Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 187
Like Tree65Likes

Discussione: Elezioni Sicilia

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Qualcosa in realtà stava facendo, ma solo inizialmente e soprattutto a parole.
    Onestamente IO speravo molto in lui, o perlomeno nel cambiamento che avrebbe potuto portare nella politica, prima che si rivelasse quel fallimento che è (il figlio segreto del Berlusca).
    Quando, una volta resomi conto che nulla sarebbe cambiato (anzi), misi in guarda i suoi accoliti (e dalle mie parti ce ne sono parecchi), ma rimasi inascoltato grazie ai paraocchi di cui molti di loro sono dotati.
    La cosa più terrificante sarà che tra sei (o più) mesi, quando si disferanno una buona volta di lui, lo accuseranno di qualsiasi cosa, come hanno sempre fatto con i suoi predecessori una volta decaduti (i vari Bersani, D'Alema, Veltroni, Fassino e persino Ochetto).
    Un continuo voltafaccia che mi ha sempre tenuto ben distante da quell'ambiente, nel senso che per loro i miei dubbi su certi personaggi diventano reali solo dopo che i personaggi stessi hanno cessato il loro periodo di leadership, o comunque sono stati in qualche modo in auge.
    Purtroppo vivo tra queste continue "conferme", e posso anche aggiungere che mi dispiace assistere ad una tale incoerenza di pensieri/stima.

rjng and carmelo23 like this.
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Aggiungi il fascino delle promesse del diversamente pettinato con il suo sempreverde stile da venditore di biancheria porta a porta e il gioco è fatto
    sul fascino delle promesse, mi sembra sia stato superato a sinistra

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Noi italiani siamo un popolo strano. Ci piace votare un ventunenne con il padre (ex deputato nazionale del pd) condannato a 11 anni, lo zio condannato (deputato regionale ex pd), le rispettive mogli di questi due, in concorso con una ricca serie di collaboratori. Il giovanotto ha preso oltre 20000 voti frutto della sua escusiva conoscenza delle cose del mondo. Naturalmente di forza italia e nel gruppone musumeci. Fatto così la Sicilia diventeràbellissima.

Comunque la maggioranza ha 36 deputati e l'opposizione 34. I grillini hanno da soli 20 deputati e hanno stracciato tutti raddoppiando il numero dei voti. Ora vogloo proprio vedere la destra all'opera unira e compatta.

Vi saluto picciotti, se vi ritrovate lo stesso governo lì in italia la prossima primavera voglio vedervi esultare di gioia. Che ne so, magari riescono pure a convincere quelli di Casapound ad aggregarsi rinforzando la parte estrema di destra. E poi diciamocelo chiaramente, chi meglio di forza italia può sistemare le nostre cose? Fossi in voi vincitori comincerei già a brindare.
    caro titti,
    capisco l'amarezza
    e la condivido
    ma non credo che l'alternativa grillina sarebbe stata la soluzione
    ancorche' abbia sperato in una loro vittoria
    perche' se c'e' un posto al mondo dove "quei bravi ragazzi" avrebbero potuto essere utili al governo , questo posto era la sicilia
    dove e' meglio la paralisi del proseguio
    ma credo che l'unica, saggia soluzione, sia quella di un commissariamento della regione e di una abolizione dello statuto speciale
    commissariamento della durata minima di 20 anni

cose peraltro pubblicate a firma filippo facci, se non ricordo male, sullo stesso blog del movimento

che credo, per inciso, abbia raggiunto il miglior risultato politico possibile in sicilia (governarla e' impossibile, ed e' meglio protestare dalle retrovie)

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Lo so.

per definizione

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Amico mio...mi spiace parecchio.
    I voti al M5S sono arrivati,più di tutti ma non abbastanza per seppellire la merda che ammorba la tua bellissima isola. Sarà,spero,opposizione durissima a questo insieme di personaggi che faranno quel che han sempre fatto. Lucrare a spese della comunità,dove il loro unico lavoro è quello del vigile urbano indirezzatrice di voti e contumelie,di promesse che manterranno solo se..
    Questa Merda ha un solo nome...si chiama MAFIA.
    E' il prodotto di un tessuto sociale corrotto che vive di carità e abbandoni,di carota e bastone. Questi signori sanno esattamente quel che vogliono,chi presta loro i voti altrettanto. Vincono loro,per ignoranza abissale di chi pensa all'uovo oggi e non alla gallina domani.
    Ti abbraccio
    concordo sulla diagnosi
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/11/2017 alle 11:06 Motivo: Unione Post Automatica
    tbb800 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ments#comments
    Tutto sommato per 25 euro mi sembra un prezzo onesto...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Per i paraocchiati locali il fatto non sussiste, per loro non è vero.
    Siam messi così.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Per i paraocchiati locali il fatto non sussiste, per loro non è vero.
    Siam messi così.

Qui mi fermo con le comiche pubblicando la foto di Melo Laqualunque e quella di Luigi Genovese... una parodia e una storia vera con affinità incredibili di una Italia malata immersa nel malaffare della politica che si intreccia con il sistema mafioso oramai radicato all' interno.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ments#comments
    Tutto sommato per 25 euro mi sembra un prezzo onesto...
    “Il mio assistito è sereno perché non ha mai avuto nessun rapporto con le persone di cui si parla nel provvedimento della Procura di Palermo – ha detto all’Adnkronos -. Non le conosce e non fanno parte dei suoi contatti telefonici. E’ singolare un’associazione con soggetti che non si conoscono, ecco perché siamo tranquilli. Se qualcuno promette qualcosa chiedendo di votare per un deputato, ma quest’ultimo non ne è a conoscenza non credo possa esserne chiamato a rispondere”.

E' molto interessante la nota del suo avvocato. Non mi stupirei, dopo l'acquisto dell'appartamento a sua insaputa del famoso ministro potrebbe trattarsi un un caso simile però declinato alle elezioni politiche.

Perché c'è gente strana in giro, chi stipula polizze in nome altrui, chi compra immobili, chi fa votare un tizio ignaro di quel che succede. Brutta gente in giro
    Ultima modifica di tbb800; 13/11/2017 alle 10:31
    Monacograu likes this.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Certo che questi candidati alle regionali siciliane...uno meglio dell’altro...

Sicilia, accusato di estorsione dai dipendenti arrestato candidato M5s Fabrizio La Gaipa - Repubblica.it
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Sicilia, accusato di estorsione dai dipendenti arrestato candidato M5s Fabrizio La Gaipa - Repubblica.it
    mi sa che era meglio la sicilia diventasse indipendente nel '47

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Confermo. Anche oggi ne abbiamo un altro che si distingue. Tal Rizzotto, il primo Leghista ad enteare all'Ars su cui si indaga per peculato. Eletto con la Meloni e il Ruspista.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Confermo. Anche oggi ne abbiamo un altro che si distingue. Tal Rizzotto, il primo Leghista ad enteare all'Ars su cui si indaga per peculato. Eletto con la Meloni e il Ruspista.
    Giusto per mettere i puntini sulle "i"

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima