Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 136 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246

    Il nuovo Governo Gentiloni

    Governo, Mattarella convoca Gentiloni al Quirinale - Corriere.it

    Gentiloni...partito dall'estrema sinistra a ministro degli esteri nel governo renzi..a un passo dall'esser nominato premier..
    Un uomo buono per tutte le stagioni?

    " Tra i primi dossier che dovrà gestire il nuovo governo a guida Gentiloni ci sarà quello del Monte dei Paschi di Siena che sta tentando in extremis di portare a termine sul mercato un’operazione di ricapitalizzazione da 5 miliardi. In caso fallisse è pronto un intervento pubblico per salvare la banca."
    Mi chiedo se una nuova legge elettorale sia tra i primi dossier anch'essa o tra gli ultimi..
    Ultima modifica di rjng; 11/12/2016 alle 08:46
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    Meglio Gentiloni di Padoan, che si è ampiamente rivelato essere mediocre, molto mediocre...
    Comunque andiamo pure avanti con questo nuovo PD (io gli cambierei il nome, visto che non c'entra nulla con l'animo originale che l'ha creato) che comanda e che spara governi a raffica senza che gli elettori possano mai dire beo.
    Bastaaaaaa..

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Meglio Gentiloni di Padoan, che si è ampiamente rivelato essere mediocre, molto mediocre...
    Comunque andiamo pure avanti con questo nuovo PD (io gli cambierei il nome, visto che non c'entra nulla con l'animo originale che l'ha creato) che comanda e che spara governi a raffica senza che gli elettori possano mai dire beo.
    Bastaaaaaa..




    Altro giro...altro vincitore!images.jpeg

    Ma sarei felice di smentirmi.
    Ultima modifica di carmelo23; 11/12/2016 alle 12:25

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    Messaggi
    3,941
    Fisco, arriva la stangate: tasse aggiuntive per 30 miliardi


    Non credo conosca la regola dell'inversamente proporzionale.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Meglio Gentiloni di Padoan, che si è ampiamente rivelato essere mediocre, molto mediocre...
    Comunque andiamo pure avanti con questo nuovo PD (io gli cambierei il nome, visto che non c'entra nulla con l'animo originale che l'ha creato) che comanda e che spara governi a raffica senza che gli elettori possano mai dire beo.
    Bastaaaaaa..

    Si vociferava che Renzi avrebbe fondato un nuovo partito...poi avrà fatto due conti e ha capito che gli conviene di più tenersi questo...Gentiloni non lo ricordo all'estrema sinistro,ho iniziato a vederlo che era già con Rutelli,credo sia un leccaculo buono per ogni stagione. E che stagione..non so come mai ma dubito che faranno solo la nuova legge elettorale e via a elezioni,probabilmente li ritroveremo sino al 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Fisco, arriva la stangate: tasse aggiuntive per 30 miliardi


    Non credo conosca la regola dell'inversamente proporzionale.
    Che le tasse fossero aumentate se ne erano già accorti un po tutti...no,tutti no...c'è ancora qualcuno che non se n'è accorto e che pensa che col governo del benefattore Renzi siano diminuite
    Ultima modifica di rjng; 11/12/2016 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  7. #6
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Si vociferava che Renzi avrebbe fondato un nuovo partito...poi avrà fatto due conti e ha capito che gli conviene di più tenersi questo...Gentiloni non lo ricordo all'estrema sinistro,ho iniziato a vederlo che era già con Rutelli,credo sia un leccaculo buono per ogni stagione. E che stagione..non so come mai ma dubito che faranno solo la nuova legge elettorale e via a elezioni,probabilmente li ritroveremo sino al 2018.



