Ma voi giuristi siete?
![]()
Tranqiilli tutti. Vincerà il gruppone fascista/razzista/delinquenziale del centro destra, così la Sicilia diventeràbellissima secondo lo slogan del capopolo musumeci.
però occhio che replicheranno il modello alle elezioni nazionali e- tenuto conto che il grande renzi non se lo filera' più nessuno - toccherà pure a voi italiani il nuovo modello berlusconiano in salsa leghista e fascista con contorno dell'eleganza della meloni.
ribadisco il concetto, casomai non vi fosse chiaro: i grillini al confronto di questa monnezza sono degli Statisti.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Giusto per la cronaca i grillini hanno fatto una campagna elettorale senza neppure accennare al reddito di cittadinanza. Il 34/37% che gli accreditano è frutto dei loro argomenti su temi molto più generali. Niente a che vedere con le palle che sono venute da destra sulla Sicilia che diventerà bellissima. Ancor più nel dettaglio poi - giusto per argomentare un minimo- avremo un assessore al bilancio e finanze che ha già dimostrato la sua linea politica ai tempi di Berlusconi. Allora ha fallito miseramente e a questo giro farà anche peggio, perché in questa campagna elettorale ha già litigato di brutto con il suo futuro governatore.
Però se vuoi ti dico che hai ragione su tutta la linea.
E beh diranno che abbiamo sfiorato la catastrofe. Quando invece salvini (che ha già chiesto le dimissioni del governo nazionale) ci ha salvato da un futuro nefasto.
Come non dare ragione pure a loro.
Ultima modifica di tbb800; 06/11/2017 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Azz.... affluenza al voto 46%, un milione e seicentomila su 4,5 milioni di aventi diritto, di cui il 34% dei votanti (534.000 più o meno) hanno deciso le "sorti" dei restanti 5 milioni e rotti di siculi
Elezioni regionali Sicilia, maggioranza non vota, alle urne solo 46,76% - Politica - ANSA.it
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".