Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151

Discussione: Un altro aiuto ai farmacisti

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Data Registrazione
    08/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Messaggi
    779

    Un altro aiuto ai farmacisti

    No non il farmacista sotto casa ma agli industriali.
    Il sig. Renzi continua a fare tutte le leggi a favore delle lobby, prima a tutti gli industriali con il Job Act, poi a braccetto con Marchionne quando se ne è andato in inghilterra senza ridarci nulla, poi con la prossima lettera per il dieselgate marchiato Fiat.
    Che peraltro presentano a noi e non in inghilterra o direttamente a marchionne.
    Ora la più bella i Vaccini.
    Già era chiaro da mesi che volevano aiutare i farmacisti, la campagna mediatica assurda dei mesi scorsi aveva un solo fine, approvare sotto la spinta social-popolare in temp brevissimi (15 giorni) la legge che impone la profilassi.
    Non sono contrario, i miei figli sono stati entrambi vaccinati, ma quando mi aggiungi anche quellli che erano solo consigliati, o mi metti una multa ben più alta di chi vende alcol ai minoti o peggio togli la patria potesta, beh è chiaro come il sole.
    Non interessa minimamente la salute dei bambini ma solo conprare farmaci da somministrare per forza come nel peggiore paese statalista o stalinista che suona più giusto.
    Sono un esodato, aspetto da mesi che facciano i decreti attuativi per la pensione, ho 40 anni e 1/2 di contributi pagati, ma niente, non ci sono le risorse che 6 mesi fà c'erano.
    Ma come per una legge fatta nel 2016 per il 2017 non ci sono soldi che prima c'erano, mentre per comprare milioni di vaccini ci sono e trovati nel giro di 15 giorni?
    A prescindere che parlano di vaccini e bambini già grandicelli non vaccinati ma dimenticano che permettono a immigrati non vaccinato o portatori mi malattie da noi sparite a girare liberamente nel paese.
    A parte la sacrosanta incacchiatura, i vaccini per le malattie pericolose vanno fatti, come da sempre si è fatto e non capisco perchè abbiano tolto l'obbligo, molti genitori non hanno vaccinato i loro figli cosa che ritengo stupida visti i rischi, ma da qui a togliere la patria potestà ce ne passa.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    No non il farmacista sotto casa ma agli industriali.
    Il sig. Renzi continua a fare tutte le leggi a favore delle lobby, prima a tutti gli industriali con il Job Act, poi a braccetto con Marchionne quando se ne è andato in inghilterra senza ridarci nulla, poi con la prossima lettera per il dieselgate marchiato Fiat.
    Che peraltro presentano a noi e non in inghilterra o direttamente a marchionne.
    Ora la più bella i Vaccini.
    Già era chiaro da mesi che volevano aiutare i farmacisti, la campagna mediatica assurda dei mesi scorsi aveva un solo fine, approvare sotto la spinta social-popolare in temp brevissimi (15 giorni) la legge che impone la profilassi.
    Non sono contrario, i miei figli sono stati entrambi vaccinati, ma quando mi aggiungi anche quellli che erano solo consigliati, o mi metti una multa ben più alta di chi vende alcol ai minoti o peggio togli la patria potesta, beh è chiaro come il sole.
    Non interessa minimamente la salute dei bambini ma solo conprare farmaci da somministrare per forza come nel peggiore paese statalista o stalinista che suona più giusto.
    Sono un esodato, aspetto da mesi che facciano i decreti attuativi per la pensione, ho 40 anni e 1/2 di contributi pagati, ma niente, non ci sono le risorse che 6 mesi fà c'erano.
    Ma come per una legge fatta nel 2016 per il 2017 non ci sono soldi che prima c'erano, mentre per comprare milioni di vaccini ci sono e trovati nel giro di 15 giorni?
    A prescindere che parlano di vaccini e bambini già grandicelli non vaccinati ma dimenticano che permettono a immigrati non vaccinato o portatori mi malattie da noi sparite a girare liberamente nel paese.
    A parte la sacrosanta incacchiatura, i vaccini per le malattie pericolose vanno fatti, come da sempre si è fatto e non capisco perchè abbiano tolto l'obbligo, molti genitori non hanno vaccinato i loro figli cosa che ritengo stupida visti i rischi, ma da qui a togliere la patria potestà ce ne passa.
    sottolineo la cosa più eclatante...
    Gentiloni ha detto che non è in corso nessuna emergenza.

  4. #3
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    In Europa in 11 stati non vi e' l'obbligo dei vaccini....
    Sono tutti scemi in Spagna...Finlandia....ecc?
    Meditatiamo...................!!!!

