https://youtu.be/lBZCifmVsgU
Troviamo le differenze....
Ultima modifica di carmelo23; 07/11/2017 alle 22:48
Amico mio...mi spiace parecchio.
I voti al M5S sono arrivati,più di tutti ma non abbastanza per seppellire la merda che ammorba la tua bellissima isola. Sarà,spero,opposizione durissima a questo insieme di personaggi che faranno quel che han sempre fatto. Lucrare a spese della comunità,dove il loro unico lavoro è quello del vigile urbano indirezzatrice di voti e contumelie,di promesse che manterranno solo se..
Questa Merda ha un solo nome...si chiama MAFIA.
E' il prodotto di un tessuto sociale corrotto che vive di carità e abbandoni,di carota e bastone. Questi signori sanno esattamente quel che vogliono,chi presta loro i voti altrettanto. Vincono loro,per ignoranza abissale di chi pensa all'uovo oggi e non alla gallina domani.
Ti abbraccio
Però credo sia giusto lasciarli lavorare e portare un ventata nuova all'Ars. Non certamente come quegli incompetenti dei grillini. La Sicilia risorgera' e questa esperienza politica potrà essere trasferita uguale uguale a Roma.
Aria nuova e serietà: ieri appena eletto e stanotte arrestato il deputato Cateno (nome onem) De Luca per un'evasione fiscale di un paio di milooni di euro. Dirà Miccichè che si tratta di giustizia a orologeria.
state tranquilli scampato il pericolo grillino questa terra diventerà bellissima
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
I siciliani non sanno investire sul loro futuro....non sanno rinunciare all'uovo,per la gallina del domani. Ti quoto.
E' la mancanza del lavoro,dello sfacelo sociale, che porta a vivere alla giornata,poichè il futuro non è piu' sicuro-credibile.Con questa sporca politica,in molti sbarcano il lunario...purtroppo!
Ma ora con Musumeci,tutto si risolverà.....ma per favore!!!!!!!!!!
Ultima modifica di carmelo23; 08/11/2017 alle 10:31
Giusto per far sorridere, in una situazione quantomeno imbarazzante come questa:
Poi però non ci si deve chiedere perché la LegaNord ha preso il comando anche in Sicilia.
![]()
Sabba
e invece tocca chiederselo e darsi una risposta. a salvini non interessa nulla della sicilia e dell'intera italia che sta sotto firenze.si sta ripulendo e da Lega nord sta diventando Lega. calderoli si è spostato nel gruppo misto per evitare il sequestro dei beni del partito per il guaio dei 40 milioni che li vede coinvolti. siccome per questo e per i suoi sodali politici i voti non puzzano - come il denaro - tutto va bene pur di tirare a campare. quel che conta è fingere di dimenticare quando nei suoi comizi diceva che noi siciliani eravamo da abbandonare alla deriva e che andassimo affanculo con tutte le nostre pretese da sanguisughe e parassiti.
ma io non me la prendo con lui, in fondo deve pur portare la pagnotta a casa; io ce l'ho con i miei conterranei che hanno la memoria corta. per i politici nostrani non spendo una parola perché inutile. a loro ci pensa e penserà il codice penale.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante