io farei un Gentiloni ad oltranza e tanta tantissima Eurocrazia
io farei un Gentiloni ad oltranza e tanta tantissima Eurocrazia
forza italia berlusconi presidente...solo questo in un paese normale darebbe la vittoria netta agli avversari,ma qua siamo in itaglia![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
oh guarda che velatamente(neanche tanto) provocavo, anche se gentiloni sta lavorando benissimo sul lungo periodo
il fatto che gruillini e legaioli vincano il voto e' una minchiata bella e buona, anche se Mr.b sta tirando una bellissima volata degna del 1994
pare essere tornati nel 1994
se e' cosi qualcuno dica a Baggio di tirare il rigore dall'altra parte
Gentiloni sta lavorando bene?
Nel lungo periodo?
In che film?
![]()
Sabba
Se lo danno anche agli extra si, altrimenti mi accontenterei di una pensione decente dopo 41 anni di contributi versati all'INPS.
Qui in Italia per avere qualcosa bisogna passare dal magreb, prendere molto sole e imbarcarsi su un trabiccolo a rischio di affondamento.
Se il terremoto ti ha distrutto l'azienda (e/o la casa) oppure sei stato licenziato per cessione di ramo di azienda e la signora Fornero ti ha spostato in avanti 8-9 anni il tuo diritto ad avere la pensione, per l'attuale governo GentilRenziloni non conta nulla.
Sei italiano e devi soffrire!
La Pinotti e la Boldrini sono ben disposte ad incrementare le disparità sociali, ovviamente non a nostro favore.
Berlinguer si rivolta nella tomba.
![]()
Sabba
Una mia amica ha il figlio che si fa un mazzo tanto per continuare a lavorare a Brisbane (Australia).
Non vuole più tornare in Italia, nonostante le difficoltà che incontra ogni giorno.
Sua madre le ha consigliato di fare come scritto sopra in neretto, se vuol tornare in Italia con qualche diritto, altrimenti è meglio che stia a 15000km da casa.
![]()
Sabba