Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 187
Like Tree65Likes

Discussione: Elezioni Sicilia

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Giusto per la cronaca i grillini hanno fatto una campagna elettorale senza neppure accennare al reddito di cittadinanza. Il 34/37% che gli accreditano è frutto dei loro argomenti su temi molto più generali. Niente a che vedere con le palle che sono venute da destra sulla Sicilia che diventerà bellissima. Ancor più nel dettaglio poi - giusto per argomentare un minimo- avremo un assessore al bilancio e finanze che ha già dimostrato la sua linea politica ai tempi di Berlusconi. Allora ha fallito miseramente e a questo giro farà anche peggio, perché in questa campagna elettorale ha già litigato di brutto con il suo futuro governatore.

Però se vuoi ti dico che hai ragione su tutta la linea.

E beh diranno che abbiamo sfiorato la catastrofe. Quando invece salvini (che ha già chiesto le dimissioni del governo nazionale) ci ha salvato da un futuro nefasto.

Come non dare ragione pure a loro.
    e graziarcazz so anni che ce li scartavetrano e comunque io volevo vincessero....seriamente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Cominciatmo ad educare i siciliani, invece di trovare scuse ai loro comportamenti.

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Cominciatmo ad educare i siciliani, invece di trovare scuse ai loro comportamenti.
    e come li educhi?
    per quanto mi stiano profondamente sui coglioni i 5S, i Siculi sono stati capaci di rivotare di nuovo Berlusca, non se ne fottono proprio un cazzo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e come li educhi?
    per quanto mi stiano profondamente sui coglioni i 5S, i Siculi sono stati capaci di rivotare di nuovo Berlusca, non se ne fottono proprio un cazzo
    U Pilu ha sempre il suo fascino...

cazzu cazzu iu iu iu...

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Tranqiilli tutti. Vincerà il gruppone fascista/razzista/delinquenziale del centro destra, così la Sicilia diventeràbellissima secondo lo slogan del capopolo musumeci.

però occhio che replicheranno il modello alle elezioni nazionali e- tenuto conto che il grande renzi non se lo filera' più nessuno - toccherà pure a voi italiani il nuovo modello berlusconiano in salsa leghista e fascista con contorno dell'eleganza della meloni.

ribadisco il concetto, casomai non vi fosse chiaro: i grillini al confronto di questa monnezza sono degli Statisti.

Scusa, non se ne può più, ancora ancorati a queste parole....

Ne io , e credo nemmeno tu siamo passatoi per questo periodo storico, poi che si debba stare attenti a certe frange deliquenziali, ok.

Per quanto riguarda la tua regione, anche se sento amici palermitani, mi astengo dal giudicare chi sia meglio o peggio, e auguro (ma mi restano dei dubbi) che chi vincerà possa riuscire a ricondurre a riva una barca che fa' acqua da più parti.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    U Pilu ha sempre il suo fascino...

cazzu cazzu iu iu iu...
    meglio li soldi, che ti ci compri lu pilu

Citazione Originariamente Scritto da MGBLACKHOLE Visualizza Messaggio

Ne io , e credo nemmeno tu siamo passatoi per questo periodo storico, poi che si debba stare attenti a certe frange deliquenziali, ok.

Per quanto riguarda la tua regione, anche se sento amici palermitani, mi astengo dal giudicare chi sia meglio o peggio, e auguro (ma mi restano dei dubbi) che chi vincerà possa riuscire a ricondurre a riva una barca che fa' acqua da più parti.
    comunque tuttalpiu,anziche fascismo andrebbe usato il termine neo-monarco/conservatorismo-assistenzialista

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da MGBLACKHOLE Visualizza Messaggio

Beh, non avere vissuto sotto il governo di Attila non esclude la possibilità che ci si possa fare un'idea in proposito. A maggior ragione se si parla di storia più recente, che oltretutto oggi ha un seguito politico non marginale. Ed io mi attengo a questa politica di destra di ritorno. Poi magari se ci aggiungo i racconti (seppur scarni) di mio padre che ad appena 18 anni era già in un campo di concentramento, diciamo che qualche ragione per dire la mia la vorrei.

Quanto alla sicilia non credo ci sia qualche speranza (ma la mia è una vecchia convinzione che prescinde dai fatti politici anche degli ultimi 30 anni. Purtroppo io sono nato vecchio) . Meno del 50% degli aventi diritto sono andati alle urne, e di questi oltre il 60% ha votato per la conservazione di questo sistema. Nel frattempo tutti gli indicatori sociali ci danno in una condizione disperata, mentre la realtà è talmente confusa e falsa - contraddicendo i primi - che non si capisce niente.

Comunque un meglio e un peggio esistono. Che poi convenga vivere nel peggio perché lì c'è il meglio è un'altra faccenda che non si può escludere.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e come li educhi?
    La cultura dei favori,è la vera antipolitica. Ai siciliani,non interessa chi vinca.....ti quoto!

Moto
    una col DCT
    la barzellette e' che dalle 8 stamattina abbiano scrutinato 150 sezioni su 5400, di questo passo se ne riparla domani

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    La cultura dei favori,è la vera antipolitica. Ai siciliani,non interessa chi vinca.....ti quoto!
    ma neanche più quella esiste più perché la politica soldi non ne ha e non può farne di favori.

il punto di vista va spostato sul quotidiano che è molto più squallido e qui i siciliani non hanno neanche diritto di parola. tieni a mente i numeri: il 50% non ha votato e il 60% vuole questa situazione. poi è comodo dire roma ladra e vogliamo più autonomia. nerbate sul culo ci vorrebbero, altro che autonomia.

ah già, adesso impera la campagna contro garibaldi e i savoia che ci hanno affamato. quella che facevamo parte del regno delle due sicilie dove era tutto meraviglioso.

povero me che devo sopportare tutto questo.

in ultima analisi a noi uomini di buona volontà non rimane che andare in motocicletta e godersi u pilu (l'ordine è casuale ma di pari importanza).

questi sono i veri fatti
    souldancer and rjng like this.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima