Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Ufficio di collocamento

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Data Registrazione
    09/03/17
    Località
    Lago di como
    Moto
    Street scrambler 2017
    Messaggi
    171

    Ufficio di collocamento

    Le elezioni non sono altro che un ufficio di collocamento dove si presentano i più svariati personaggi (la maggioranza di valore scarso o nullo) che cercano un "lavoro" . Noi li assumiamo e li manteniamo con un finto contratto a termine (difficile liberarsene anche se si dimostrano delle persone vergognose) . L' Ideologia e la Politica con questa storia non c'entra nulla.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    queste visioni per quanto,tristemente, trovino conforto nella realtà delle cose, sono assai pericolose.

    Perchè non trovo altri luoghi dove politica e ideologia ( aimè quest'ultima sempre in forma minore ) trovino dimora, legittimazione, mandato, giustificazione.

    altro mi spaventa.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    concordo e siccome siamo in quaresima non aggiungo altro
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Data Registrazione
    09/03/17
    Località
    Lago di como
    Moto
    Street scrambler 2017
    Messaggi
    171
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    queste visioni per quanto,tristemente, trovino conforto nella realtà delle cose, sono assai pericolose.

    Perchè non trovo altri luoghi dove politica e ideologia ( aimè quest'ultima sempre in forma minore ) trovino dimora, legittimazione, mandato, giustificazione.

    altro mi spaventa.
    Guarda, per me, di pericoloso e spaventevole è la possibilità che mettono in pratica quello che promettono, ma per fortuna i nostri "politici" hanno la memoria dei pesci rossi ( sui tre/quattro secondi dicono) . Da 50% inglese non mi sono ancora ripreso completamente dalla Brexit, mi spiacerebbe avere il colpo di grazia...

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    Citazione Originariamente Scritto da Fulcin Visualizza Messaggio
    Guarda, per me, di pericoloso e spaventevole è la possibilità che mettono in pratica quello che promettono, ma per fortuna i nostri "politici" hanno la memoria dei pesci rossi ( sui tre/quattro secondi dicono) . Da 50% inglese non mi sono ancora ripreso completamente dalla Brexit, mi spiacerebbe avere il colpo di grazia...
    la preoccupazione rispetto a quanto potranno mettere in atti(o) i nostri vicini di casa che hanno avuto la fortuna di essere prescelti da noi stessi ( altro non sono i politici.....mica arrivano da Marte, noi li alleviamo, coccoliamo e scegliamo per rappresentarci ) la preoccupazione, dico, è comune, lecita e condivisa, ci mancherebbe.

    di mio sarei anche disponibile a vigilare "legno militari"

    mi preoccupa tutto quello che è alternativo alle elezioni. quello e solo quello è il momento dove qualcuno accerta che tizio quel giorno ha votato.

    e che lo abbia fatto per caio o per sempronio, resta sempre e comunque una libera scelta che concorre a determinare la costituzione della rappresentanza.

    non altro

    ...pure le scelte webpseudotrasparentidemocratiche, mi lasciano un fondo di inquetudine
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da Fulcin Visualizza Messaggio
    Le elezioni non sono altro che un ufficio di collocamento dove si presentano i più svariati personaggi (la maggioranza di valore scarso o nullo) che cercano un "lavoro" . Noi li assumiamo e li manteniamo con un finto contratto a termine (difficile liberarsene anche se si dimostrano delle persone vergognose) . L' Ideologia e la Politica con questa storia non c'entra nulla.
    fortuna che non c'entra l'ideologia (anche se c'entra , ma e' cambiata rispetto a qualcher anno fa)

    sull'immagine dell'ufficio di collocamento, che trovo triste, concordo in parte: qualcuno e' cosi', qualcuno meno

    c'e' chi ha gia' un lavoro ben pagato e una carriera, c'e invece chi cerca la svolta

    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    concordo e siccome siamo in quaresima non aggiungo altro
    quaresima.............ma dove sono finiti i mangiabambini di una volta?

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    fortuna che non c'entra l'ideologia (anche se c'entra , ma e' cambiata rispetto a qualcher anno fa)

    sull'immagine dell'ufficio di collocamento, che trovo triste, concordo in parte: qualcuno e' cosi', qualcuno meno

    c'e' chi ha gia' un lavoro ben pagato e una carriera, c'e invece chi cerca la svolta



    quaresima.............ma dove sono finiti i mangiabambini di una volta?
    io sto a dieta

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    fortuna che non c'entra l'ideologia (anche se c'entra , ma e' cambiata rispetto a qualcher anno fa)

    sull'immagine dell'ufficio di collocamento, che trovo triste, concordo in parte: qualcuno e' cosi', qualcuno meno

    c'e' chi ha gia' un lavoro ben pagato e una carriera, c'e invece chi cerca la svolta



    quaresima.............ma dove sono finiti i mangiabambini di una volta?
    meglio che soprassiedo perché sono al primo anno per la prima comunione e ne sto sentendo di tutti i colori


    ma...... credo che anche tu sia nella mia stessa situazione
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    meglio che soprassiedo perché sono al primo anno per la prima comunione e ne sto sentendo di tutti i colori


    ma...... credo che anche tu sia nella mia stessa situazione
    io vado direttamente a scuola dalle suore

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    fortuna che non c'entra l'ideologia (anche se c'entra , ma e' cambiata rispetto a qualcher anno fa)

    sull'immagine dell'ufficio di collocamento, che trovo triste, concordo in parte: qualcuno e' cosi', qualcuno meno

    c'e' chi ha gia' un lavoro ben pagato e una carriera, c'e invece chi cerca la svolta



    quaresima.............ma dove sono finiti i mangiabambini di una volta?
    Tutti cercano la svolta...chi in parlamento...chi sull'isola dei fUmosi (la macchina della verità usata su Eva rimarrà negli annali del trash + spinto)...chi prendendo a calci un pallone...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In ufficio è arrivato.................
    Di Strega Klà nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13/12/2011, 18:17
  2. Ufficio di collocamento
    Di Tafano nel forum 4 risate
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22/09/2010, 21:26
  3. SI PUO' NAVIGARE SUL WEB IN UFFICIO?
    Di oldbonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25/02/2010, 22:51
  4. PUPAZZI DA UFFICIO
    Di alexander675 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20/09/2008, 14:18
  5. FINALMENTE IN UFFICIO!!!!
    Di Filomao nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29/08/2006, 11:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •