Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 267 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2662
Like Tree863Likes

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È proprio quello che mi terrorizza.
    il governo attuale è assolutamente inutile, incapace e inefficace.
    Se rimane in carica anche dopo le elezioni si prolungherà l'agonia dell'Italia.
    A questo punto qualsiasi cosa va bene, basta che se ne vadano questi inetti.

tranquillo...arriva Silvio...con i suoi 1000 euri per tutti i pensionati...

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma il governo non si "elegge" o "autoelegge" mica. Alla scadenza della legislatura si faranno le elezioni politiche come sempre. Il governo Gentiloni resterà in carica fino a che ne sarà eletto uno nuovo. In paesi come Belgio e Spagna, e ora la Germania, è capitato che siano state fatte e rifatte elezioni e il vecchio governo sia rimasto in carica in attesa di novità. Quello belga per anni, e con ottimi risultati.

È lui, insieme al suo ministro dell'economia fighettone, che ha fatto promesse elettorali assolutamente non mantenibili.
    Si sapeva già prima, poi anche i greci se ne sono resi conto.

Mokkassoreta va bene? O è un concetto troppo sofisticato?
    anche le promesse dell'europa di risanare i paesi indebitanti adottando (obbligatoriamente) il loro metodo di lacrime e sangue (sempre per la povera gente) erano infondate...non solo non hanno funzionato...non solo hanno aggravato la situazione sociale fino a renderla insostenibile...ma dopo tutto questo chi aveva caldeggiato tale metodo un bel giorno ha detto :<<scusate abbiamo sbagliato>>

alla luce di tutto questo forse erano meglio le cazzate del fighettone motociclista

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la grecia, senza bmw , mercedes e audi, sarebbe la svizzera

ovvio: per questo gli chiedo interessi assai alti

..........e qui torna benigni e la bamca

sono certo di no: amano chiunque gli promette piu' piulu per tutti

sempre e incondizionatamente

e l'offerta non manca: la differenzia solo il colore del pilu

quoto il grassetto e il giudizio sui grillini, e faccio gli auguri a chi deve occuparsdi di ostia, ricordando che deve occuparsi di QUESTA ostia, e non di quella che sarebbe stata senza chi se ne e' occupato precedentemente............cosi', come suggerimento metodologico

monumento equestre per supermario

hai letto anche perche'? e come? e in quanto tempo i crediti diventano NPL in italia e in quanto in altri paesi ?

come al solito vogliamo un sistema bancario e fiscale unico, vogliamo eurobond, ma per noi le regole del club devono prevedere eccezioni e deroghe..........perche'?

ma perche' siamo italiani, che diamine

mala tempora currunt

la merkel si scoprira' fra poco , che era da mettere nella parte della barricata dove stanno i buoni, e che non le sara' piu' facilmente permesso di starci........

le regole bancarie prevedono, inoltre , che l'anno prossimo ci saranno stress test che riguardano la quota di titoli di debito pubblico detenuti.........mi aspetto vesti stracciate e il solito richiamo agli altri cattivi.......
    lasciala stare la diversamente longilinea...ha già tanti problemi dei suoi...che alla fine è capace anche di tornare al voto (a noi magari ci sarebbe toccato subito il mappazzone aiutato da provvidenziali colpi di spread...però noi siamo quelli zozzi spendaccioni e cattivi...ce lo meritiamo...)
    Ultima modifica di Stinit; 21/11/2017 alle 19:01 Motivo: Unione Post Automatica
    rjng likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non so se tornerà Silvio, o il suo clone, ma di sicuro ci vuole un cambio di rotta vero.
    Basta con questi espedienti di governo fintocentrosinistra filoguidati dall'incapace ex sindaco.
    O torna un governo di centrosinistra vera, oppure aspettiamoci qualsiasi cosa.

