoi sostenitori non ci sono state rose e fiori. La Meloni può anche meritare rispetto in quanto donna, ma Salvini direi che si è abbondantemente (s)qualificato da solo percui raccoglie unicamente ciò che ha seminato.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Penso di aver spiegato bene il mio pensiero. Senza intenzioni polemiche.
    Assolutamente, neanche io volevo essere polemico ti assicuro.
    Mi chiedevo solo e realmente se ti riferissi a qualcosa in particolare, visto che io ho commentato su questi temi ultimamente, oppure se fosse un discorso generale.
    Non è mia intenzione far polemica, solo capire, davvero.
    duncan likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio

mic56 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Proprio.