In bocca al lupo a tutti i siciliani. Dopo questo voto dominato dall' astensionismo e vinto dalla banda Bassotti penso che non potranno più lamentarsi di nulla. L' occasione per dare un segnale di cambiamento non c'é stata.
In bocca al lupo a tutti i siciliani. Dopo questo voto dominato dall' astensionismo e vinto dalla banda Bassotti penso che non potranno più lamentarsi di nulla. L' occasione per dare un segnale di cambiamento non c'é stata.
Noi italiani siamo un popolo strano. Ci piace votare un ventunenne con il padre (ex deputato nazionale del pd) condannato a 11 anni, lo zio condannato (deputato regionale ex pd), le rispettive mogli di questi due, in concorso con una ricca serie di collaboratori. Il giovanotto ha preso oltre 20000 voti frutto della sua escusiva conoscenza delle cose del mondo. Naturalmente di forza italia e nel gruppone musumeci. Fatto così la Sicilia diventeràbellissima.
Comunque la maggioranza ha 36 deputati e l'opposizione 34. I grillini hanno da soli 20 deputati e hanno stracciato tutti raddoppiando il numero dei voti. Ora vogloo proprio vedere la destra all'opera unira e compatta.
Vi saluto picciotti, se vi ritrovate lo stesso governo lì in italia la prossima primavera voglio vedervi esultare di gioia. Che ne so, magari riescono pure a convincere quelli di Casapound ad aggregarsi rinforzando la parte estrema di destra. E poi diciamocelo chiaramente, chi meglio di forza italia può sistemare le nostre cose? Fossi in voi vincitori comincerei già a brindare.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
A Messina ,gli elettori hanno resettato le stragi di mafia sotto l'egemonia di Berlusconi,hanno inoltre dimenticato le invettive di Salvini e Meloni contro gli impresentabili e corrotti........cari siciliani.....ma la memoria l'avete, oppure ragionate
"a testa di minchia''????
Ci sono ,per fortuna,ancora 4 mesi alle elezioni nazionali,non rifate gli ignoranti....informatevi che manca poco ormai.
Sono sconcertato!!!!!!!!!!!!!!!
si ma dai ora il nuovo avversario dei peppottari e' Berlusconi
levate regazzi che c'ho da lavora'
Mi accomuno allo sfogo di navigator:Gente di Sicilia voltate pagina alle prossime elezioni, abbiate un sussulto di dignità non votate mai più gente di questa risma che hanno affossato anche la speranza.
Un riscontro fuori tema,che" fa piacere" ai detrattori della Raggi: Crocetta in 5 anni ha sostituito 47 consiglieri.....e qui' mi fermo!
Ultima modifica di carmelo23; 07/11/2017 alle 10:25
si ma
su 227 atti ben 149 – i due terzi - hanno a che fare con nomine, revoche o deleghe assegnate ad assessori e dirigenti. Stessa cosa è avvenuta in Giunta: su 258 delibere, 75 – più di un terzo - riguardano l’assunzione di personale esterno
e comunque il consiglio regionale siciliano e' un bel po piu grosso del consiglio comunale di roma
L'unica cosa positiva per questo voto sono i riflessi a livello nazionale, pur di indebolire Renzi va bene anche Nerone presidente del consiglio..
Ps: nonostante il raddoppio dei voti il m5s, continuando nella loro logica del soli contro tutti, può vincere solo intercettando i voti degli astenuti.... E qui c'è la loro vera sconfitta... Non ci riescono in alcun modo.
Per fortuna loro ha vinto Musumeci... In caso contrario sarebbero andati in parlamento senza avere una minima maggioranza... Ovvero figure di merda a non finire.. Del resto vivono nell'idea di voler governare senza voti e maggioranze e senza accordi, magari un giorno di sveglieranno dal sogno. La figura di Di Maio nella mancata sfida televisiva con Renzi è stata epocale.
La classe dirigente del PD che da la colpa a chi è uscito dal partito è la cosa più squallida possibile quando ha un capo che per vincere fa politiche di destra.. Anche estrema...
Berlusconi ringrazia tutti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/BSzakzi9OOo
Cetto la Qualunque é un dilettante in confronto![]()
![]()
![]()