Sabba

Moto
    feroce...
    Non so se tornerà Silvio, o il suo clone, ma di sicuro ci vuole un cambio di rotta vero.
    Basta con questi espedienti di governo fintocentrosinistra filoguidati dall'incapace ex sindaco.
    O torna un governo di centrosinistra vera, oppure aspettiamoci qualsiasi cosa.

ma in base a cosa?...io non credo...anzi io scommetto sul mappazzone 1/2dx+1/2centro+1/2sx (quelli filo europeisti "responsabili") e tutte le altre metà a fare la finta opposizione e le finte correnti contrarie

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    tranquillo...arriva Silvio...con i suoi 1000 euri per tutti i pensionati...

anche le promesse dell'europa di risanare i paesi indebitanti adottando (obbligatoriamente) il loro metodo di lacrime e sangue (sempre per la povera gente) erano infondate...non solo non hanno funzionato...non solo hanno aggravato la situazione sociale fino a renderla insostenibile...ma dopo tutto questo chi aveva caldeggiato tale metodo un bel giorno ha detto :<<scusate abbiamo sbagliato>>

alla luce di tutto questo forse erano meglio le cazzate del fighettone motociclista

lasciala stare la diversamente longilinea...ha già tanti problemi dei suoi...che alla fine è capace anche di tornare al voto (a noi magari ci sarebbe toccato subito il mappazzone aiutato da provvidenziali colpi di spread...però noi siamo quelli zozzi spendaccioni e cattivi...ce lo meritiamo...)
    ma prima di mitragliarci di luoghi comuni, dai un'occhiata su come costruiscono il mappazzone in germania, e comprendi perche' ci vedono come ci vedono..........

ma in base a cosa?...io non credo...anzi io scommetto sul mappazzone 1/2dx+1/2centro+1/2sx (quelli filo europeisti "responsabili") e tutte le altre metà a fare la finta opposizione e le finte correnti contrarie
    le frazioni, ziokane

mi ricordi una mia vecchia collaboratrice che presento' un grafico a torta il cui totale faceva 127%

Moto
    feroce...
    ma prima di mitragliarci di luoghi comuni, dai un'occhiata su come costruiscono il mappazzone in germania, e comprendi perche' ci vedono come ci vedono..........

le frazioni, ziokane

mi ricordi una mia vecchia collaboratrice che presento' un grafico a torta il cui totale faceva 127%
    Ma che stai a di?mappazzone composto da mezza sx + mezza dx + mezzo centro...una sorta di "frecantò"(fricandò)...ora è più chiaro?
    Ultima modifica di Stinit; 22/11/2017 alle 11:31

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Ma che stai a di?mappazzone composto da mezza sx + mezza dx + mezzo centro...una sorta di "frecantò"(fricandò)...ora è più chiaro?
    il mappazzone , come lo chiami tu, regge la germania da anni

il problema sono le "regole d'ingaggio " e i programmi, compresi i finanziamenti degli stessi

ecco perche' invidio i tedeschi
    paper likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Spero ora si occupi di polizze
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    È proprio quello che mi terrorizza.
    il governo attuale è assolutamente inutile, incapace e inefficace.
    Se rimane in carica anche dopo le elezioni si prolungherà l'agonia dell'Italia.
    A questo punto qualsiasi cosa va bene, basta che se ne vadano questi inetti.

Terribilmente...questa è l'unica cosa certa. Sul che se ne vadano invece o dubbi assai...questi non se ne vanno nemmeno se li accompagni alla porta..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Esatto.
    Hanno il potere di autoeleggersi at libitum, e poi (a parole) aborrono i regimi totalitari.
    Congruenti al massimo...
    Se ne fregano degli italiani, ma adorano l'idea di far diventare l'Italia una propaggine settentrionale dell'Africa per creare una colonia unica.
    Sto fatto mi ricorda qualcosa....
    Mi vien da pensare che manchino solo baffetti, teste pelate e abiti scuri per tornare indietro di 90 anni.
    Non so....

carmelo23 likes this.
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Esatto.
    Hanno il potere di autoeleggersi at libitum, e poi (a parole) aborrono i regimi totalitari.
    Congruenti al massimo...
    Se ne fregano degli italiani, ma adorano l'idea di far diventare l'Italia una propaggine settentrionale dell'Africa per creare una colonia unica.
    Sto fatto mi ricorda qualcosa....
    Mi vien da pensare che manchino solo baffetti, teste pelate e abiti scuri per tornare indietro di 90 anni.
    Non so....

Beh...so che non è consolante...ma i voti in Sicilia dicono che le destre stan tornando...molto più agguerrite di prima.
    carmelo23 likes this.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON