Ma quindi la promessa di salvare gli abusi edilizi non ha pagato?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di souldancer; 06/11/2017 alle 17:19 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Quando la falsa sinistra ,cioè il PD,attua politiche di destra,il risultato non può essere che questo.......infatti la gente,disorientata e confusa , è ingenuamente portata a pensare che votando l'originale ,cioè la destra,potrà risolvere i suoi problemi.
Io ilvoto siculo l'ho interpretato a questa maniera.
Ultima modifica di carmelo23; 07/11/2017 alle 05:52
Non è sbagliato.
Sta di fatto che il risultato odierno è soprattutto frutto degli errori madornali commessi dalla attuale falsa sinistra (purtroppo è così, falsa) che ha fatto scappare anche chi credeva in una sinistra vera, amica del popolo e protettrice dei lavoratori.
Questi esseri hanno preso pari pari le politiche del Berlusca, le hanno peggiorate ed in seguito applicate alla "segugio member".
Forse è proprio come hai detto tu.....
Il popolo siciliano, nonostante tutto, ha preferito scegliere l'"originale" che conosce meglio e che è più coerente con i suoi princípi.
Forse il M5S non ha ricevuto i voti che meritava, ma credo che i guai dei vari sindaci pentastellati e le esternazioni non sempre "perfette" del Beppe nazionale, abbiano un po' offuscato le capacità di scelta degli elettori.
Credo che a questo punto sia davvero venuto il momento per il PD di ritirarsi dai vertici della politica, perché è un partito che ha perso quasi del tutto il suo valore (e il suo credo) iniziale.
Direi che le elezioni ci stanno tutte...
![]()
Sabba