    Che le tasse fossero aumentate se ne erano già accorti un po tutti...no,tutti no...c'è ancora qualcuno che non se n'è accorto e che pensa che col governo del benefattore Renzi siano diminuite

    Tra imu risparmiata e nuove tasse....sono sempre sotto.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    mma

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    questo "nuovo" governo riparte da vecchie macerie. perché un fatto è certo, chiunque arriva, anche il grande renzi, non rende niente stabile. ci sono questioni aperte da fare tremare. Le conosciamo tutti, anche quelli che fingono di soprassedere.

    secondo me un fatto assolutamente grave è che un Paese come l'Italia (con i guai che si ritrovi e mai risolti) necessiti di un governo per una questione prioritaria come un banca e i suoi problemi. Abbiamo sentito dire che il paese necessita del governo per: il terremoto recente (e vorrei vedere), la banca mps (ma vaffanculo) e la secolare questione della legge elettorale.

    il resto, vale a dire le questioni altrettanto o più (i direi più) serie, appare quasi secondario. Una "cazzatella" tra tante, i dati sulla povertà e il lavoro. Per il resto basta sgranare il rosario e troveremo i sempre e soliti problemi.

    secondo me, nonostante il "grande renzi" c'è qualcosa di sistemico che continua a non funzionare.

    aggiungo e poi chiudo una sola cosa: mi auguro che anche a questo giro si parli di ponte sullo stretto. l'ultima volta mi ero illuso, ma mi hanno deluso. spero che qualcuno tiri fuori l'argomento. solo così alle prossime elezioni, se e quando avranno la compiacenza di farle, il m5s qui in sicilia farà un bel 61 a 0. e poi voglio vedere questa feccia in circolazione e mai disarcionata e neanche disarticolata che cos'altro si inventerà.

    saluti a voi.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di souldancer
    Data Registrazione
    16/04/07
    Località
    torino
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Messaggi
    1,097
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Si vociferava che Renzi avrebbe fondato un nuovo partito...poi avrà fatto due conti e ha capito che gli conviene di più tenersi questo...Gentiloni non lo ricordo all'estrema sinistro,ho iniziato a vederlo che era già con Rutelli,credo sia un leccaculo buono per ogni stagione. E che stagione..non so come mai ma dubito che faranno solo la nuova legge elettorale e via a elezioni,probabilmente li ritroveremo sino al 2018.

    ci puoi scommettere! cercherNNO DI fare un tavolo per discutere la nuova legge elettorale ed avere la scusa per tirare avanti il piu possibile, magari fino al 2018. Mattarella forse ha la testa bacata, come gli altri politicanti.
    Intanto si vocifera pure che Fassino ( detto AVIS per la splendida forma fisica), più atleta che pensatore, sarà forse ministro degl'esteri.
    Fassino che a Torino ha fatto un buco di parecchi miliardi ed è stata presentata in procura una denuncia.

    La Boschi viene riconfermata

    e come se non bastasse c'è pure odore di MES

    qui un bell'articolo di A. Scanzi

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...rchia/3251898/
    Ultima modifica di souldancer; 11/12/2016 alle 21:38

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    ci puoi scommettere! cercherNNO DI fare un tavolo per discutere la nuova legge elettorale ed avere la scusa per tirare avanti il piu possibile, magari fino al 2018. Mattarella forse ha la testa bacata, come gli altri politicanti.
    Intanto si vocifera pure che Fassino ( detto AVIS per la splendida forma fisica), più atleta che pensatore, sarà forse ministro degl'esteri.
    Fassino che a Torino ha fatto un buco di parecchi miliardi ed è stata presentata in procura una denuncia.

    La Boschi viene riconfermata

    e come se non bastasse c'è pure odore di MES

    qui un bell'articolo di A. Scanzi

    Gentiloni regna, signoreggia e soverchia - Il Fatto Quotidiano
    Articolo sublime....
    Il futuro è un'ipotesi...l'arroganza del renzo lo ha portato al baratro di partito. Per il resto tenteranno in tutti i modi di metter più bastoni possibili tra le ruote del Movimento,niente di nuovo sotto il sole. La domanda nel caso sarebbe: E' in grado il M5S di governare?..ma la strada anche solo per farsela la domanda è ancora lunga assai.
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 1 di 136 123451151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. niente sesso sino al nuovo governo
    Di redcell nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/02/2011, 16:47
  2. Governo Tcp
    Di alessandro2804 nel forum 4 risate
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 30/11/2009, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •