Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Palermo - Il laboratorio della politica moderna

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258

    Palermo - Il laboratorio della politica moderna

    Un tizio si candida come sindaco (con l'appoggio che va da Salvini a Fratelli d'Italia), prende oltre 6000 voti e poi viene fuori che ha registrato tutto e tutti nel corso della campagna elettorale 24 ore su 24, che di fare il sindaco non gliene sbatteva una beneamata e che insomma stava registrando un film (con l'aiuto di un regista di un programma molto noto in italia)

    Apriti cielo, ieri sera è stato malmenato da un candidato consigliere, trombato ovviamente, famoso per essere un attore arrivato al successo impersonando un giovanissimo delinquente. Naturalmente già ieri sera sono intervenuti i CC per sedare la rissa.

    Salvini e la Meloni sono incazzatissimi e così pure tutti coloro che erano convinti di partecipare a una competizione elettorale. Credo però che quelli che hanno finanziato la sua campagna elettorale siano i meno felici di tutti



    che altro posso aggiungere oltre al fatto che vivo in una terra meravigliosa che ha dato i natali a Pirandello (che non poteva che nascere qui)

    ah, vi terrò aggiornati sugli sviluppi anche se dovrò andarli a cercare nella cronaca nera
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    il mio candidato, ha preso il 4,3% a piacenza................la meta' di quello del movimento, ed e' fuori per soli 70 voti

    la morte festeggia

    Stefano Torre: "Fuori dal consiglio comunale per 70 voti, la Morte esulta perché volevo abolirla" - Piacenza24



    e dietro c'e' una storia molto piu' carina di quella palermitana

    Amministrative - La vera incredibile storia del candidato bionico Stefano Torre | l'Unità TV


  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il mio candidato, ha preso il 4,3% a piacenza................la meta' di quello del movimento, ed e' fuori per soli 70 voti

    la morte festeggia

    Stefano Torre: "Fuori dal consiglio comunale per 70 voti, la Morte esulta perché volevo abolirla" - Piacenza24



    e dietro c'e' una storia molto piu' carina di quella palermitana

    Amministrative - La vera incredibile storia del candidato bionico Stefano Torre | l'Unità TV

    avevo letto ieri e mi sono sentito prima un piccolo miserabile per tutte le volte che mi lamento per qualche mio problema, e poi ho provato un'ammirazione sconfinata per quest'uomo.

    comunque flag come vediamo ancora non possiamo smettere di stupirci. pensavamo di averne viste tante e invece la realtà è molto più feconda di qualunque fantasia

    chissà cosa mi toccherà vedere prima di invecchiare

    tu no, tu già sei vecchio
    Ultima modifica di tbb800; 16/06/2017 alle 07:09 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  5. #4
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    avevo letto ieri e mi sono sentito prima un piccolo miserabile per tutte le volte che mi lamento per qualche mio problema, e poi ho provato un'ammirazione sconfinata per quest'uomo.

    comunque flag come vediamo ancora non possiamo smettere di stupirci. pensavamo di averne viste tante e invece la realtà è molto più feconda di qualunque fantasia

    chissà cosa mi toccherà vedere prima di invecchiare

    tu no, tu già sei vecchio
    Ho letto tutta la sua storia .Immagino quanto dolore sia morale che fisico abbia sopportato e quanta forza ha sempre dovuto avere in tutte le occasioni…Nel mio piccolo dico che è una GRANDE persona

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    avevo letto ieri e mi sono sentito prima un piccolo miserabile per tutte le volte che mi lamento per qualche mio problema, e poi ho provato un'ammirazione sconfinata per quest'uomo.

    comunque flag come vediamo ancora non possiamo smettere di stupirci. pensavamo di averne viste tante e invece la realtà è molto più feconda di qualunque fantasia

    chissà cosa mi toccherà vedere prima di invecchiare

    tu no, tu già sei vecchio
    pensa che la mia sensazione, sgradevole, e' che non vedrEMO nulla di nuovo, VECCHIO mio


    comunque quello e' un grandissimo

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08/01/2015, 15:42
  2. Filosofia della donna moderna.
    Di nikonikko nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 24/09/2014, 11:59
  3. Gli immortali della politica
    Di oldbonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 17/08/2012, 12:18
  4. L'origine della vita ricreata in laboratorio
    Di Loooop nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15/05/2009, 12:11
  5. Contro il logorio della vita moderna
    Di Virgil nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24/09/2007, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •