Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Dipendente pubblico licenziato

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,262

    Dipendente pubblico licenziato

    Mi smbra una (piccola) buona notizia Furbetto del cartellino tradito dal parcheggio: è il primo licenziato con la legge Madia - Repubblica.it

    Speriamo serva da monito agli altri...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Data Registrazione
    08/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Messaggi
    779
    Purtroppo tutti quelli presi nei vari comuni son sempre lì, 1 licenziato che verrà sbandierato dal pd contro altri 1000 beccati insabbiati.
    La somma algebrica fà 1 voto in meno , 1000 in più.
    Povera Italia, unica nazione al mondo a non aver mai fatto una rivoluzione.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Sul fatto che il direttore se ne sia accorto per sbaglio e non per il mancato lavoro di quell'ufficio (chiuso dalla mattina alla sera) mi pare un buon motivo per licenziare entrambi...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Purtroppo tutti quelli presi nei vari comuni son sempre lì, 1 licenziato che verrà sbandierato dal pd contro altri 1000 beccati insabbiati.
    La somma algebrica fà 1 voto in meno , 1000 in più.
    Povera Italia, unica nazione al mondo a non aver mai fatto una rivoluzione.
    davvero ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sul fatto che il direttore se ne sia accorto per sbaglio e non per il mancato lavoro di quell'ufficio (chiuso dalla mattina alla sera) mi pare un buon motivo per licenziare entrambi...
    .....secondo te il lavoro del direttore e' quello di presidiare gli sportelli per vedere se gli impiegati sono presenti?

    io controllo le presenze, fidandomi della loro veridicita' (anche perche' nella mia azienda ci sono cancelli con vigilanza, sia per entrare che per uscire), anche perche' ho collaboratori a 350 KM di distanza (e anche al policlinico, l'ufficio del direttore non e' esattamente di fronte agli sportelli)

    io penso invece che bisognerebbe fargli un monumento , perche' si e' preso la responsabilita' di rompere un tabu', ma penso che non gli faranno esattamente un monumento.

    bravissimo, comunque

    p.s. sei proprio sicuro che se ne sia accorto per sbaglio, e non abbia preferito raccontarla cosi' (magari ci sono dei colleghi che hanno "soffiato", o magari gli ha fatto davvero "la posta" ........)
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/01/2017 alle 15:47 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    davvero ?!?



    .....secondo te il lavoro del direttore e' quello di presidiare gli sportelli per vedere se gli impiegati sono presenti?

    io controllo le presenze, fidandomi della loro veridicita' (anche perche' nella mia azienda ci sono cancelli con vigilanza, sia per entrare che per uscire), anche perche' ho collaboratori a 350 KM di distanza (e anche al policlinico, l'ufficio del direttore non e' esattamente di fronte agli sportelli)

    io penso invece che bisognerebbe fargli un monumento , perche' si e' preso la responsabilita' di rompere un tabu', ma penso che non gli faranno esattamente un monumento.

    bravissimo, comunque

    p.s. sei proprio sicuro che se ne sia accorto per sbaglio, e non abbia preferito raccontarla cosi' (magari ci sono dei colleghi che hanno "soffiato", o magari gli ha fatto davvero "la posta" ........)
    E tu sei sicuro del contrario?...se un ufficio che dovrebbe evadere mediamente "x" pratiche al giorno sta chiuso dalla mattina alla sera immagino che a fine giornata il suo bilancio operativo sia 0...visto che nell'articolo si parla di svariati giorni di "0" pratiche (almeno da quando per sbaglio se ne sono accorti) non credi che al direttore di quegli uffici sarebbe dovuta mancare una mole considerevole di lavoro fatto?non stiamo parlando di ammanchi di "ore" di lavoro...ma di giorni interi...

    ...se giorni interi di lavoro non svolto non saltano sul naso di nessuno immagino che o quell'ufficio è inutile o chi dirige e controlla non sa fare il suo mestiere...altro che monumenti!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Data Registrazione
    22/10/15
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    695
    Comunque bravo Renzi per questa legge... E spero saremo tutti d'accordo

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider01 Visualizza Messaggio
    Comunque bravo Renzi per questa legge... E spero saremo tutti d'accordo
    sono immensamente d' accordo , a prescindere da Renzi , Berlusconi , Monti , ecc , ecc

    il vero problema è che in Italia le leggi non mancano di sicuro , anzi forse sono anche troppe
    Ma non vengono applicate , o applicate occasionalmente , o interpretate

    quei fdp che aprivano le valige dei bagagli a Malpensa per rubare , sono stati beccati dalle telecamere ( ed il video ha fatto il giro del mondo ) , licenziati in tronco ( ci mancherebbe !!! ) e poi reintegrati dai sindacati tipo cgil o roba simile ( ma la società di gestione dei bagagli ha almeno potuto reintegrarli dandogli una diversa mansione )

    Nel caso specifico dello statale ladro ( perchè di questo si tratta ) è stato licenziato , spero non venga reintegrato o riassegnato a diversa mansione , ma la convinzione che da ora in poi le cose cambieranno è in me pari a zero . Ne hanno fucilato uno per salvarne altri mille
    Fucilato ... forse , perchè in Italia non è mai detta l' ultima parola

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,262
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sul fatto che il direttore se ne sia accorto per sbaglio e non per il mancato lavoro di quell'ufficio (chiuso dalla mattina alla sera) mi pare un buon motivo per licenziare entrambi...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    E tu sei sicuro del contrario?...se un ufficio che dovrebbe evadere mediamente "x" pratiche al giorno sta chiuso dalla mattina alla sera immagino che a fine giornata il suo bilancio operativo sia 0...visto che nell'articolo si parla di svariati giorni di "0" pratiche (almeno da quando per sbaglio se ne sono accorti) non credi che al direttore di quegli uffici sarebbe dovuta mancare una mole considerevole di lavoro fatto?non stiamo parlando di ammanchi di "ore" di lavoro...ma di giorni interi...

    ...se giorni interi di lavoro non svolto non saltano sul naso di nessuno immagino che o quell'ufficio è inutile o chi dirige e controlla non sa fare il suo mestiere...altro che monumenti!!
    Ma si, reintegriamo il povero impiegato e licenziamo il cattivo dirigente che gli ha fatto le poste...povera Italia...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma si, reintegriamo il povero impiegato e licenziamo il cattivo dirigente che gli ha fatto le poste...povera Italia...
    Questo lo dici tu...mai detto scritto o addirittura pensato che tale soggetto fosse stato da reintegrare(ci mancherebbe altro)...io ho detto che INSIEME all'impiegato fannullone truffaldino avrei licenziato anche il suo superiore (per i motivi precedentemente elencati)...
    Ultima modifica di Stinit; 15/01/2017 alle 02:41

  11. #10
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Questo lo dici tu...mai detto scritto o addirittura pensato che tale soggetto fosse stato da reintegrare(ci mancherebbe altro)...io ho detto che INSIEME all'impiegato fannullone truffaldino avrei licenziato anche il suo superiore (per i motivi precedentemente elencati)...
    Io sarei anche piu' cattivo........a ritroso,licenzierei anche il Ministro della Funzione Pubblica.......ma la topa è topa!!!!!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19/04/2013, 18:09
  2. (INFO) liquidazione dipendente..
    Di tixi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16/07/2012, 13:59
  3. Dipendente pubblico spala neve in sicilia. A luglio.
    Di triplexperience nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 30/09/2011, 12:42
  4. TITOLARE E dipendente
    Di TizioCustom58 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26/07/2010, 09:10
  5. dipendente statale al lavoro...
    Di Sandro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10/06/2009, 09:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •