Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Privacy, cosa ne pensate?

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850

    Privacy, cosa ne pensate?

    Secondo me "stiamo andando oltre". Credo sarebbe opportuno un ridimensionamento.
    Se avete voglia guardate l'allegato, fa sorridere ma anche riflettere.
    Buona giornata.
    https://cloud.tapatalk.com/s/5a5db39d...116-WA0001.mp4

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    sono in ufficio, ho paura a cliccare.. paura che spunti un mazzo di cazzi del negro di whatsapp

    io adoro la legge sulla privacy

    e come la gente non ne sappia nulla e sputtani la propria

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    si chiama villaggio globale

    qualcuno dice che la vita di paese, soprattutto quella di una volta, era molto meglio di quella di oggi

    in paese tutti si facevano i caxxi degli altri, e quanto adesso attribuito a google, era di dominio comune

    e' un bene?

    e' un male?

    non lo so

    come spesso succede, non sono le informazioni , ma l'uso che se ne fa ad essere "critico"

    io sono certo di parlare al telefono perennemente in compagnia di qualche ascoltatore non invitato

    ma sono sicuro che molti, qui dentro, sosterrebbero che e' cosa buona e giusta, sperando o essendo, secondo me illusoriamente, di non essere fra gli intercettati

    solo qualche spunto per una riflessione

    non ho un'idea cosi' precisa, in questo caso, di cosa sia bene e cosa sia male, di quale sia il limite e di come tutelarlo

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Imho "male non fare paura non avere"


    ...per il resto...be...i mafiosi comunicano a colpi di pizzini...altro che crittografia end to end e boiate tecnologiche similari

  6. #5
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Non so davvero per chi sia utile tutto questo ambaradan di regole.. di sicuro non alle aziende.. Ho speso 2 giornate intere a compilare questionari per l'anima del c@xxo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si chiama villaggio globale

    qualcuno dice che la vita di paese, soprattutto quella di una volta, era molto meglio di quella di oggi

    in paese tutti si facevano i caxxi degli altri, e quanto adesso attribuito a google, era di dominio comune


    e' un bene?

    e' un male?

    non lo so

    come spesso succede, non sono le informazioni , ma l'uso che se ne fa ad essere "critico"

    io sono certo di parlare al telefono perennemente in compagnia di qualche ascoltatore non invitato

    ma sono sicuro che molti, qui dentro, sosterrebbero che e' cosa buona e giusta, sperando o essendo, secondo me illusoriamente, di non essere fra gli intercettati

    solo qualche spunto per una riflessione

    non ho un'idea cosi' precisa, in questo caso, di cosa sia bene e cosa sia male, di quale sia il limite e di come tutelarlo
    in questo hai ragione, però in paese tutto quello che si diceva di te, spesso a tua insaputa, era detto e fatto per il tuo bene . oggi - nelle sue varie accezioni, i cazzi tuoi vengono usati nel modo più improprio. in paese facevi una piazzata e qualcosa ottenevi, oggi è impossibile limitare la violazione della tua privacy. Bisogna quindi essere un tantino furbi e adottare piccoli accorgimenti.

    - Mai usare un accrocchio telematico o telefonico per relazionarsi con la propria amante. questo vale se sei coniugato e se hai la certezza che tua moglie ti riduce in povertà. a meno che tu non ritenga che dormire sui cartoni alla stazione valga più di una scopatin@. Idem per foto spinte filmatini hard e tutine in lattice.

    - Mai minacciare qualcuno per via telematica o telefonica. questa è facile. oltretutto costituisci la prova a favore del tuo nemico e bel che ti vada ti complica la vita. Aspettarlo sotto casa, o riceverlo in ufficio è meglio. Verifica che non stia usando il cellulare per registrare la conversazione. Se donna provvedere a ispezione fisica. se si presta è scatta il sesso selvaggio ricordare quanto sopra.

    - Mai usare strumenti moderni per litigare con moglie o amante (in questo caso vale sub primo punto) e lasciare per iscritto quello che domani non si potrà negare (carta canta).

    - Mai riportare in agende o pezzi di carta password di indirizzi email o pin di schede segrete. Tutto deve essere tenuto a mente. vale per il proprio lavoro e il proprio svago ludico-sessuale.

    questo in estrema sintesi.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    che e' il nuovo GDPR?
    io per privacy intendo solo quella gestita dai log and event management tools(SIEM) log e dati criptati, conservati per almeno 9 mesi, interrogabili in qualsiasi momento, riportano time stamp e siano a livello PCI-DSS

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Imho "male non fare paura non avere"


    ...per il resto...be...i mafiosi comunicano a colpi di pizzini...altro che crittografia end to end e boiate tecnologiche similari
    quoto.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Imho "male non fare paura non avere"


    ...per il resto...be...i mafiosi comunicano a colpi di pizzini...altro che crittografia end to end e boiate tecnologiche similari
    sei un luddita



    puttanamaialaeva che botta oggi le crypto
    Ultima modifica di Rebel County; 16/01/2018 alle 11:17

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Data Registrazione
    01/08/15
    Località
    Alghero trapiantato a Roma
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Messaggi
    1,404
    Io sono tenuto per legge a tutelare i dati sensibili dei miei pazienti, a cui faccio firmare l'informativa sulla privacy che nella mia professione di psicoterapeuta non è solo una formalità ma è parte integrante della relazione terapeutica. Devo capire (facciamo conto che non lo abbia ancora capito...) perchè la banca, l'operatore telefonico, la pay tv etc etc non rispettino i medesimi vincoli che io serenamente rispetto. Perchè non vi è alcuna differenza fra il sputtanare un mio paziente ai miei amici o a mia moglie e vendere a società terze la lista dei mie acquisti su Amazon o il numero di sinistri che ho fatto. Quando ero studente ho lavorato presso un call center di una società telefonica molto nota che in quel periodo si stava facendo spazio sul mercato. Gli elenchi delle persone che chiamavamo arrivavano direttamente dal principale gestore telefonico del paese... che li vendeva tranquillamente alla concorrenza... e credo che il gioco convenisse/convenga a tutti. Il vero paradosso attuale secondo me è che spesso le stesse persone che postano compulsivamente sui social ogni attimo della propria giornata, poi pretendono che la propria privacy sia tutelata e si lamentano di questo meccanismo perverso pur essendo essi stessi il lubrificante che fa girare gli ingranaggi.

    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

    http://www.bikersinvasori.it/


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa ne pensate?
    Di mabaco nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 06/09/2011, 22:33
  2. cosa ne pensate?
    Di Exa nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26/10/2010, 21:40
  3. CR&S Vun 650. Cosa ne pensate??
    Di VonRichthofen nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/05/2008, 19:14
  4. Cosa ne pensate???
    Di 81rap nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07/09/2007, 20:58
  5. A proposito di privacy!!! e la privacy?
    Di Dave73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19/02/2007, 17:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •