Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 181 a 187 di 187
Like Tree65Likes

Discussione: Elezioni Sicilia

TCP Rider L'avatar di fabrizio 64
    Salvatore ti lovvo

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Appunto. Come vedi ci sono menti raffinate che si avvicinano alle idee dei 5stelle e spesso le orientano.

stai tranquillo che il futuro welfare è orientato a fare il mazzo ai giovincelli come te che, convinti di avere il culo al caldo (e che con l'ottimismo della volontà si possono smuovere le montagne), tra qualche decennio scopriranno certi concetti elementari che ad oggi appaiono incomprensibili.

ma oggi non ho voglia di sprecare fiato, per cui ti lascio alle tue teorie da LSE de noiartri e neanche ti saluto.
    Se @Dennis è la LSE de noantri, Di Maio cos’è, il ripetente dell’universita della strada?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Appunto. Come vedi ci sono menti raffinate che si avvicinano alle idee dei 5stelle e spesso le orientano.

stai tranquillo che il futuro welfare è orientato a fare il mazzo ai giovincelli come te che, convinti di avere il culo al caldo (e che con l'ottimismo della volontà si possono smuovere le montagne), tra qualche decennio scopriranno certi concetti elementari che ad oggi appaiono incomprensibili.

ma oggi non ho voglia di sprecare fiato, per cui ti lascio alle tue teorie da LSE de noiartri e neanche ti saluto.
    Che fai ti meravigli?...gente che considera merda il popolo Italiano,ora lo vorrebbe morto sotto le bombe...concettualmente non fa una grinza.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se @Dennis è la LSE de noantri, Di Maio cos’è, il ripetente dell’universita della strada?
    stai applicando la regola del benaltrismo tipica dei grillini . Non è da te, ritenta che sarai più fortunato.
    rjng and fabrizio 64 like this.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    stai applicando la regola del benaltrismo tipica dei grillini . Non è da te, ritenta che sarai più fortunato.
    La mia era una battuta e niente più...i grillini nel benaltrismo ci credono davvero e lo utilizzano per giustificare qualsiasi cosa ...

PS: e non ti rivendere le mie battute ... dai, potete trovarne di vostre
    tbb800 likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

caro titti, gia' il passato e il presente del welfare sono stati sono e saranno orientati a incularsi quelli che, fortunati magari, motivati e capaci certamente, sono stati in grado di procurarsi uno stipendio decoroso o piu' che tale, siano questi giovani o vecchi.
    molti la chiamano solidarieta'.

forse hai ragione, ma o i giovani di cui parli saranno gli ultimi a pagare, o questo paese avra' costruito un sistema ancor piu' disincentivante di quello di adesso.

questo e' un paese di medici pietosi.

ovviamente questa e' una general generalizzazione sulla quale sono pronto a discutere, ma sul caso particolare del tanino, di rocco, o di altri, e' facile rimanere impallinati a livello dialettico, e sono casi che dovrebbero essere affrontati anche questi, nell'ambito pero' di uno scenario meritocratico e incentivante.

si lo so........... ti voglio bene anch'io
    tbb800 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    zappa
    volevo cambiare il mondo, ma non ho più lo scontrino (cit.)

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819