    E perchè non vaccinare i migranti???....ma forse l'affare è di poco conto!.
    E non mi venite a raccontare che non è dittatura!
    Ultima modifica di carmelo23; 20/05/2017 alle 09:59

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    Ma voi non siete abbastanza lungimiranti, lo stato invece guarda lontano, prevedono di accogliere del prossimo futuro ancora diversi milioni di negri dall'aFFrica, quindi il nostro buon governo ci tiene a tutelare la salute dei propri cittadini,obbligandoli e facendogli giustamente pagare le vaccinazioni.
    Avanti popolo! alla riscossa ! bandiera rossa! bandiera rossa!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di robygun
    Data Registrazione
    20/01/08
    Messaggi
    2,347
    In molti Paesi non c'è l'obbligo perché NON SERVE, la popolazione usa il cervello e fa vaccinare i figli anche senza imposizioni..

    In Italia l'emergenza di fatto è già in atto in quanto la copertura vaccinale sta calando, vogliamo aspettare una bella epidemia prima di prendere provvedimenti?
    Gli italiani preferiscono dar retta a Facebook e cacate simili, quindi ben venga l'obbligo di vaccinazione..

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    [QUOTE=robygun;7335190]In molti Paesi non c'è l'obbligo perché NON SERVE, la popolazione usa il cervello e fa vaccinare i figli anche senza imposizioni..

    In Italia l'emergenza di fatto è già in atto in quanto la copertura vaccinale sta calando, vogliamo aspettare una bella epidemia prima di prendere provvedimenti?
    Gli italiani preferiscono dar retta a Facebook e cacate simili, quindi ben venga l'obbligo di vaccinazione..[/QUOTE

    TUTTE STUPIDAGGINI.

    Le epidemie non ci sono , sono solo nella testa dei "boccaloni" che credono a quello che leggono e ascoltano.
    Anche qui da noi non serve non prendiamoci per il culo , di epidemie non ve ne sono , ed il rischio (se non fosse altro che importiamo negri per mero, esclusivo profitto economico dei soliti più o meno noti) che ve ne siano non è poi così difforme dagli altri paesi eu.
    Ma come afferma 'Tatanka' per lo più son mosse economo/politiche per far guadagrare x e y con lauta percentuale per z che stanno a capo del governo a riempirsi le tasche.
    imho.
    Ultima modifica di Naexim; 20/05/2017 alle 11:09

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    al di la delle invettive contro il governo ladro e le allucinazioni dittatoriali, vi invito ad andare a vedere di cosa stiamo parlando, in termini economici, e di come, altre classi di farmaci prescritti (e richiesti dai pazienti "informati") in maniera inappropriata impattino assai maggiormente sulla parte "farmaci" della spesa sanitaria

    parlo per esempio, ma non solo, di antibiotici e di inibitori di pompa protonica

    l'impatto sulla spesa e' assai scarso (anche perche' non si parla della spesa attuale , ma di quella incrementale)..........poi se le motivazioni sono altre, le capisco , anche se non le condivido

    dichiaro il mio "conflitto di interessi" per il fatto che lavoro per una industria farmaceutica

    che non produce vaccini

    mi occupo di economia sanitaria

    buona discussione

    p.s. non ho letto la legge in oggetto e non ho quindi informazioni e conseguenti (come dovrebbero essere sempre) opinioni sulla questione "patria potesta' ", sulla quale mi informero'

    p.p.s. l'ingresso di esseri umani (la parola negri utilizzata come e' stata utilizzata, mi fa schifo) provenienti da paesi nei quali le coperture vaccinali sono molto piu' scarse delle nostre e , di conseguenza, pericolosi in un paese nel quale le coperture tendono a diminuire , o nel quale non ci si copre piu' per patologie precedentemente considerate "debellate" qui da noi, rappresenta un problema? si, che va affrontato, e uno dei modi e' anche quello di coprirci maggiormente, dato che quello non e' l'unico meccanismo di esposizione della nostra popolazione

    cordialita'

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di robygun
    Data Registrazione
    20/01/08
    Messaggi
    2,347
    Domandati PERCHÉ non ci sono epidemie..
    Molti patogeni sono endemici nell'ambiente (ad esempio il tetano) ma di ammalai ce ne son pochi proprio perché la copertura vaccinale è molto alta..
    Le peggiori malattie dell'umanità (vaiolo, polio, TBC ad esempio..) son state debellate proprio grazie alle campagne vaccinali, questo però non esclude che il patogeno non sia ancora in giro..

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    no vabbe questi sono numeri, voi scherzate col fuoco pur di gridare governo ladro

    che popolazione ignorante che gira per il globo

    facendo il gioco di un medico fallito(wakefield) e di un'attricetta da 4 soldi(jenny McCarthy)
    Ultima modifica di Rebel County; 20/05/2017 alle 13:50

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    04/05/16
    Località
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Messaggi
    900
    Ultima modifica di Naexim; 20/05/2017 alle 15:21

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiuto diagnosi? Problemi allo statore o altro?
    Di vitucciog nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/01/2013, 14:36
  2. Alitalia.... altro giro altro buco... altri soldi....
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 22/12/2012, 22:34
  3. risolto problema con activex ma ora altro aiuto
    Di Mystyryo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/11/2007, 22:54
  4. Visco........altro giro, altro regalo.
    Di valterone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 08/11/2006, 09:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •